Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

• Replies 6.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Non vorrei dire una pirlata ma mi sembra il 72.

Juan Manuel Fangio &  Stirling Moss Gran Premio d'Italia, Monza 1955

Posted Images

Queste sono di epoca recente il mio ultimo rally mondiale (da spettatore vviamente)

Tour de Corse 2007

un'immaginee dedicata al figliodel grande Attilio (oltretutto quell'anno si faceva la prova dove suo padre purtroppo ci ha lasciati)

Bettega_TDC_2007.jpg

• Like 2

Ma le hai fatte tu?

Qualcuna io (ad esempio quella di Bettega in trasferimento o quella di Duval sul ponticello) e qualcuna l'ha fatta un altro della combriccola di Elbani con cui ero andato in trasferta.

• Like 2
Qualcuna io (ad esempio quella di Bettega in trasferimento o quella di Duval sul ponticello) e qualcuna l'ha fatta un altro della combriccola di Elbani con cui ero andato in trasferta.

Complimenti a tutti.

Abbiamo anche un topic apposito per le foto scattate da noi, nella sezione Il mio motorsport -> Questa l'ho scattata io.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

• Like 2

Complimenti a tutti.

Abbiamo anche un topic apposito per le foto scattate da noi, nella sezione Il mio motorsport -> Questa l'ho scattata io.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

Sai che l'ho visto e mi sono pure detto "peccato che non ho niente da inserire" sarò rimbambito forte :wub::angry:

• Like 1

Portogallo 1977 assistenza per Alen e Bacchelli

ma quanto erano più belle quelle assistenze lungo la strada per il pubblico, che poteva avvicinarsi ai propri beniamini e scambiarci due parole, guardare il lavoro dei meccanici impegnati in un cambio d'assetto o ad un semplicissimo rabbocco e cambio gomme. Metto anche una foto di un parco assistenza attuale (2007) certo tutto molto più confortevole e probabilmente meno stressante e pericoloso per i meccanici che non devono più macinare migliaia di chilometri spesso a rotta di collo per raggiungere la piazzola prefissata dove preparare l'assistenza, ma non è la stessa cosa è tutto troppo asettico troppo F1 moderna style

1977_Portogallo_Assistenza_0.jpg

assistenza_Loeb.jpg

• Like 1
Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...