61066 Inviata December 5, 2015 at 12:33 Autore Share Inviata December 5, 2015 at 12:33 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 4, 2016 at 23:26 Autore Share Inviata January 4, 2016 at 23:26 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata January 8, 2016 at 19:41 Share Inviata January 8, 2016 at 19:41 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata January 12, 2016 at 08:55 Autore Questo è un messaggio popolare Share Inviata January 12, 2016 at 08:55 Hanno messo sullo sfondo proprio il centro che uso io 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare SuperING Inviata February 12, 2016 at 14:10 Questo è un messaggio popolare Share Inviata February 12, 2016 at 14:10 ciao a tutti, ho letto tutti i post su questa nuova scuderia e mi piacerebbe puntualizzare qualche cosa che non è forse esatta: 1) l'Indycar nella foto è quella nella galleria di proprietà di Haas, windshear, che ha la particolarità di essere in scala 1:1. di conseguenza non può essere usata per la F1. 2) Dallara ha una delle più quotate gallerie del vento nel mondo. ci vengono provate tantissime vetture da corsa, hypercar, di serie. ovviamente i nomi non si possono divulgare. ciononstante Haas ha girato nella galleria ferrari, per ovvi motivi, ma solo le sessioni. 3) la famigerata HRT era una signora macchina per quello che è costata. non dimenticatevi che è arrivata davanti alle altre cenerentole che han fatto sviluppi e versioni. per dire, l'HRT ha corso a Monza e Monaco con le stesse ali MK0, cioè quelle fatte per i test di inizio anno. 4) finalmente Dallara ha potuto fare una F1 senza limitazioni di budget, il signor Haas non assomiglia neanche lontanamente a Kolles 5) vedremo come va, ma il target è metà classifica, regolarmente a punti 15 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata February 14, 2016 at 19:13 Autore Questo è un messaggio popolare Share Inviata February 14, 2016 at 19:13 Il 12/2/2016, 15:10:23 , SuperING ha scritto: l'HRT ha corso a Monza e Monaco con le stesse ali MK0, cioè quelle fatte per i test di inizio anno All'epoca lo puntualizzai sul forum dove scrivevo, con tanto di foto comparative. 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata February 14, 2016 at 19:13 Autore Questo è un messaggio popolare Share Inviata February 14, 2016 at 19:13 Il 12/2/2016, 15:10:23 , SuperING ha scritto: 4) finalmente Dallara ha potuto fare una F1 senza limitazioni di budget, il signor Haas non assomiglia neanche lontanamente a Kolles Questo è solo un bene, soprattutto per la salute dei piloti. 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata February 14, 2016 at 19:13 Autore Questo è un messaggio popolare Share Inviata February 14, 2016 at 19:13 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperING Inviata February 14, 2016 at 21:52 Share Inviata February 14, 2016 at 21:52 2 ore fa, gio66 ha scritto: Questo è solo un bene, soprattutto per la salute dei piloti. Cosa intendi con la salute dei piloti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 14, 2016 at 21:53 Autore Share Inviata February 14, 2016 at 21:53 In questo momento, SuperING ha scritto: Cosa intendi con la salute dei piloti? So che Kolles non si fa scrupoli a usare pezzi di ricambio rigenerati o a fine vita. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata February 15, 2016 at 07:36 Share Inviata February 15, 2016 at 07:36 molto bene, ma infatti non credo che uno come Grosjean sia andato in Haas senza opportune garanzie tecniche e economiche. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare SuperING Inviata February 16, 2016 at 20:25 Questo è un messaggio popolare Share Inviata February 16, 2016 at 20:25 Il Sun Feb 14 2016 22:53:55 GMT+0100 , gio66 ha scritto: So che Kolles non si fa scrupoli a usare pezzi di ricambio rigenerati o a fine vita. L'HRT a fine stagione pesava 25 kg di più. .. tutti di riparazioni 11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata February 16, 2016 at 20:27 Autore Questo è un messaggio popolare Share Inviata February 16, 2016 at 20:27 In questo momento, SuperING ha scritto: L'HRT a fine stagione pesava 25 kg di più. .. tutti di riparazioni Non ne ho mai dubitato. Mi ha detto Bruno che a Spa gli si è staccata la sospensione perchè un dado prendeva solo due filetti. 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata February 17, 2016 at 00:46 Share Inviata February 17, 2016 at 00:46 4 hours ago, SuperING said: L'HRT a fine stagione pesava 25 kg di più. .. tutti di riparazioni Ma è permesso? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare djbill Inviata February 17, 2016 at 11:36 Questo è un messaggio popolare Share Inviata February 17, 2016 at 11:36 Comunque nutro una certa simpatia per questo team, più che altro spero in una storia alla Elon Musk | SpaceX: con qualche problema nelle fasi iniziali ma in grado di ottenere alla fine dei buoni risultati. Spero tanto sia una sorpresa positiva della stagione... 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 17, 2016 at 12:01 Autore Share Inviata February 17, 2016 at 12:01 19 minuti fa, djbill ha scritto: Comunque nutro una certa simpatia per questo team, più che altro spero in una storia alla Elon Musk | SpaceX: con qualche problema nelle fasi iniziali ma in grado di ottenere alla fine dei buoni risultati. Spero tanto sia una sorpresa positiva della stagione... Lo spero anch'io per mera partigianeria dovuta al fatto che lavoro con centri Haas dal 2008. Devo dire che fanno macchine utensili molto efficienti, robuste e affidabili. Forse meno sofisticate delle giapponesi e delle italiane ma sicuramente molto più versatili delle tedesche. Hanno tutta la mia simpatia. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaniMotorSport Inviata February 17, 2016 at 12:06 Share Inviata February 17, 2016 at 12:06 Il 12/2/2016, 15:10:23 , SuperING ha scritto: 4) finalmente Dallara ha potuto fare una F1 senza limitazioni di budget, il signor Haas non assomiglia neanche lontanamente a Kolles 5) vedremo come va, ma il target è metà classifica, regolarmente a punti ottimo :)....e se Grosjean va come sa spero che in qualche gara ci sia qualche sorpresa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaniMotorSport Inviata February 17, 2016 at 12:07 Share Inviata February 17, 2016 at 12:07 Il 12/2/2016, 15:10:23 , SuperING ha scritto: 3) la famigerata HRT era una signora macchina per quello che è costata. non dimenticatevi che è arrivata davanti alle altre cenerentole che han fatto sviluppi e versioni. per dire, l'HRT ha corso a Monza e Monaco con le stesse ali MK0, cioè quelle fatte per i test di inizio anno. Chissà se invece di esserci Kolles dietro ci fosse stato qualche altro team manager dove sarebbe potuta arrivare già al primo anno.... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata February 17, 2016 at 12:28 Autore Questo è un messaggio popolare Share Inviata February 17, 2016 at 12:28 11 ore fa, djbill ha scritto: Ma è permesso? Kolles ha sempre fatto ciò che gli pareva perchè c'era qualcuno (un tipo basso con gli occhiali e i capelli bianchi) che glielo permetteva. 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata February 17, 2016 at 12:40 Autore Questo è un messaggio popolare Share Inviata February 17, 2016 at 12:40 21 minuti fa, DaniMotorSport ha scritto: Chissà se invece di esserci Kolles dietro ci fosse stato qualche altro team manager dove sarebbe potuta arrivare già al primo anno.... Da nessuna parte. Il problema era a monte. Da quanto ne so (forse SuperING può confermare) il lavoro è stato interrotto quando Campos ha smesso di pagare. SuperING ha ragione quando dice che la HRT era una super-macchina in rapporto a quanto è costata. Il problema è che non era adeguata al livello delle F1 vere (e comunque era sicuramente migliore delle Virgin e se la giocava con la Lotus della Malesia), tant'è che Tredozi mi disse che se fosse dipeso da lui le monoposto non sarebbero state spedite in Bahrein. Tieni presente che, sempre per quanto ne so, il team disponeva di tre monoposto complete e nessun altro pezzo di ricambio. Tutti quelli che sono arrivati dopo, da Kolles al pagliaccio Carabante, hanno solo contribuito a rendere il tutto più ridicolo. A Monza impiegarono tre sessioni di prove per capire che la pompa non pescava benzina dal serbatoio della macchina di Bruno. 9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaniMotorSport Inviata February 17, 2016 at 12:50 Share Inviata February 17, 2016 at 12:50 2 minuti fa, gio66 ha scritto: Da nessuna parte. Il problema era a monte. Da quanto ne so (forse SuperING può confermare) il lavoro è stato interrotto quando Campos ha smesso di pagare. SuperING ha ragione quando dice che la HRT era una super-macchina in rapporto a quanto è costata. Il problema è che non era adeguata al livello delle F1 vere (e comunque era sicuramente migliore delle Virgin e se la giocava con la Lotus della Malesia), tant'è che Tredozi mi disse che se fosse dipeso da lui le monoposto non sarebbero state spedite in Bahrein. Tieni presente che, sempre per quanto ne so, il team disponeva di tre monoposto complete e nessun altro pezzo di ricambio. Tutti quelli che sono arrivati dopo, da Kolles al pagliaccio Carabante, hanno solo contribuito a rendere il tutto più ridicolo. A Monza impiegarono tre sessioni di prove per capire che la pompa non pescava benzina dal serbatoio della macchina di Bruno. Grazie mille Gio :)........probabilmente hai ragione......cose allucinanti ovviamente previste dall'uomo corvino......Mi sa che ricordo male ma Campos si ritirò perchè non trovò più finanziatori? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 17, 2016 at 12:53 Autore Share Inviata February 17, 2016 at 12:53 1 minuto fa, DaniMotorSport ha scritto: Grazie mille Gio :)........probabilmente hai ragione......cose allucinanti ovviamente previste dall'uomo corvino......Mi sa che ricordo male ma Campos si ritirò perchè non trovò più finanziatori? Non l'ho mai capito ma temo che Campos avesse fatto più lungo della gamba. Per un team di GP2 occorreva un budget di 2 milioni di Euro. Forse pensare di poter decuplicare gli introiti in così poco tempo è stata un'idea decisamente infelice. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoku Inviata February 17, 2016 at 15:54 Share Inviata February 17, 2016 at 15:54 https://twitter.com/HaasF1Team/status/699961980392771584 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperING Inviata February 18, 2016 at 22:57 Share Inviata February 18, 2016 at 22:57 Ci sono anche i miei di applausi! 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata February 19, 2016 at 08:36 Share Inviata February 19, 2016 at 08:36 Il 17/2/2016, 12:36:37 , djbill ha scritto: Comunque nutro una certa simpatia per questo team, più che altro spero in una storia alla Elon Musk | SpaceX: con qualche problema nelle fasi iniziali ma in grado di ottenere alla fine dei buoni risultati. Spero tanto sia una sorpresa positiva della stagione... lo spero anch'io ma come è possibile senza test? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora