Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

La prima "live" di Passione a 300 all'ora: Puntata ZERO

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Dunque, abbiamo deciso di rovinarci :asd: e sul gruppo di Whatsapp è partita l'idea di realizzare una diretta audio (video ancora non saprei :asd: ) per parlare della stagione e di diversi argomenti, per i quali sto preparando la scaletta.

Lo faremo su Youtube, domenica (indicativamente alle 16 ma confermeremo) , questo è l'indirizzo del canale di P300

https://www.youtube.com/channel/UCjHWc5lQvJ9WJ02__DaqRsw

Poi preparerò la pagina sul sito per seguirci direttamente da lì.

Al momento a parlare ci saremo io e Andrea Ettori. Chi si vuole aggiungere allo sproloquio è ben gradito e riceverà  il link per poter partecipare attivamente, basta un microfono e il gioco è fatto.

Se la cosa sarà  gradita proveremo a fare delle dirette post GP durante il 2015 :)

• Risposte 165
  • Visualizzazioni 1.6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Featured Replies

Inviata

Fantastico ma perché non sono riuscito a entrare ??? Ho l'iPhone

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io da android ci sono riuscito

in qlo ai fighetti con l'aifòn

Inviata

Fate in modo che la prossima riesca a collegarmi !!!!!!

Inviata

Cambia smartFON

Modificato da Kitt

Inviata
  • Autore

guarda se per Apple c'è l'applicazione di hangouts. Però devi avere una casella email con Gmail

Inviata

guarda se per Apple c'è l'applicazione di hangouts. Però devi avere una casella email con Gmail

Ho tutto !

Inviata

Cavolo volevo vederla ma ho avuto un contattempo su YouTube la posso rivedere?

Inviata

Cavolo volevo vederla ma ho avuto un contattempo su YouTube la posso rivedere?

:P

Inviata

Complimenti ragazzi, ho appena finito di vederla gran lavoro si vede che ci avete messo passione ;)

P.S si potrebbe aprire un topic in cui si discute di ciò che si dice nella puntata?

Inviata

Ok dico come la penso

2014, nulla da dire Mercedes troppo forte la Rb è andata bene solo grazie al telaio che secondo me rimane sempre il migliore, finalmente si è vista la Williams nella posizione che merita per la sua storia è mancata la Rossa, anche se durante i test pre-stagione sembrava un anno che poteva portare qualche soddisfazione è andata molto male così come la Mclaren vedremo se l'anno prossimo si riscatteranno

PILOTI:quasi completamente d'accordo con voi, i migliori per me sono stati Vergne nella seconda parte di stagione,Bianchi fino a Suzuka perché ha dimostrato con una vettura nettamente migliore ai team di "seconda fascia" di poter lottare dispiace sempre più per l'incidente anche se la speranza è quella di rivederlo al più presto nel paddok e se possibile anche su una F1 e infine Ricciardo che ha messo in difficoltà  Vettel con la stessa macchina

I peggiori Vettel per il contario di quello che ho detto per Ricciardo e Raikkonen per gli stessi motivi di Vettel

REGOLAMENTO: d'accordo con gio perché Whiting doveva già  penalizzare in passato i piloti che non rispettavano le doppie bandiere gialle, naturalmente come avete detto voi in F1 per modificare il regolamento deve sempre succedere qualcosa di grave

MERCATO:appiedare Vergne per far spazio a Sainz e a verstappen o per prendere piloti come Ericsson e Nasr è quasi imbarazzante e dimostra come oggi il circus sia solo sponsor e business, e ci ritroviamo piloti come Valsecchi, Vergne o lo stesso Palmer che avete nominato voi che devono accontentarsi di fare i tester o cambiare categoria

SPETTACOLO:ormai non c'è più lo spettacolo di una volta io non posso dire nulla perché sono del '99 quindi è già  molto che abbia visto Schumi vincere nel 2004 però per vedere un Senna, un Villeneuve o un pilota degli anni 80/90 basta vedere su YouTube e capisci cos'è la F1, oggi a fare spettacolo sono pochi e spesso ti trovi come nel caso di Vergne che vieni anche penalizzato, ma per Ecclestone questo è spettacolo e finché ci sarà  lui resterà  così penso

Non ho avuto modo di seguire la Fornula E quindi non mi esprimo

Questi è ciò che penso sugli argomenti di cui avete parlato spero di non essere stato noioso

Modificato da ciroV99

Inviata
  • Autore

Ci fa solo piacere avere un riscontro dopo una registrazione di due ore!!!

Ringrazio ancora Andrea, Giò e Giancarlo per l'help di oggi.

Domattina articolo sul sito con rimando alla registrazione e ringraziamenti vari :D

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

grazie a tutti ragazzi, io mi sono divertito e non vedo l'ora di tornare "live"! cercherò di sistemare anche il mio accento emiliano ;)

Inviata

grazie a tutti ragazzi, io mi sono divertito e non vedo l'ora di tornare "live"! cercherò di sistemare anche il mio accento emiliano ;)

A proposito: il tuo emiliano si sente, si sente il milanese di Alex... si sente il mio napoletano? :asd:

In fondo non c'è nulla di male ad avere un accento che ci contraddistingue, imho.

Inviata

Purtroppo non ho potuto sentirla ne avete fatto un Podcast per caso?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Inviata
  • Autore

Purtroppo non ho potuto sentirla ne avete fatto un Podcast per caso?

La registrazione è su Youtube :)

Inviata

A proposito: il tuo emiliano si sente, si sente il milanese di Alex... si sente il mio napoletano? :asd:

In fondo non c'è nulla di male ad avere un accento che ci contraddistingue, imho.

Tutto perfetto direi !

Inviata

moolto interessante, ieri ogni tanto facevo un salto per ascoltare ma per me il tempo libero è impiegato per quelle cose là ...e non è mai abbastanza

ma mi chiedevo se fosse mai possibile aggiungere qua e la una foto, giusto per un po di colore...

i vari accenti poi sono uno spettacolo... :D

Inviata

Gli accenti si sentivano bene tutti, il mirandolese poi molto familiare :D

Inviata

In fondo l'accento permette a chi ascolta senza vederci di capire chi sta parlando. :up:

I miei interventi sono stati quelli più in tema col nostro forum perchè stavo guidando :asd:

Col bluetooth, sia chiaro.

Inviata

Nord, centro e sud, tra le altre cose. :asd:

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.