Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Kevin Giovesi


Ginevra81

Recommended Posts

Salve, volevo porre per qualche secondo la vostra attenzione su un ragazzo che ho visto crescere e che in tanti considerano un talento in questo sport.
Lui si chiama Kevin Giovesi, classe 1993, di Milano.
Di recente è entrato a far parte del programma giovani della Caterham F1 ed è tra i giovani invitati da Porsche al Porsche Scholarship Programme Introduction test che si terrà  a fine mese di ottobre.
Vi invito a visitare proprio la pagina della Porsche a questo link dove vi è l'elenco dei piloti invitati e una presentazione per ognuno...e se vi è gradito questo giovane talento vi invito a mettere il "mi piace" sul suo post come ho fatto io perché servirà  a metterlo ulteriormente in luce durante la giornata dei test.

https://www.facebook.com/carreracupitalia1?fref=ts

Se volete visitare invece la sua pagina fb è la seguente:
https://www.facebook.com/pages/Kevin-Giovesi-Official-Fan-Club/402102949837132?fref=ts

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi mi chiedo: programma giovani Caterham? Quelli che sono in amministrazione controllata?

Mi spiace vedere quanta supponenza in certi personaggi, che credono che basti raccontare favole, dimostrando ben poca considerazione per appassionati che si confrontano su un forum.

Si accorgano che non è come credono loro, che, almeno qui, non servono gli "addetti stampa"......

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cinque anni fa ero presente quando faceva il suo primo sedile di F3, anzi diedi anche una mano a tenere aperto il sacco mentre veniva versata la resina. C'erano lui e César Ramos.

 

Dopo la prima buona gara a Misano (5° assoluto e primo degli esordienti) il padre gli fece cambiare squadra perchè, a suo dire, non gli davano una macchina vincente.

A fine stagione Cesare ha vinto il campionato mentre lui ha chiuso al 15° posto (su Wikipedia c'è scritto "catapultato al 15° posto")

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, volevo porre per qualche secondo la vostra attenzione su un ragazzo che ho visto crescere e che in tanti considerano un talento in questo sport.

Lui si chiama Kevin Giovesi, classe 1993, di Milano.

Di recente è entrato a far parte del programma giovani della Caterham F1 ed è tra i giovani invitati da Porsche al Porsche Scholarship Programme Introduction test che si terrà  a fine mese di ottobre.

Vi invito a visitare proprio la pagina della Porsche a questo link dove vi è l'elenco dei piloti invitati e una presentazione per ognuno...e se vi è gradito questo giovane talento vi invito a mettere il "mi piace" sul suo post come ho fatto io perché servirà  a metterlo ulteriormente in luce durante la giornata dei test.https://www.facebook.com/carreracupitalia1?fref=ts

Se volete visitare invece la sua pagina fb è la seguente:https://www.facebook.com/pages/Kevin-Giovesi-Official-Fan-Club/402102949837132?fref=ts

Sei la sorella la mamma la nonna o la zia ?

Faccelo capire dai se no il tuo post di presentazione sarebbe incomprensibile ........

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, visto abbiamo posto l'attenzione su questo ragazzo per più di qualche secondo, adesso possiamo tornare a cose più serie...

 

Battute a parte, il 2010 è stato l'ultimo anno in cui in Italia possiamo dire di avere avuto un campionato di F3 all'altezza della sua fama, oserei dire in termini di quantità  più che di qualità . E in quel bel gruppone di giovanotti Giovesi si fece notare in effetti più per la sua cerchia di manager zelanti e parentume vario che per quello che fece in psita. Poi l'ho perso un po' di vista, ma mi pare che quello che ha combinato in seguito sia in linea con quanto combinato all'esordio in F3. Onesto pilota, come tanti. Beato lui che ha i soldi (è proprio vero che chi ha il pane...).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi mi chiedo: programma giovani Caterham? Quelli che sono in amministrazione controllata?

Mi spiace vedere quanta supponenza in certi personaggi, che credono che basti raccontare favole, dimostrando ben poca considerazione per appassionati che si confrontano su un forum.

Si accorgano che non è come credono loro, che, almeno qui, non servono gli "addetti stampa"......

Cioè, Kevin Giovesi ha un addetto stampa e io no?!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

ah ah ah carissimi non sono né parente ne addetta stampa...e sebbene sia donna seguo questo sport da parecchi anni...conosco lui da qualche anno...e sulle qualità  come pilota e sulla velocità  ognuno è libero di dire il suo pensiero...forse sull'umiltà  e l'umanità  di una persona...bisognerebbe prima conoscere e poi parlare e vi assicuro che lui personalmente non si crede né arrivato ne migliore di altri...inoltre vorrei invitarvi a riflettere sul fatto che io ho citato lui...del padre e dei presunti manager non vorrei toccare argomento perché non voglio giudicare chi non conosco a sufficienza...può essere che abbiano preso decisioni sbagliate e che lui abbia ascoltato consigli errati...ma io parlo per la persona e il pilota che conosco e che credo valga la pena prendere in considerazione...sugli altri non mi pronuncio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...