Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Krusty

Recommended Posts

Magari è lui che non vuole farlo.

Una cosa è Sfide, registrata e preparata con calma. Una diretta potrebbe avere esigenze diverse.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

Vero anche quello ma altri network per me hanno tracciato la strada da seguire...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è vero e ci riesce.... questo diventa Dio: http://italiaracing.net/newsint.aspx?id=55100&cat=3

 

Potremmo avere Zanardi e Montoya alla prossima 500 miglia! E questo potrebbe portare altri nomi blasonatissimi! BOH!

 

Vasser sembra più motivato di Ganassi che è sempre molto concreto...

 

Per Zanardi fra l'altro, che io sappia dovrebbe essere anche la prima gara in F.INDY. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ganassi dovrebbe tirare fuori una quarta macchina più che altro, non so se ne abbia davvero voglia dato che pure Target come sponsor mi sembra che sia alla frutta. Non ha neanche voluto riportare Montoya in IndyCar lasciandolo a Penske, a pensarci bene mi viene da pensare che un'accoppiata Zanna-Ganassi sia alquanto improbabile.

Link al commento
Condividi su altri siti


TtBPJJG.jpg

 

h8fk3TE.jpg

 

RHNDwix.jpg



A me questa intervista mi sa tanto di volpe che non arriva all'uva , infatti pur capendo le motivazioni Zanardi mi cadde molto in quel periodo, perché capisco i problemi con la vettura l'adattamento , un compagno affamato e più forte, ma sminuire il livello dei piloti in F1 per me non doveva dirlo visto che la differenza di livello tra piloti di F1 e CART era imbarazzante per me all'epoca sopratutto alla luce di quello che stava facendo montoya che per due anni in CART è stato letteralmente un marziano.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1999 di Zanna fu pessimo principalmente x colpa sua,lo scrive anche nel suo libro: appagamento e poca dedizione ( rispetto a Ralf Schumacher ) minarono subito la considerazione che Patrick Head aveva di lui

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti





Il 1999 di Zanna fu pessimo principalmente x colpa sua,lo scrive anche nel suo libro: appagamento e poca dedizione ( rispetto a Ralf Schumacher ) minarono subito la considerazione che Patrick Head aveva di lui

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk



Infatti ha commesso gli stessi errori di Michael Andretti pari pari, zero voglia di adeguarsi alla nuova competizione , troppo stupore di come era cambiata la F1 in cinque anni, jacques villeneuve appena provata una F1 si mise subito a frenare con sinistro ad esempio, lo stesso hill pilota vecchia scuola si adeguò nell'inverno 1997-1998 ormai era chiaro che chi frenava ancora col destro non era piu competitivo . Poi quelle monoposto erano anni luce più difficili delle CART a cui era abituato , il livello dei piloti esponenzialmente migliore . Poi lui stesso ha ammesso tutto nel libro parliamo di un uomo intelligente oltre misura . Ma all'epoca pur individuando i problemi non si sbatté poi di tanto perché " tanto aveva vinto in CART ", sbagliatissimo la F1 è il massimo possibile e se non sei totalmente dedicato vieni distrutto . Se non ti dimostri poi completamente dedicato uno come patrick head ti distrugge oltretutto se ti paga 12 miliardi l'anno. Di una cosa mi stupisco non che le abbia prese da Ralf che considero superiore quindi sarebbe successo in ogni caso, ma Alex tornando in F1 pensava che sarebbe stato facile ?mi meraviglio di questo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to Alex Zanardi

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...