Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Will Power


Andrea Gardenal

Recommended Posts

http://racer.com/latest-stories/item/107541-miller-another-turning-point-for-will-power

 

"When Dario [Franchitti] won those three championships as we battled, I was always amped up and full of adrenaline and he simply soldiered along," said Power, who has added 21 wins for Roger Penske to the two he won with Team Australia in 2007 and one for KV Racing in '08. "I think it comes with age. I'm getting better at driving with less emotion, like a computer, and just staying focused on the job at hand."

 

Speriamo non siano le ultime parole famose :asd:. Onestamente non so chi tifare per il titolo: Power lo meriterebbe più per il rendimento mostrato negli ultimi 5 anni, in cui è stato indubbiamente il più veloce, che per quanto fatto in questa stagione, dove ha commesso troppi errori. Però anche Helio non può chiudere la carriera senza un titolo, specie dopo che Kanaan ha vinto Indianapolis. Se non vince questa volta non ce la farà  più...ma anche questo lo dico ogni anno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

World Series by Renault

 

HxgNZDF.jpg

 

E anche Taki fa i complimenti a Will

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 4 months later...

Non sono troppo contro Power, è stato il primo pilota della vecchia CART a vincere in INDY. Lo reputo veloce ma fin troppo testone in errori e tutto il resto. Ha vinto il titolo, perché tutti gli altri erano attardati da qualcosa.

 

Non c'era Franchitti, Hunter-Reay ha pasticciato, Montoya rientrava dopo troppo tempo lontano dalle monoposto e Dixon... non aveva la vettura che doveva avere. 

 

Anche io sono convinto che ha vinto il titolo per le mancanze degli altri.

 

Quest'anno, se Dixon ha una Ganassi come si deve bona notte. E sopratutto avrà  in Penske Capitan Montoya e l'arrembante ex compagno di squadra Pagenaud. 

 

Non la vedo facile per il canguretto. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

ho un modello della IR12 firmato dal mitico "forza di volontà ".

ovviamente il mio nome è storpiato, Frederico invece che Federico, nonostante lo abbia ricopiato da un foglietto che era stato fatto proprio per evitare questo! il mio collega che gliel'ha fatto firmare sta ancora ridendo!!

 

comunque concordo con chi dice che ha vinto nell'anno in cui se lo meritava meno. Credo che sia forte ma ormai saranno una decina d'anni che corre in questa categoria.... con tutto il rispetto, mi sembra un po' come quelli che vincono la GP2 dopo 6 anni... quanto valore ha?? Poi magari la vittoria del titolo lo cambia e diventa un pluricampione seriale!!! :-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...