61066 Inviata December 10, 2012 at 10:38 Autore Share Inviata December 10, 2012 at 10:38 Se ne trovate più di uno postateli pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MPE57 Inviata December 10, 2012 at 22:50 Share Inviata December 10, 2012 at 22:50 (modificato) In extremis, ma non potevo mancare perchè il 57 è il mio numero: Jimmy Daywalt indy 500 del '57 (guarda caso!) parte 29° e si ritira per incidente dopo 53 giri. Modificato December 10, 2012 at 22:51 da MPE57 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 10, 2012 at 23:11 Autore Share Inviata December 10, 2012 at 23:11 Tecnicamente è già martedì... Jarama, 1974 Denny Hulme, McLaren M23-Ford Cosworth Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata December 11, 2012 at 08:24 Share Inviata December 11, 2012 at 08:24 Silvio Moser - Bellasi F1 70 Ford Cosworth - GP Italia 1970 - Monza - Non qualificato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malefix Inviata December 12, 2012 at 13:25 Share Inviata December 12, 2012 at 13:25 Jarier a Montreal '78 sulla Lotus 79, terza (ed ultima) pole position in carriera. In gara è in testa fino al ritiro per un problema meccanico, spianando la strada alla prima vittoria di Gilles Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alvy96 Inviata December 12, 2012 at 13:36 Share Inviata December 12, 2012 at 13:36 126C2 mi ha anticipato di qualche minuto. Vabbè, vedi sopra -55 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata December 12, 2012 at 13:57 Share Inviata December 12, 2012 at 13:57 Anche il compagno di Jarier, Andretti, ha portato in gara una vettura col numero 55 Mario Andretti - Parnelli VPJ4 Ford Cosworth - GP Stati Uniti 1974 - Watkins Glen - 3° in griglia, squalificato in gara -55 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata December 13, 2012 at 10:53 Share Inviata December 13, 2012 at 10:53 Tony Trimmer - Gp Giappone 1976 - Monte Fuji - Maki F102A Cosworth - Non qualificato Juan Manuel Fangio - 500 Miglia di Indianapolis 1958 - Kurtis Kraft 500F Novi - Non qualificato -54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malefix Inviata December 13, 2012 at 11:01 Share Inviata December 13, 2012 at 11:01 (modificato) Azz preceduto di un soffio Fangio ad indy '58. Le informazioni a tal proposito sono abbastanza confuse e non sono molto esperto del periodo, ma da quello che ho capito inizialmente prova con una vettura del team Dayton Steel Foundry. Un incidente e un comportamento strano della Kurtis/Offy #77 (si scoprirà in seguito che il telaio era danneggiato) lo portano a provare con la Kurtis/Novi #54 del Novi Racing. I tempi sarebbero piu' che buoni ma un problema contrattuale impedisce la partecipazione, di fatto Fangio non partecipa nemmeno alle qualifiche. Modificato December 13, 2012 at 11:02 da 126C2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malefix Inviata December 13, 2012 at 11:09 Share Inviata December 13, 2012 at 11:09 e rilancio pure con Tim Schenken sulla De Tomaso 505 del team di Frank Williams Monza 1970, qualificato 22° e ritirato al 17° giro per rottura del motore Ford Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 13, 2012 at 11:33 Autore Share Inviata December 13, 2012 at 11:33 Tony Trimmer - Gp Giappone 1976 - Monte Fuji - Maki F102A Cosworth - Non qualificato Non avrebbero dovuto nemmeno far avvicinare il camion della squadra al circuito a causa della bruttezza della monoposto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata December 14, 2012 at 14:11 Share Inviata December 14, 2012 at 14:11 Avanti col F1nal Countdown Jimmy Davies - Kurtis Kraft 500 B Offenhauser - 500 Miglia di Indianapolis 1953 - 32° in griglia, 10° in gara -53 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malefix Inviata December 14, 2012 at 16:45 Share Inviata December 14, 2012 at 16:45 E buttiamoci pure Troy Ruttman sulla solita Kurtis Kraft / Offy ad indy '56 (aveva vinto nel '52) Certo che la indy è stata la salvezza di questo topic Tra l'altro è piu' interessante questa discussione che l'attesa per la nuova stagione, Gio dovrai inventarti qualcos'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 14, 2012 at 16:55 Autore Share Inviata December 14, 2012 at 16:55 Gio dovrai inventarti qualcos'altro Ci sto lavorando da due settimane, stasera o domani dovrei farcela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata December 14, 2012 at 17:07 Share Inviata December 14, 2012 at 17:07 Certo che la indy è stata la salvezza di questo topic Soprattutto per quel che riguarda i numeri dispari. Per i pari ci ha pensato Monza, almeno fino al '70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Magic Inviata December 14, 2012 at 17:48 Share Inviata December 14, 2012 at 17:48 Ratman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alvy96 Inviata December 15, 2012 at 12:42 Share Inviata December 15, 2012 at 12:42 (modificato) Kazuyoshi Hoshino, Gp Giappone 1976. Parte 21, si ritira al 27 giro. Tra il 10° e il 13° giro è in terza posizione -52 Modificato December 15, 2012 at 12:44 da Alvy96 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 15, 2012 at 13:10 Autore Share Inviata December 15, 2012 at 13:10 Ce l'abbiamo proprio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata December 15, 2012 at 13:17 Share Inviata December 15, 2012 at 13:17 Stesso pilota, anno dopo Kazuyoshi Hoshino - Kojima KE009 Ford Cosworth - Heros Racing - GP Giappone 1977 - 11° sia in griglia che a fine gara _______________________________________________________________________________________________________________ Ronnie Peterson - March 701 Ford Cosworth - Colin Crabbe Racing - GP Italia 1970 - 13° in qualifica, ritirato in gara per rottura del motore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata December 15, 2012 at 13:31 Share Inviata December 15, 2012 at 13:31 GP Italia 1965 - Giorgio Bassi - BRM 57 - Scuderia Centro Sud - Qualificato 22°, ritirato in gara mentre era in ultima posizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alvy96 Inviata December 15, 2012 at 13:58 Share Inviata December 15, 2012 at 13:58 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata December 16, 2012 at 10:23 Share Inviata December 16, 2012 at 10:23 Masahiro Hasemi - Kojima KE007 Ford Cosworth - Kojima Engineering - GP Giappone 1976 - 10° in griglia, 11° in gara, classificato a 7 giri _______________________________________________________________________________________________ Noritake Takahara - Kojima KE009 Ford Cosworth - Kojima Engineering - GP Giappone 1977 - 19° in griglia, ritirato in gara ___________________________________________________________________________________________________ Kevin Cogan - Williams FW07B Ford Cosworth - RAM/Rainbow Jeans Racing - GP Canada 1980 - Non qualificato _________________________________________________________________________________________ Geoff Lees - Williams FW07B Ford Cosworth - RAM/Rainbow Jeans Racing - GP Stati Uniti Est 1980 - Non qualificato -51 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 16, 2012 at 12:03 Autore Share Inviata December 16, 2012 at 12:03 Egoist!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata December 16, 2012 at 12:43 Share Inviata December 16, 2012 at 12:43 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malefix Inviata December 16, 2012 at 20:43 Share Inviata December 16, 2012 at 20:43 postiamone uno alla volta altrimenti non c'e' divertimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora