Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

Apro questo 3d per le Comunicazioni veloci che non hanno bisogno di un 3d specifico.

Comunicazioni di oggi:

1) Il limite per passare al gruppo Utenti+ e quindi poter inviare Messaggi Privati è stato abbassato da 100 a 50 post. Gli utenti tra questi due valori sono già  stati spostati nel nuovo gruppo.

2) Sono state modificate le favicon (le icone accanto all'indirizzo web nel browser) di sito e forum. Per il sito è stata inserita la "P" di Passione, per il Forum la "F", la Wiki avrà  la "W". Questo in modo da rendere più facile il riconoscimento delle schede se ce ne sono aperte diverse.

Per oggi è tutto, a voi la linea

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 69.5k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Aggiungo una cosa: da un mese e mezzo abbiamo attivo un accordo con una concessionaria di pubblicità, payclick.it, che ci sta seguendo per la parte banner. Ci hanno trovati alla ricerca di un sit

• Dicembre sarà un mese decisivo per le sorti del sito, almeno lato news. Io sono a casa da un anno e sto facendo 16/17 ore al giorno al computer per portare avanti tutto il progetto, nel tentativo di c

• Opinione che condivido.  Ma, al di là dello sdegno che provo per quanto successo (me ne sono guardata bene dallo scrivere quello che penso, e non lo farò adesso), credo che questa sia anche l'occasi

Posted Images

Featured Replies

Inviata

a me adesso ha ripreso 

Inviata

E' tornato normale

Inviata
  • Autore
12 minuti fa, Pep92 ha scritto:

a me adesso ha ripreso 

5 minuti fa, Paolo93 ha scritto:

E' tornato normale

Allora c'era bisogno di un po' di assestamento post update ;)

Inviata
  • Autore

Faccio un po' di lavoretti sul forum, se vedete qualche problema nella prossima ora è colpa mia, come sempre :asd: 

Inviata
5 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Mi confermate che il popup funziona regolarmente?

yes

Inviata

non so se è normale, ma a me son apparsi due popup per le ultime due news.

ed ho notato che viene mostrato per qualche istante, sconvolgendo tutto, il titolo delle news da evidenziare con il popup all'interno del box news.

Inviata
  • Autore
5 minuti fa, Yoong ha scritto:

non so se è normale, ma a me son apparsi due popup per le ultime due news.

ed ho notato che viene mostrato per qualche istante, sconvolgendo tutto, il titolo delle news da evidenziare con il popup all'interno del box news.

Se due news escono nell'ultima ora mostra due popup, uno per news.

L'altra cosa mi è capitata un paio di volte ma con connessione lentissima.

Inviata
2 ore fa, alessandrosecchi ha scritto:

Mi confermate che il popup funziona regolarmente?

Yep

Inviata

Il pop up è indubbiamente molto utile, però permettetemi di fare un appunto: si potrebbe fare in modo che il pop up inerente alle notizie recenti, non venga visualizzato in occasione di articoli che riguardano l'esito di gare o qualifiche? O perlomeno che sia reso visibile ma non recando il vero titolo dell'articolo, bensì uno che rappresenti un richiamo generico all'esito della competizione del caso di specie (a titolo esemplificativo 'scopri l'esito delle qualifiche del Bahrein'). Nel mio caso personale, aprendo il forum mi sono ritrovato di fronte alla notizia circa l'esito delle qualifiche di F1, mentre avrei voluto aspettare stasera per venire a conoscenza. So che sto chiedendo troppo, però non si sa mai ... :)

Inviata
13 ore fa, Elio11 ha scritto:

Il pop up è indubbiamente molto utile, però permettetemi di fare un appunto: si potrebbe fare in modo che il pop up inerente alle notizie recenti, non venga visualizzato in occasione di articoli che riguardano l'esito di gare o qualifiche? O perlomeno che sia reso visibile ma non recando il vero titolo dell'articolo, bensì uno che rappresenti un richiamo generico all'esito della competizione del caso di specie (a titolo esemplificativo 'scopri l'esito delle qualifiche del Bahrein'). Nel mio caso personale, aprendo il forum mi sono ritrovato di fronte alla notizia circa l'esito delle qualifiche di F1, mentre avrei voluto aspettare stasera per venire a conoscenza. So che sto chiedendo troppo, però non si sa mai ... :)

Se vuoi ti dico l'esito delle prossime 19 qualifiche, così ti togli il pensiero... :asd: 

Comunque giusta considerazione, appoggio la richiesta :) 

Inviata
  • Autore
20 ore fa, Elio11 ha scritto:

7 ore fa, Mauro Castelli ha scritto:

Se vuoi ti dico l'esito delle prossime 19 qualifiche, così ti togli il pensiero... :asd: 

Comunque giusta considerazione, appoggio la richiesta :) 

Ragazzi, capisco il problema ma non possiamo aspettare che finisca tutto sulla RAI.

D'altronde, anche senza popup sul forum gli utenti scrivono, sui social le news escono comunque e saremmo pazzi ad aspettare almeno 5 ore per pubblicare tutto.

Mi spiace

Inviata

La richiesta è, se possibile, di far apparire nel popup un testo non identico al titolo, come per esempio "risultato qualy" anziché "pole di Hamilton"

ma è assolutamente una questione marginale, si sa che se non si vuole conoscere un risultato bisogna tenersi alla larga dai mezzi di informazione :) 

Inviata

Una richiesta veloce.....non ricordo come si può modificare la firma :)....qualcuno mi può aiutare? :)

Modificato da DaniMotorSport

Inviata
  • Autore
Il 3/4/2016 at 16:40 , Mauro Castelli ha scritto:

La richiesta è, se possibile, di far apparire nel popup un testo non identico al titolo, come per esempio "risultato qualy" anziché "pole di Hamilton"

ma è assolutamente una questione marginale, si sa che se non si vuole conoscere un risultato bisogna tenersi alla larga dai mezzi di informazione :) 

Stiamo studiando qualcosa ;) 

14 ore fa, DaniMotorSport ha scritto:

Una richiesta veloce.....non ricordo come si può modificare la firma :)....qualcuno mi può aiutare? :)

Da qui -> http://www.passionea300allora.it/forum/settings/signature/

Inviata
  • Autore

Giancarlo Ceccoli non fa più parte del network.

La questione non merita nemmeno spiegazioni, quindi vi chiedo di prendere nota della cosa e fine, volevo giusto comunicarlo.

Inviata
1 ora fa, alessandrosecchi ha scritto:

Giancarlo Ceccoli non fa più parte del network.

La questione non merita nemmeno spiegazioni, quindi vi chiedo di prendere nota della cosa e fine, volevo giusto comunicarlo.

Maylander's? Come non merita spiegazione? So che non stava molto bene ma è sempre un utente attivo del forum (anche se è un bel po' che non si fa sentire) 

Inviata

Vedo che addirittura è stato bannato, sarebbe opportuno( se non chiedo troppo) sapere che ha fatto di così grave per essere bannato senza manco meritare una spiegazione, visto che oltre che membro dello staff era anche un membro piuttosto attivo del forum 

Inviata
  • Autore
  • Questo è un messaggio popolare
33 minuti fa, Bertoku ha scritto:

Maylander's? Come non merita spiegazione? So che non stava molto bene ma è sempre un utente attivo del forum (anche se è un bel po' che non si fa sentire) 

2 minuti fa, Bertoku ha scritto:

Vedo che addirittura è stato bannato, sarebbe opportuno( se non chiedo troppo) sapere che ha fatto di così grave per essere bannato senza manco meritare una spiegazione, visto che oltre che membro dello staff era anche un membro piuttosto attivo del forum 

Detto, fatto.

Si è trovato altri impegni, ci ha messi in disparte perché non avendo più interesse per la F1 è calato anche quello per noi in quanto persone e (credevo) amici, e quando gli abbiamo chiesto ingenuamente se voleva fare la diretta di ieri se n'è uscito dicendo che non seguiva più un cazzo perché s'era stufato della F1. Avrebbe potuto dirlo prima, e invece nelle settimane precedenti si faceva vedere una volta ogni morte di papa assicurandoci che sarebbe tornato a dare una mano. Ha silenziato i gruppi, ci ha completamente ignorati, e poi se n'è uscito così. A tal punto gli ho detto che conveniva toglierlo dal gruppo di telegram con cui coordiniamo le dirette per non fargli arrivare le notifiche (dato che non gli interessava più), e ha cominciato a uscire autonomamente dai gruppi, togliere il like dalle pagine dei social e via dicendo, di fatto tagliandoci i ponti.

Praticamente si è defilato da solo per poi andare in giro a raccontare che l'abbiamo scaricato noi. Per PM, quando gli ho portato le mie rimostranze, è partito con gli insulti e ha preteso indietro dei soldi donati al sito. Soldi che sono stati prontamente restituiti in mattinata perché non mi piace farmi dare del pezzente.

Chiusa qui.

Inviata
  • Autore
11 minuti fa, Kitt ha scritto:

Nulla ha dei dubbi sul fatto che avesse o abbia problemi. Ma avere problemi non autorizza automaticamente a trattare male o ignorare gli altri. 

Si è comportato malissimo, e comunque è sparito solo da qui, perché sui social è sempre, e dico SEMPRE, stato attivo.

Inviata
16 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

avere problemi non autorizza automaticamente a trattare male o ignorare gli altri. 

Questo è poco ma sicuro

Inviata
  • Autore
1 minuto fa, Kitt ha scritto:

Questo è poco ma sicuro

In ogni caso, fortunatamente il suo comportamento in questi mesi è stato notato da più persone e quindi all'interno dello staff e di chi fa le dirette ci siamo accorti tutti di tutto. 
Per ovvi motivi di privacy non posso riprendere gli insulti che mi sono preso per PM questa notte, da qui la decisione di bannarlo dal forum. Non ha nessun senso che lui resti in questo posto. 

Inviata

Navigo sul forum dal browser del pc, con un bookmark della pagina dei contenuti non letti.

Oggi ho aperto prima la news gialla per leggerla e solo dopo ho aperto i vari topic per riprendere da dove ero rimasto. Ebbene il pop-up mi suggeriva comunque di andare a leggere la news su Raikkonen che pure avevo già letto.

E' una questione di sequenza di azioni? Il pop-up è indipendente dal fatto che si legga effettivamente la news prima che questo compaia?

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.