duvel Inviata October 7, 2015 at 15:27 Share Inviata October 7, 2015 at 15:27 (modificato) 1969 Lotus 63 4WD no....sono i freni "inboard" della 72, ritratti sul porfido dei vecchi garages di Monza 1970. Anzi, se la macchina è quella di Rindt questo è proprio l'alberino che s'è spezzato Modificato October 7, 2015 at 15:29 da duvel 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 7, 2015 at 15:28 Share Inviata October 7, 2015 at 15:28 no....sono i freni "inboard" della 72, ritratti sul porfido dei vecchi garages di Monza 1970Ma il semiasse?Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duvel Inviata October 7, 2015 at 15:34 Share Inviata October 7, 2015 at 15:34 Ma il semiasse? Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk E' appunto l'albero che collega il disco freno alla ruota, come vedi all'interno del telaio/pedaliera non c'è nessun differenziale come sulla 63 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 7, 2015 at 15:37 Share Inviata October 7, 2015 at 15:37 E' appunto l'albero che collega il disco freno alla ruota, come vedi all'interno del telaio/pedaliera non c'è nessun differenziale come sulla 63Hai ragione. Infatti mi chiedevo che sistema avesse adottato.Fail.Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duvel Inviata October 7, 2015 at 15:39 Share Inviata October 7, 2015 at 15:39 no problem! questa è la 63 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 7, 2015 at 15:51 Share Inviata October 7, 2015 at 15:51 no problem! questa è la 63 Grazie Duvel. Minchia che piccolo. E comunque, così disassato, non doveva dare un gran bilanciamento. Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare emulman Inviata October 7, 2015 at 18:01 Questo è un messaggio popolare Share Inviata October 7, 2015 at 18:01 (modificato) e chi si ricorda la Connew del 1972 progettata da Alan McCall nel garage di casa sua??? si dice addirittura che per le sospensioni posteriori prese quelle di una vecchia Ford Capri da uno sfasciacarrozze!!! alla faccia delle power unit, acceleratori fly-by-wire ecc ecc bisogenrebbe dirlo a Eccle$$tone per ridurre al minimo i costi... Modificato October 7, 2015 at 18:01 da emulman 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata October 7, 2015 at 18:33 Questo è un messaggio popolare Share Inviata October 7, 2015 at 18:33 e chi si ricorda la Connew del 1972 progettata da Alan McCall nel garage di casa sua??? si dice addirittura che per le sospensioni posteriori prese quelle di una vecchia Ford Capri da uno sfasciacarrozze!!! alla faccia delle power unit, acceleratori fly-by-wire ecc ecc bisogenrebbe dirlo a Eccle$$tone per ridurre al minimo i costi... Come no! Barry Boor, uno dei 2 amici che aiutarono Peter Connew a costruirla, scriveva sul forum di Autosport quando lo frequentavo. 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 7, 2015 at 18:35 Share Inviata October 7, 2015 at 18:35 Anche con motore da F5000 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emulman Inviata October 7, 2015 at 18:37 Share Inviata October 7, 2015 at 18:37 Come no! Barry Boor, uno dei 2 amici che aiutarono Peter Connew a costruirla, scriveva sul forum di Autosport quando lo frequentavo. alla faccia delle factory asettiche come sale operatorie di oggi.... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 7, 2015 at 18:39 Share Inviata October 7, 2015 at 18:39 Presentazione ufficiale 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata October 7, 2015 at 18:43 Questo è un messaggio popolare Share Inviata October 7, 2015 at 18:43 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 7, 2015 at 18:53 Share Inviata October 7, 2015 at 18:53 (modificato) Glen 1979 Tutto a posto, Clay? Modificato October 7, 2015 at 18:55 da gio66 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 7, 2015 at 18:56 Share Inviata October 7, 2015 at 18:56 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 7, 2015 at 18:56 Share Inviata October 7, 2015 at 18:56 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 7, 2015 at 18:58 Share Inviata October 7, 2015 at 18:58 Pa + c'è scritto, 1974 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 7, 2015 at 18:59 Share Inviata October 7, 2015 at 18:59 1989 Ascari Suzuka 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 7, 2015 at 19:12 Share Inviata October 7, 2015 at 19:12 Interlagos 1974 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata October 7, 2015 at 19:14 Questo è un messaggio popolare Share Inviata October 7, 2015 at 19:14 Zolder 1978 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 7, 2015 at 19:32 Share Inviata October 7, 2015 at 19:32 (modificato) Mulsanne 1951 La Jaguar XK-120C vittoriosa di Peter Walker e Peter Whitehead precede la Aston Martin DB2 di Reg Parnell e David Hampshire, settimi al traguardo Modificato October 7, 2015 at 19:33 da gio66 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irron3 Inviata October 7, 2015 at 20:07 Share Inviata October 7, 2015 at 20:07 1981 GP Brasile, Gilles 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FEDELE DA MO' Inviata October 7, 2015 at 20:09 Share Inviata October 7, 2015 at 20:09 Donington 1979 per me una delle più belle F1 sia per forma che per colori....e se ben ricordo la Brabham è stata la prima scuderia ad usare il tubo di Pitot per controllare il flusso o la depressione dell'aria sotto la vettura.....però non ne sono estremamente sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 7, 2015 at 20:11 Share Inviata October 7, 2015 at 20:11 per me una delle più belle F1 sia per forma che per colori....e se ben ricordo la Brabham è stata la prima scuderia ad usare il tubo di Pitot per controllare il flusso o la depressione dell'aria sotto la vettura.....però non ne sono estremamente sicuro.Si, proprio per vedere la depressione creata dall'atomizzatore.Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 8, 2015 at 08:36 Share Inviata October 8, 2015 at 08:36 Zandvoort 1983 Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 8, 2015 at 10:46 Share Inviata October 8, 2015 at 10:46 Il relax del Mansueto (ancora per poco) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts