Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

20. Gran Premio del Brasile - Interlagos [Commenti]


alessandrosecchi

Recommended Posts

Un po' di congetture: forse anche mostrando questo video la Rb potrebbe difendersi dimostrando un rallentamento della toro rosso. E' vero che non si sorpassa con bandiere gialle, ma se quello davanti rallenta troppo può essere impossibile o rischioso tentare di non superarlo (supponiamo per assurdo che in regime di bandiere gialle un pilota si fermi in pista, gli altri che fanno, parcheggiano in coda?) Forse alla Ferrari sanno che la telemetria della toro rosso dimostrerebbe un forte rallentamento, scagionando la rb.

Cmq in quel video dal minuto 11:38 si vedono un paio di bei controsterzi di seb...giusto così, per provare a parlare d'altro magari, ricordando che in ogni caso se l'è sudata...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un sorpasso di Vettel ma è la Toro rosso che rallenta vistosamente (ciò sarebbe facilmente verificabile dalla telemetria). In questo caso Vettel non ha alcuna responsabilità .

Mi sembra assolutamente ridicola questa sparata e ridicolo allo stesso modo starci qui a discutere (compreso me :asd: )

Ciao!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è "perchè ormai chi se ne frega" il fatto è che non c'è niente di irregolare! :o

Figurarsi se Domenicali e soci non si appigliavano pure a questa cosa se aveva un minimo di fondamento...

L'irregolarità  c'è eccome, il sorpasso si compie e si completa prima di raggiungere la prima bandiera verde. Non si vede da nessuna parte che la Toro Rosso rallenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'irregolarità  c'è eccome, il sorpasso si compie e si completa prima di raggiungere la prima bandiera verde. Non si vede da nessuna parte che la Toro Rosso rallenta.

Ma l'hai visto il video? come fai a dire che la Toro Rosso non rallenta? min 10:59, appena passato il cartellone Johnnie Walker la Toro Rosso perde almeno 20 kmh di velocità , rallenta palesemente anche in confronto alle vetture davanti, non solo a Vettel. La mia è una descrizione oggettiva dei fatti, negare che la Toro Rosso rallente vuol dire essere in malafede.

Ciao ;)

Modificato da Alberto89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'hai visto il video? come fai a dire che la Toro Rosso non rallenta? min 10:59, appena passato il cartellone Johnnie Walker la Toro Rosso perde almeno 20 kmh di velocità , rallenta palesemente anche in confronto alle vetture davanti, non solo a Vettel. La mia è una descrizione oggettiva dei fatti, negare che la Toro Rosso rallente vuol dire essere in malafede.

Ciao ;)

In malafede non sono certo io. Tu hai i dati della telemetria in mano? Li hai analizzati? Non credo proprio.

Ma questo tipo di penalità  non hanno una "scadenza" molto breve entro cui è possibile agire, dal momento in cui la gara termina?

Ormai sono passati due giorni e spicci.

Appunto chi se ne frega.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'irregolarità  c'è eccome, il sorpasso si compie e si completa prima di raggiungere la prima bandiera verde. Non si vede da nessuna parte che la Toro Rosso rallenta.

Scusa vettel lo svernicia (e la rb notoriamente non è un fulmine), su quel rettilineo tra l'altro non c'è nemmeno il DRS. Cos'altro ti aspettavi di vedere per capire che la toro rosso rallenta? La luce dello stop?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa vettel lo svernicia (e la rb notoriamente non è un fulmine), su quel rettilineo tra l'altro non c'è nemmeno il DRS. Cos'altro ti aspettavi di vedere per capire che la toro rosso rallenta? La luce dello stop?

Puoi dire che la Toro Rosso non ha opposto resistenza ma di certo non si è levata di mezzo.

Cmq ripeto: chi se ne frega?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se davvero c'è stata questa irregolarità , mi sfugge come mai il mondo del motorsport, incluso chi ha subito il fantomatico danno, taccia.

Quello che dico anche io, insomma vi pare possibile che al muretto Ferrari non ci fossero almeno un paio di occhi su ciò che faceva Vettel ? Eppure non mi pare di aver sentito nessun "We saw that, we saw that" e ne abbiamo sentiti quest'anno :asd:

Modificato da IceKimi
Link al commento
Condividi su altri siti

In malafede non sono certo io. Tu hai i dati della telemetria in mano? Li hai analizzati? Non credo proprio.

Appunto chi se ne frega.

credi bene che non ho in mano la telemetria di vergne...

ho cercato di analizzare i dati che abbiamo, cioè il video in questione. e da questo mi sembra che tutti concordino (evidentemente muretto ferrari compreso) che non c'è stata nessuna infrazione in quanto è la toro rosso a rallentare. l'irregolarità  la vedi solo te e i giornali spagnoli. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...