Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Richieste/segnalazioni degli utenti

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 25k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Carica la foto su un sito di image host (Imageshack, Imgur...) e poi copi il link dell'immagine sulla figurina con l'albero :up:

Inviata

Grazie Mille  :) 
Ma una cosa, non che io debba caricare delle mie immagini private, ma una volta caricate, rimangono su internet??

Inviata

Grazie Mille  :) 

Ma una cosa, non che io debba caricare delle mie immagini private, ma una volta caricate, rimangono su internet??

Sì, a meno che non le cancelli tu.

Inviata

Tramite l'editor completo si possono inserire gli allegati, ma avete una dimensione massima..

meglio ancora  :up: 

Sì, a meno che non le cancelli tu.

ah ok, quindi posso cancellarle.

Grazie ad entrambi 

Inviata

Io uso imageshack e carico le immagini come privato... rimangono su internet ma se non hau il link sono inacessibili... inoltre ha anche un ottimo tool per caricare le immagini da desktop...

Sent from my Kindle Fire using Tapatalk 2

Inviata

Volevo aprire un topic "Raccolta forature Pirelli", ma non ho la minima idea di dove farlo..

Inviata

sì ma questa cosa purtroppo è troppo duratura per andare in due risate.. :asd:

Inviata

Volevo segnalare una cosa di cui mi sono reso conto solo nella discussione di Gran Turismo 5: le immagini mi vengono ridimensionate "stretchandole" in lunghezza (o comprimendole in larghezza, forse più corretto). Praticamente è come se fossero deformate.

Per dire mentre sto editando questo post vedo sotto le immagini "debordare" normalmente verso destra e posso scrollare per vederla per intero... invece quando "salvo le modifiche" e vedo quindi il post così com'è... le immagini tornano compresse in larghezza.

707208_20130515_screen119.jpg

707208_20130515_screen117.jpg

707208_20130515_screen099.jpg

707208_20130515_screen093.jpg

707208_20130515_screen092.jpg

707208_20130515_screen076.jpg

707208_20130515_screen107.jpg

707208_20130515_screen109.jpg

707208_20130515_screen084.jpg

707208_20130515_screen004.jpg

707208_20130515_screen002.jpg

707208_20130515_screen023.jpg

707208_20130515_screen039.jpg

Modificato da Yoong

Inviata

Praticamente lo stesso effetto che mi fecero le foto delle prime F1 a carreggiate strette che vidi a fine 97.... Sfortunatamente quelle erano foto reali e non "stretchate"...

Comunque l'ho notato anche io questo problema in alcune foto... Non so se dipende dalle mie impostazioni o se è una cosa generale....

Inviata

E' strano, le immagini se sono troppo grandi dovrebbero essere sì ridimensionate ma mentenendo comunque le proporzioni.

Inviata

Praticamente lo stesso effetto che mi fecero le foto delle prime F1 a carreggiate strette che vidi a fine 97.... Sfortunatamente quelle erano foto reali e non "stretchate"...

Comunque l'ho notato anche io questo problema in alcune foto... Non so se dipende dalle mie impostazioni o se è una cosa generale....

è stata impostata una dimensione fissa al forum, forse le impostazioni di ridimensionamento non lo digeriscono, oppure è da rivedere il css.

Inviata
  • Autore

Più che altro nelle impostazioni del forum si parla di immagini inserite come allegati, non di quelle inserite tramite link.

Devo controllare.

Inviata
  • Autore

"By default, when automatic linked image resizing is on, it is resized to fit the width of the screen. If you'd like to enforce a PX width/height, enter it here. If you enter 600, then an image larger in width or height is scaled down."

Dovrebbe farlo da solo. Magari è il sito dove sono state caricate quelle immagini che dà  problemi

Inviata

Per dire, su schermo da 20" con risoluzione 1680x1050 vedo così:

6r7m.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Inviata

Io su un 1920x1080 da 15 le vedo correttamente con tanto di barra laterale aperta...

qo9r.png

Comunque dai al massimo la Mercedes ti diventa una vecchia Porsche con alettone da Pikes Peak :asd:

Modificato da djbill

Inviata

E' che uso anche un tot di zoom nella visualizzazione (su Firefox non indica la percentuale esatta, sono tre "click" rispetto al 100%), forse influisce.

Però in tutti gli altri forum invision non ho questo problema.

Inviata

ho zoomato all'inverosimile e a me le proporzioni vengono mantenute...

Cancella la cache, forse non si è aggiornata... ctrl + f5

Inviata

Ho svuotato la cache e già  che c'ero aggiornato FF al 22.0 e riavviato.

Problema risolto :D

Grazie :hug:

Inviata

Nel box a destra riguardante "Ultimi post" compaiono agli utenti normali anche le discussioni a cui non possiamo accedere, penso siano quelle dello staff. E' possibile non farle apparire?

Modificato da AleMans

Inviata

Ma come mai i video di youtube non vengono più implementati? 

Inviata

Ma come mai i video di youtube non vengono più implementati? 

a me funzionano, posta l'indirizzo che tenti di postare, magari differisce da quelli già  ammessi per l'incorporo automatico.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.