Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Radio Paddock Novembre 2014 - Notizie dal circus

Recommended Posts

• Replies 153
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Tilke ha problemi con i 90° comunque. Tutte 'ste curve a 90 potrebbero essere l'espressione di un desiderio sessuale mai soddisfatto a dovere Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro

Costa, Rivola, Adami e tanti altri meccanici. Una bella soddisfazione per Minardi o una vergogna per la Ferrari?

Pochi minuti fa Rubens Barrichello ha vinto il campionato brasiliano Stock Car chiudendo al 4° posto l'appuntamento finale di Curitiba   Era dal 1991 che il pilota brasiliano non vinceva un campion

Posted Images

dai, se vogliono fare una cosa più seria sanno cosa fare... siccome voglion portare la F1 ad un livello iper$onico :asd: faranno la terza, poi quarta e poi quinta macchina di soli tre costruttori... fra i quali, alla fine, mancherà  pure la FeCA, come prima o poi sarà  meglio chiamarla... la de-FeCA... praticamente.

• Like 1

I suo motori erano delle iradiddio pure senza il berillio, ripassarsi la storia della Ilmor please [emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che c'entra, il berillio l'hanno usato si o no? :asd:

Io lo solo chiamato genio del berillio , tipo lampada, mico ho detto che è un fesso :D

Edited by Lotus
  • Like 1

Piu' che per l'incidente io gli avrei dato la penalità  per le dichiarazioni post botto... vabbe' che i piloti non ammettono mai le colpe per loro natura, ma un "ho frenato un po' tardi" secondo me ci stava un meglio di "non potevo farci nulla".

@alo_oficial shows the Rodriguez circuit map @alo_oficial mostra la mappa del circuito Rodriguez #SantanderMexico pic.twitter.com/8YwSBA4KcW

— Scuderia Ferrari (@ScuderiaFerrari)

November 5, 2014

Ma seriamente, che problemi ha Tilke? Possibile che non abbia tenuto una curva tonda di tutto il circuito originale(se non l'ultima)?

• Like 3