Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

Spero di fare una cosa gradita, aprendo questo topic in cui possiamo discutere dei cambiamenti regolamentari(e non) previsti per la prossima stagione di F1.

Di alcune regole ne abbiamo già  parlato nei vari "Radio Paddock" mensili, ma essendo un pò 'dispersi',ho pensato di aprire questo topic.

Modificato da IlSamurai

Featured Replies

Inviata
  • Autore

Inizio subito con la cosa più aspettata del 2015,  la McLaren Honda.
Come ogni anno,iniziano già  a girare su internet alcuni possibili "rendering" di come sarà  la nuova McLaren...per ora non soffermiamoci sulla livrea,ecc...ma su uno dei cambiamenti principali previsti: il muso.

10176152_769769353090111_797924786519631

Bernie sta facendo di tutto pur di non avere ancora i "dildo" al posto del muso, come quest'anno, vediamo se ci riesce :asd:

Inviata

Forse, per la prima volta dopo 6 anni, avremo delle Formula 1 almeno esteticamente somiglianti a delle Formula 1.

àˆ tutto il resto che mi turba.

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Forse, per la prima volta dopo 6 anni, avremo delle Formula 1 almeno esteticamente somiglianti a delle Formula 1.

àˆ tutto il resto che mi turba.

Dove devo firmare per avere delle macchine bruttissime e con un rumore osceno ma un regolamento tecnico e sportivo fatto come Dio comanda?
Inviata

Dove devo firmare per avere delle macchine bruttissime e con un rumore osceno ma un regolamento tecnico e sportivo fatto come Dio comanda?

Era esattamente quello che volevo esprimere col mio commento :asd:

Mi sa che quest'ipotesi non è contemplata da nessuna parte... :wall:

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Se il regolamento fosse fatto come Dio comanda avresti auto bellissime con il rumore giusto :D

1280px-McLaren_MP4-4_front-right_Honda_C

mclaren_mp4-6_goodwood_2011-2.jpg

Williams_FW14B.jpg

Inviata

OT: Due F1 nel vero senso della parola...

Fine OT

Modificato da The Magic

Inviata

Se l'anno prossimo la Williams riuscirà  a battagliare con la Mercedes, quest'ultima come si comporterà  con la fornitura delle PU?

Inviata

La MB allora fornirà  i motori della Papamobile

Inviata

In ottica 2015 non vedo enormi differenze rispetto a quest'anno onestamente. Cioè se il regolamento non si smuove di una virgola penso che la Mercedes vincerà  anche l'anno prossimo. Per la McLaren sarà  un anno di transizione un po' come quello Mercedes dell'anno scorso. La Ferrari non penso proprio possa fare qualcosa. L'unica incognita è la Red Bull che con Ricciardo ha un signor pilota.

Inviata

Tutto sta nel vedere se Honda azzecca subito una PU a livello Mercedes. Altrimenti non vedo come Lewis possa perdere il 3°titolo. Honda è l'unica variabile in una situazione di "stallo" regolamentare che non consente recuperi.

Modificato da Sikander

Inviata

Se il regolamento fosse fatto come Dio comanda avresti auto bellissime con il rumore giusto :D

1280px-McLaren_MP4-4_front-right_Honda_C

mclaren_mp4-6_goodwood_2011-2.jpg

Williams_FW14B.jpg

Io non sono mai stato uno spasimante dei turbo e,per dirla tutta,anche quelli di una trentina d'anni fa mi facevano cagare.

Imola 88 alla Tosa a parte tutti i turbo presenti godevo come un maiale quando arrivava la March,le Williams,le Lola e le Benetton e altri che ora non ricordo....comunque tutti aspirati.

Tornando sulle formula 1 2015 saranno uno stampino della vittoriosa Mercedes...il che è tutto detto.

Inviata

Io non sono mai stato uno spasimante dei turbo e,per dirla tutta,anche quelli di una trentina d'anni fa mi facevano cagare.

Imola 88 alla Tosa a parte tutti i turbo presenti godevo come un maiale quando arrivava la March,le Williams,le Lola e le Benetton e altri che ora non ricordo....comunque tutti aspirati.

Tornando sulle formula 1 2015 saranno uno stampino della vittoriosa Mercedes...il che è tutto detto.

Daccordissimo.

I turbo di fine anni 80 avevano un rumore inverecondo se rapportato agli aspirati

Inviata

Daccordissimo.

I turbo di fine anni 80 avevano un rumore inverecondo se rapportato agli aspirati

Toh!?!?....l'unico turbo che avevo un senso di rustico era il turbotto Alfa Romeo.

Inviata

Prevedo un altro dominio mercedes, a meno di qualche grave problema di affidabilità  (il prossimo anno ci saranno 4 PU invece di 5), ma anche quest'anno sembrava che metà  macchine non dovessero arrivare al traguardo, e invece non ci sono stati grossi problemi. In generale, a meno di un renault particolarmente competitivo o di un honda subito veloce (ma bisogna vedere se la mecca azzecca la macchina, sono 2 anni che è impegnata nella produzione di frullatori) direi che ci sarà  un altro dominio argento.

Inviata

Giustamente avremo una gara in piຠe una PU in meno. Applausi a scena aperta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviata

Ma della RB non ho capito una cosa… pensano di comprarsi i diritti del Renault e farlo "aggiustare" ad Ilien? :asd:

Coi soldi che ha il boss potrebbe pure starci… chissà  se a quel punto i motori RedBull verrebbero considerati "nuovi" e  magari liberi di modifica e sviluppo… 

Modificato da Lotus

Inviata

Ma della RB non ho capito una cosa… pensano di comprarsi i diritti del Renault e farlo "aggiustare" ad Ilien? :asd:

Coi soldi che ha il boss potrebbe pure starci… chissà  se a quel punto i motori RedBull verrebbero considerati "nuovi" e  magari liberi di modifica e sviluppo… 

Tipo un motore Infiniti? :P

Inviata

eh… Nissan (= Renault :asd:)

Inviata

Se non sbaglio nessuno ha avuto il coraggio di aprire un 3d sui test di oggi e domani... :asd:

EDIT, cominciano domani. Epic fail, fortuna che 'sti test non se li fila nessuno...

EDIT2: e c'era anche il 3d...

Modificato da nemo981

Inviata

Mi fa salir l'acidità  di stomaco che AS abbia dato un tono negativo alla bocciatura delle ripartenze da fermo

Ho notato anche io questa cosa nell'articolo.......apparte la pericolosità  e' una cosa che non ha senso

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.