Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

• Replies 293
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Un secondo tondo al secondo, non male. Asfaltati tutti peggio della parabolica. 

Addirittura tripudio Manca solo !!!11!undici! e siamo a posto

Pole strepitosa di Luca Ghiotto a Monza, sull'asfalto umido. 1. Luca Ghiotto Trident 1:50.007s 117.798mph (13 laps) 2. Esteban Ocon ART Grand Prix 1:51.007s 116.736mph + 1.000s (12 laps) 3. Matthew Pa

Posted Images

Vince Eriksson, Ocon per la nona volta di fila è secondo (:rotfl2:), Mardenborough completa il podio e Ghiotto si prende un punticino all'ultimo giro su Palou.

Ghiotto 196, Ocon 194.

Ormai sul podio possono mettere scritto "Ocon" al posto di "2".

Certo che ridendo e scherzando se continua con questa condotta di gara diventa il favorito al titolo

I punteggi aiutano... Ocon arrivando secondo (strano :asd:) in gara-1 con pole e giro veloce ha perso solo un punto da Ghiotto invece dei sette che avrebbe perso a punteggi "puliti".

Ma solo io ho visto Eriksson prendere l'autostrada di curva 1 al primo giro? Non andava penalizzato?

Sinceramente non me ne sono accorto. Saranno andati lunghi in sei...

Sinceramente non me ne sono accorto. Saranno andati lunghi in sei...

In staccata era all'interno ed è andato lungo prendendo l'autostrada del sole rientrando  primo. 

Forse mi sono confuso con qualche altro pilota perchè è assurdo che la direzione gara l'abbia lasciato in testa. 

È rientrato per la stradina vicino alla barriera, quindi direi di sì.

Quando metti le autostrade fuori pista è normale che succeda questo. Poi ci sono i polli come Markelov che nel rientrare si schiantano ed Eriksson che invece completa la manovra correttamente.

• 1 month later...