Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Richieste/segnalazioni degli utenti

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 25k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata
  • Autore

Giusto per rendere l'idea a numeri:

whu7.png

quell'altezza è data anche dal profilo utente a fianco..

Inviata

Per una "skin light" non ci sono problemi, bastano due attributi display:none nel css, ed il gioco è fatto.

In teoria sarebbe anche possibile automatizzare la scomparsa delle informazioni del profilo e delle firme in determinate aree del forum. Ma non in tutte le discussioni della sezione c'è quell'esigenza.

Per ridurre l'ingombro del blocco del profilo si potrebbe trasformarlo in un box a comparsa, con un hover su di un'icona (ad esempio).

Le firme si potrebbero tenere, dato si possono disabilitare dal profilo.

Inviata

Per una "skin light" non ci sono problemi, bastano due attributi display:none nel css, ed il gioco è fatto.

In teoria sarebbe anche possibile automatizzare la scomparsa delle informazioni del profilo e delle firme in determinate aree del forum. Ma non in tutte le discussioni della sezione c'è quell'esigenza.

Per ridurre l'ingombro del blocco del profilo si potrebbe trasformarlo in un box a comparsa, con un hover su di un'icona (ad esempio).

Le firme si potrebbero tenere, dato si possono disabilitare dal profilo.

Ottima la soluzione dell'hover! Le firme come si disabilitano dal profilo? Oggi ho girato un po' le impostazioni, ma non le ho trovate :S

Inviata

Ottima la soluzione dell'hover! Le firme come si disabilitano dal profilo? Oggi ho girato un po' le impostazioni, ma non le ho trovate :S

C'è una "x" nell'angolo alto a destra di ogni firma e lì selezioni se ignorare la firma di quell'utente o di tutti.

Modificato da AleMans

Inviata

come dice giustamente Alemans le firme si possono disabilitare con la X che appare al passaggio del mouse.

Nel profilo è comunque presente l'opzione sotto "mie impostazioni" > "Gestisci i tuoi utenti ignorati".

E' un po' imboscata in effetti. :asd:

Inviata

come dice giustamente Alemans le firme si possono disabilitare con la X che appare al passaggio del mouse.

Nel profilo è comunque presente l'opzione sotto "mie impostazioni" > "Gestisci i tuoi utenti ignorati".

E' un po' imboscata in effetti. :asd:

Ho optato per la seconda visto che la X non appare da nessuna parte :S

Comunque "Gestisci i tuoi utenti ignorati" non fa di certo pensare a "cancella tutte le firme quando leggi una discussione"

Comunque grazie delle dritte!

Modificato da djbill

Inviata

Come mai ora quando clicco su "FORUM" nella barra in alto, mi apre la home in un'altra pagina invece che nella stessa?

Inviata
  • Autore

Come mai ora quando clicco su "FORUM" nella barra in alto, mi apre la home in un'altra pagina invece che nella stessa?

Modifica di stamattina, il link equivalente a FORUM ma nella stessa pagina lo ottieni cliccando sul logo ;)

Inviata
  • Autore

Modifica di stamattina, il link equivalente a FORUM ma nella stessa pagina lo ottieni cliccando sul logo ;)

Preciso, ho abilitato tutti i link della barra (a sinistra) su una nuova pagina, per Wiki Statistiche e sito...

Inviata

Preciso, ho abilitato tutti i link della barra (a sinistra) su una nuova pagina, per Wiki Statistiche e sito...

Quello del Forum non si potrebbe cambiare e rimetterlo come prima? Sono abituato a cliccare lì e tutte le volte mi tocca chiudere la pagina nuova :asd:

Inviata
  • Autore

Quello del Forum non si potrebbe cambiare e rimetterlo come prima? Sono abituato a cliccare lì e tutte le volte mi tocca chiudere la pagina nuova :asd:

Purtroppo no, è un ciclo in PHP e vanno o tutti in una nuova finestra o tutti nella stessa.

Ho provato anche a toglierlo ma non ho ancora trovato dov'è :asd:

Inviata

Bene lo stesso, mi abituerò :asd:

Inviata

Ok.

• 2 weeks later...
Inviata

Ho qualche problema di visualizzazione nella barra superiore "in questo giorno".

Allego screen per far capire il problema.

7fda.png

Inviata
  • Autore

Ho qualche problema di visualizzazione nella barra superiore "in questo giorno".

Allego screen per far capire il problema.

7fda.png

Che browser e OS? Altri hanno avuto questo problema?

Inviata

Chrome/Win 7. Ho fatto qualche prova: credo vada in conflitto con delle applicazioni aggiuntive di Chrome. Disattivandole si vede tutto benissimo, così come su IE e FF (che non hanno nulla di aggiuntivo installato).

Inviata

Io vedo solo la striscia di notizie in "in questo giorno" attaccata al bordo superiore e non centrata come quelle in "F1 in Breve".

Opera.

Inviata

io cerco di aprire certi messaggi privati , ma mi rimanda alla home del forum.

windows 8, chrome 

Inviata

Io vedo solo la striscia di notizie in "in questo giorno" attaccata al bordo superiore e non centrata come quelle in "F1 in Breve".

Opera.

Specifica la versione / build di Opera. C'è una grande differenza tra la 12 (che adoro) e la 15 (che odio profondamente).

Inviata

Domandina (non so se e' gia' stata fatta):

Non e' mai stata presa in considerazione l'opzione di una chatbox sulla paggina principale?

Inviata

Beh si, da noi si chiama chatbox... :D

Inviata

Se ne è discusso, e non credo verrà  mai inserita.

Preferiamo che le discussioni vengano affrontate sul forum in appositi topic, così da essere opportunamente sviluppate, oltre che essere consultabili con più facilità  (anche a distanza di molto tempo).

Crediamo che il forum offra lo spazio per affrontare ogni argomento nel modo migliore

C'è il rischio che la Shoutbox diventi un'area di spam, o un modo per disperdere le discussioni, se non addirittura uno strumento poco utilizzato. In più una shoutbox potrebbe creare problemi nella moderazione.

Ci rendiamo conto che si guadagnerebbe in immediatezza, ma come detto sopra, lo strumento ha anche dei limiti.

In passato si era sperimentata anche una chat, ma ha avuto scarso successo alla lunga, tanto da essere poi rimossa.

Inviata

Qualcuno ha il logo Talbot in HD?

Talbot-Logo-19-fotoshowImageNew-9d6a139b

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.