Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Comunicazioni Rapide

Inviata

Apro questo 3d per le Comunicazioni veloci che non hanno bisogno di un 3d specifico.

Comunicazioni di oggi:

1) Il limite per passare al gruppo Utenti+ e quindi poter inviare Messaggi Privati è stato abbassato da 100 a 50 post. Gli utenti tra questi due valori sono già  stati spostati nel nuovo gruppo.

2) Sono state modificate le favicon (le icone accanto all'indirizzo web nel browser) di sito e forum. Per il sito è stata inserita la "P" di Passione, per il Forum la "F", la Wiki avrà  la "W". Questo in modo da rendere più facile il riconoscimento delle schede se ce ne sono aperte diverse.

Per oggi è tutto, a voi la linea

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 69.7k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Aggiungo una cosa: da un mese e mezzo abbiamo attivo un accordo con una concessionaria di pubblicità, payclick.it, che ci sta seguendo per la parte banner. Ci hanno trovati alla ricerca di un sit

• Dicembre sarà un mese decisivo per le sorti del sito, almeno lato news. Io sono a casa da un anno e sto facendo 16/17 ore al giorno al computer per portare avanti tutto il progetto, nel tentativo di c

• Opinione che condivido.  Ma, al di là dello sdegno che provo per quanto successo (me ne sono guardata bene dallo scrivere quello che penso, e non lo farò adesso), credo che questa sia anche l'occasi

Posted Images

Featured Replies

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

D'ora in poi metterò reactions a caso per far sentire in colpa Secchi :zizi: 

Inviata
  • Autore

Quindi? Va bene la nuova versione? VI AGGRADA?

Possiamo chiudere? :asd: 

Inviata
13 ore fa, alessandrosecchi ha scritto:

Quindi? Va bene la nuova versione? VI AGGRADA?

Possiamo chiudere? :asd: 

Solo un piccolo appunto, niente di che, se ho la skin scura e apro un thread in una nuova scheda, sia da smartphone che da pc, la scheda avrà la skin chiara. Ora si può chiudere :asd:

Inviata
  • Autore
In questo momento, Icedemon_89 ha scritto:

Solo un piccolo appunto, niente di che, se ho la skin scura e apro un thread in una nuova scheda, sia da smartphone che da pc, la scheda avrà la skin chiara. Ora si può chiudere :asd:

Ci sto lavorando su perché ho scoperto il problema, me l'aveva anche segnalato @Andrea Gardenal ma fino a cinque minuti fa non capivo perché non andava :asd: 

Inviata
  • Autore
22 minuti fa, Icedemon_89 ha scritto:

Adesso dovrebbe essere ok!

Inviata

Sbaglio o via mobile ci sono problemi per quanto concerne le citazioni relative agli utenti?

Inviata

altro problema, le reaction si sovrappongono alla barra delle news, ci vuole uno Ctrl+F5 

c.PNG.b6f96d00856b0c667e944a108691733f.PNG

Inviata
  • Autore
1 ora fa, Pep92 ha scritto:

altro problema, le reaction si sovrappongono alla barra delle news, ci vuole uno Ctrl+F5 

c.PNG.b6f96d00856b0c667e944a108691733f.PNG

cioè con il ctrl-f5 si sistema?

Inviata
Inviata

se proprio pure qua devono spuntare le reaction che sia aggiunta questa :asd:

è l'unica che mi rappresenta ed è anche la più usata inoltre

Inviata
9 minuti fa, KingOfSpa ha scritto:

se proprio pure qua devono spuntare le reaction che sia aggiunta questa :asd:

è l'unica che mi rappresenta ed è anche la più usata inoltre

La risata c'è ;)

Inviata

Ma lui parla di quella icona specifica. Il problema è che devono essere dei PNG, quindi statici, e da almeno 120x120 pixel...

Inviata
29 minuti fa, djbill ha scritto:

Ma lui parla di quella icona specifica. Il problema è che devono essere dei PNG, quindi statici, e da almeno 120x120 pixel...

se il forum non apporta modifiche di scaling ecc, si potrebbero usare con animazione apgn  ezgif-3-3ef5f1b34c.png

anche se le toglierei e lascerei solo il like per le stesse motivazioni che hanno portato a disabilitare i dislike...

Inviata
Just now, Yoong said:

se il forum non apporta modifiche di scaling ecc, si potrebbero usare con animazione apgn  ezgif-3-3ef5f1b34c.png

anche se le toglierei e lascerei solo il like per le stesse motivazioni che hanno portato a disabilitare i dislike...

Credo ci sia anche un limite di peso non meglio specificato xke all'inizio sparivano senza motivo :asd: 

Inviata
  • Autore
3 minuti fa, Yoong ha scritto:

In realtà nessuna delle icone equivale a un dislike, sono stato attento alla cosa.

Like, Love e Lol vengono conteggiati come +1, le altre tre sono neutre.

Inviata
28 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

In realtà nessuna delle icone equivale a un dislike, sono stato attento alla cosa.

Like, Love e Lol vengono conteggiati come +1, le altre tre sono neutre.

forse sarebbero da togliere del tutto quelle con valore negativo. Un conto è il valore che si può dare tecnicamente, un altro è l'uso che se ne può fare e la percezione che ne potrebbe scaturire. un lol,wtf,grr,triste può essere usato per condividere il proprio divertimento/stupore/rabbia/tristezza su di un contenuto, ma anche usato come discredito, derisione di idee diverse dalle proprie. che non siano conteggiate come negative non so fino a che punto sia efficace per evitare usi distorti. Potresti lasciare il like e love come  mi piace / concordo e/o  mi piace / mi piace moltissimo.

Inviata
15 minuti fa, Yoong ha scritto:

forse sarebbero da togliere del tutto quelle con valore negativo. Un conto è il valore che si può dare tecnicamente, un altro è l'uso che se ne può fare e la percezione che ne potrebbe scaturire. un lol,wtf,grr,triste può essere usato per condividere il proprio divertimento/stupore/rabbia/tristezza su di un contenuto, ma anche usato come discredito, derisione di idee diverse dalle proprie. che non siano conteggiate come negative non so fino a che punto sia efficace per evitare usi distorti. Potresti lasciare il like e love come  mi piace / concordo e/o  mi piace / mi piace moltissimo.

Si può fare qualcosa tipo mi piace, mi piace molto, mi piace moltissimo, mi piace moltissimissimo e distinguerli con pollici di diverso colore in stile Pirelli :asd: 

Inviata

Indicativamente: è stato usato lo schema di FB che prevede anche il GRRR. Io direi di prenderla easy: è solo una reazione non una valutazione del post.

Inviata
33 minuti fa, Paolo93 ha scritto:

Si può fare qualcosa tipo mi piace, mi piace molto, mi piace moltissimo, mi piace moltissimissimo e distinguerli con pollici di diverso colore in stile Pirelli :asd: 

Questo post è da pollice FUKSIAAAAH!11!1!!

Inviata
  • Autore
34 minuti fa, djbill ha scritto:

Indicativamente: è stato usato lo schema di FB che prevede anche il GRRR. Io direi di prenderla easy: è solo una reazione non una valutazione del post.

Sì esatto, anche perché i post tattici sono terminati un anno fa.

Inviata
  • Autore

Prosegue il restyling del forum con una nuova combinazione menu+barra news, più compatte e più curate rispetto a prima. Si risparmiano un bel po' di pixel in altezza.

Schermata del 2017-08-17 16-24-13.png

Riviste un po' le voci, riviste le etichette delle categorie, e qualche altro affinamento. 

Fateci sapere che ne pensate. La cosa, poi, verrà ovviamente trasferita anche sul sito dove c'è ancora la vecchia grafica.

Inviata
8 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Prosegue il restyling del forum con una nuova combinazione menu+barra news, più compatte e più curate rispetto a prima. Si risparmiano un bel po' di pixel in altezza.

Riviste un po' le voci, riviste le etichette delle categorie, e qualche altro affinamento. 

Fateci sapere che ne pensate. La cosa, poi, verrà ovviamente trasferita anche sul sito dove c'è ancora la vecchia grafica.

Opinioni negative:

1) hai anche risparmiato un po' troppo con i pixel... a mio avviso con il grassetto e il compattamento le lettere sono troppo vicine, soprattutto nei "sottomenu"

2) L'icona della SBK è l'unica che stona (bianca con riquadro rosso, mentre tutte le altre hanno testo e riquadro dello stesso colore).

Opinioni positive:

:D:D:D 

Icon.png.f0ad99b309426f3bf601e324fd3fd1ff.png

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.