Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Richieste/segnalazioni degli utenti

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 24.8k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata
3 ore fa, R18 ha scritto:

No, la palestra fa il ponte :asd: 

La palestra?

Inviata
30 minuti fa, giovanesaggio ha scritto:

La palestra?

Non tutti sanno che Radio 5.9 è uno stanzino all'interno di un'enorme palestra di Carpi :zizi: 

Inviata

Ah cacchio, adesso ho capito :asd: 

Modificato da giovanesaggio

Inviata
8 ore fa, R18 ha scritto:

Non tutti sanno che Radio 5.9 è uno stanzino all'interno di un'enorme palestra di Carpi :zizi: 

La Camera dei Segreti

• 3 mesi dopo...
Inviata

image.png.57fb1be20b2c871c638701829db8fdd0.png

Manca la R

Inviata

np.

• 1 mese dopo...
Inviata
33 minutes ago, alessandrosecchi said:

Sistemato, errore mio scusate ;) 

Vergogna! :asd:

• 4 weeks later...
Inviata

Ma mi si e' ristretto il monitor o avete cambiato qualcosa nel layout delle pagine del forum (non la pagina iniziale)?
Andando a memoria, mi pare che adesso anche nei temi appare il sidebar con il calendario ed i popular contributors? E prima non c'era... E secondo me era meglio perché (per esempio) le foto non erano cosi' "strette"... E gli post stessi sono molto più stretti...

Inviata
8 ore fa, leopnd ha scritto:

Ma mi si e' ristretto il monitor o avete cambiato qualcosa nel layout delle pagine del forum (non la pagina iniziale)?
Andando a memoria, mi pare che adesso anche nei temi appare il sidebar con il calendario ed i popular contributors? E prima non c'era... E secondo me era meglio perché (per esempio) le foto non erano cosi' "strette"... E gli post stessi sono molto più stretti...

Stesso problema anch'io :( Praticamente si legge solo su 3/4 dello schermo

• 2 mesi dopo...
  • 4 weeks later...
Inviata

è scomparso il box delle discussioni attive? :unsure:

Inviata
  • Autore
7 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

è scomparso il box delle discussioni attive? :unsure:

tra poco ricompare :D 

Inviata

Il Foro mi e' lentissimo, serve un secolo per aprire le pagine, postare, editare...
Ho provato a fare una marea di CTRL+F5 ma niente...

Problema mio o legato al upgrade?

Inviata

Forse abbiamo trovato il problema... O perlomeno la situazione dovrebbe essere migliorata...

Inviata
1 ora fa, djbill ha scritto:

Forse abbiamo trovato il problema... O perlomeno la situazione dovrebbe essere migliorata...

Direi che va tutto benone... è diminuito il flusso?

Inviata
4 minuti fa, V6DINO ha scritto:

Direi che va tutto benone... è diminuito il flusso?

No, quello dopo aver risolto il problema è pure aumentato...

• 7 mesi dopo...
Inviata

Propongo di inserire direttamente i recenti articoli storici, pubblicati sul sito, nell'ambito delle discussioni inerenti all'argomento, già presenti nel forum. In pratica, evitare di creare 'doppioni'. Così, oltre a poterle commentare in un unico posto, sarà più agevole, in futuro, recuperare le informazioni laddove sia più naturale cercarle (es. GP Spagna 1970, Alfonso de Portago etc ...).

Inviata

È possibile inserire un collegamento alla discussione cliccando su condividi questo messaggio e successivamente copiando il link.

IMG_005085-2020-04-21 13_24_39.png

Una volta incollato nella discussione il forum genera automaticamente l'anteprima del messaggio come da esempio...

Sembra complicato ma in realtà è molto veloce e si può spostare in autonomia i vari messaggi dove si desidera.

Inviata

Grazie della risposta, @djbill:)

Intendevo, proprio, inserire il testo dell'articolo direttamente nella discussione già esistente o, comunque, il link di rimando. L'idea è nata dal fatto che stavo per commentare l'articolo di Andrea Gardenal sul GP Spagna 1970 ma, poi, ci ho ripensato, riflettendo sul fatto che, tra qualche anno, per rinfrescarmi la memoria su quel Gran Premio, mi sarei dimenticato dell'esistenza della discussione dell'account 'P300',  indirizzando le mie ricerche direttamente nella sezione 'Stagioni e Gran Premi'. Penso anche ai nuovi arrivati nel forum, che si troverebbero nella situazione di non potere, forse, conoscere che di quell'avvenimento si sia scritto in due posti diversi. Ciò che proponi è utile e fattibile ma richiederebbe un'operazione manuale da parte di qualche volenteroso.

Inviata
1 ora fa, Elio11 ha scritto:

Intendevo, proprio, inserire il testo dell'articolo direttamente nella discussione già esistente

Direi anche di no. Il sito contiene gli articoli, il forum le discussioni. 

Per il link già meglio e ognuno può farlo senza problemi. La discussione dell'account P300 viene creata automaticamente dalla piattaforma quando vengono pubblicati i nuovi articoli, non c'è nessuna persona che crea quel post e di conseguenza non è possibile indirizzare in modo mirato il post. Sarebbe così complesso fare la casistica completa che si fa prima farlo a mano.

Qualche rara eccezione può essere fatta chiedendo ai moderatori di unire due discussioni.

Inviata

Ok, recepito. Grazie per le delucidazioni. :)

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.