IceKimi Inviata November 14, 2012 at 14:38 Share Inviata November 14, 2012 at 14:38 Forse solo il circuito di San Paolo ha una prima curva paragonabile a questo nuovo tracciato anche se in discesa e non cieca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mircocatta Inviata November 14, 2012 at 15:04 Share Inviata November 14, 2012 at 15:04 una pendenza del genere forse la si poteva trovare a imola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don Michael Corleone Inviata November 14, 2012 at 15:51 Share Inviata November 14, 2012 at 15:51 è un muro....un ''cavatappi'' al contrario...fortuna loro non devono farsela a piedi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata November 14, 2012 at 16:10 Share Inviata November 14, 2012 at 16:10 Ma veramente questa curva è interessante... Sono sempre più curioso di vedere i piloti affrontarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 14, 2012 at 16:24 Autore Share Inviata November 14, 2012 at 16:24 L'Eau Rouge mi pare abbia una pendenza del 20% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata November 14, 2012 at 16:25 Share Inviata November 14, 2012 at 16:25 Dall'ultima foto postata si nota davvero quanto sia in pendenza la prima curva; anche la discesa successiva dev'essere altrettanto ripida, a giudicare dalla planimetria della pista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata November 14, 2012 at 16:25 Share Inviata November 14, 2012 at 16:25 L'Eau Rouge mi pare abbia una pendenza del 20% Questa mi sa che è ancora di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rops Inviata November 14, 2012 at 16:28 Share Inviata November 14, 2012 at 16:28 Mi ricorda la prima curva di Zeltweg, in salita dopo il rettilineo principale, solo che quella era a destra. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 14, 2012 at 16:30 Autore Share Inviata November 14, 2012 at 16:30 Questa mi sa che è ancora di più. ne dubito. E comunque, a vederla così, secondo me tira di più l'uscita delle Acque (e l'ho fatta più volte, sia in auto che in bici ch e a piedi. Quella di Austin mi sembra più simile allo scollinamento della Hella Licht di Zeltweg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 14, 2012 at 16:30 Autore Share Inviata November 14, 2012 at 16:30 Mi ricorda la prima curva di Zeltweg, in salita dopo il rettilineo principale, solo che quella era a destra. mi hai preceduto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemo981 Inviata November 14, 2012 at 16:32 Share Inviata November 14, 2012 at 16:32 Pure a me era venuta in mente la seconda staccata di zelteweg, ma secondo me qui la salita è ancora più ripida. Forse ai livelli dell'eu rouge. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata November 14, 2012 at 17:47 Share Inviata November 14, 2012 at 17:47 'Painful' Abu Dhabi GP won't make McLaren take cautious approach McLaren insists it will not allow Lewis Hamilton's 'painful' exit from the lead of the Abu Dhabi Grand Prix to influence its programme at Austin this weekend. Hamilton was robbed of what looked to be a comfortable victory at Yas Marina due to a fuel pump failure on lap 19 - the second instance in the past five races of victory being stolen from his grasp after his Singapore gearbox failure. Such retirements have proved costly to Hamilton's championship hopes and given Lotus a glimpse of catching McLaren for third in the constructors' championship. The team insists however that such concerns will not change its focus in the inaugural Austin Grand Prix, where it is certain its Abu Dhabi form will continue. "The failure we had in Abu Dhabi was very painful but having said that we've just done 1500 trouble-free kms with the same car in the young driver test at the circuit last week," McLaren managing director Jonathan Neale said in a Vodafone phone-in. "Obviously we are very mindful of the constructors' championship, but we are still taking performance upgrades to this circuit and we're not taking an overtly cautious approach. "We will be very diligent, yes. [but] our hope, our desire, is to do really well and win the race." Neale said allowing the drivers to learn the layout of the Austin track, and acclimatise to the several blind apexes, would have to be factored into the team's typical Friday programmes. "I think it will be an interesting one for drivers to have to learn on Friday, and for teams to balance time for engineering programs as well as allowing drivers to get to grips with it," he explained. "The extra set of Friday tyres should help. It is always lovely to go new circuit, and this one in particular looks like it has been really well thought out. "Of course I've not physically been there, but I've seen simulations and certainly the height changes in track and way some corners have been set up with blind apexes I think is going to make really exciting racing. "I expect to see the usual suspects at the front, but I certainly hope that it is a McLaren circuit." Sam Tremayne - Wednesday, November 14th 2012, 15:44 GMT Autosport - http://www.autosport.com/news/report.php/id/104213 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Magic Inviata November 14, 2012 at 18:00 Share Inviata November 14, 2012 at 18:00 Vedremo che offrirà questa pista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata November 14, 2012 at 20:02 Share Inviata November 14, 2012 at 20:02 Visto che il GP d'America si svolse per la prima volta a Savannah nel 1908, Autosprint fa giustamente notare che è il secondo GP più antico della storia dopo quello di Francia (1906). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata November 14, 2012 at 20:26 Share Inviata November 14, 2012 at 20:26 questa pista mi sembra eccezionale, peccato non abbiano le F1 degli anni '90, ma queste ciofeche standard con gomme che hanno il limite prestabilito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemo981 Inviata November 14, 2012 at 21:19 Share Inviata November 14, 2012 at 21:19 questa pista mi sembra eccezionale da te non me lo sarei aspettato...mi sembri un appassionato esigente, questa pista non sembra malaccio manco a me dal disegno, specie il primo tratto, ma l'ultimo settore con i soliti tornantini in successione e le ultime curve a squadro è imperdonabile. Comunque vedremo, magari avessi ragione tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 14, 2012 at 21:53 Autore Share Inviata November 14, 2012 at 21:53 Programma del GP in PDF 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata November 14, 2012 at 22:04 Share Inviata November 14, 2012 at 22:04 Ho visto le foto della sala stampa, sembra un campo di pallone Gli americani se non fanno le cose maestose non sono loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 14, 2012 at 22:10 Autore Share Inviata November 14, 2012 at 22:10 Ho visto le foto della sala stampa, sembra un campo di pallone Gli americani se non fanno le cose maestose non sono loro. Hanno messo i proiettori invece dei monitor. Hanno speso meno e si vede meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoku Inviata November 14, 2012 at 23:10 Share Inviata November 14, 2012 at 23:10 Sarebbe bello se ci fosse Mario Andretti a fare le interviste sul podio, penso sia anche plausibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata November 15, 2012 at 06:40 Share Inviata November 15, 2012 at 06:40 Sarebbe bello se ci fosse Mario Andretti a fare le interviste sul podio, penso sia anche plausibile. Ho la sensazione che sarai soddisfatto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata November 15, 2012 at 06:48 Share Inviata November 15, 2012 at 06:48 Lo penso anch'io. Per il Brasile, invece, come vecchia gloria, credo che verrà chiamato Fittipaldi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 15, 2012 at 06:54 Autore Share Inviata November 15, 2012 at 06:54 Per il Brasile, invece, come vecchia gloria, credo che verrà chiamato Fittipaldi Se vince Kimi ci va Piquet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata November 15, 2012 at 07:57 Share Inviata November 15, 2012 at 07:57 Tweet da The F1 Times (@F1Times) - The F1 Times (@F1Times) ha twittato alle 0:58 m. on gio, nov 15, 2012: McLaren's Vodafone sponsorship will be replaced with Verizon (Vodafone own 45% of Verizon) during the US GP. #F1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata November 15, 2012 at 08:21 Share Inviata November 15, 2012 at 08:21 da te non me lo sarei aspettato...mi sembri un appassionato esigente, questa pista non sembra malaccio manco a me dal disegno, specie il primo tratto, ma l'ultimo settore con i soliti tornantini in successione e le ultime curve a squadro è imperdonabile. Comunque vedremo, magari avessi ragione tu. su quello ti do ragione, ma la prima parte è da sbavo assoluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora