Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

7. Gran Premio del Canada - Montreal [Commenti]


alessandrosecchi

Recommended Posts

Beh..in Canada hanno sentito solo il parere di Massa.....

 

Si crea comunque un precedente: chiunque potrebbe chiedere di rivedere certe situazioni la gara dopo, con altri commissari, nel tentativo di scagionare tizio o caio.

 

Mi sembra una cosa non corretta, al di là  del fatto che io, lo sappiamo, sarei stato ancora più pesante con il messicano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si crea comunque un precedente: chiunque potrebbe chiedere di rivedere certe situazioni la gara dopo, con altri commissari, nel tentativo di scagionare tizio o caio.

 

Mi sembra una cosa non corretta, al di là  del fatto che io, lo sappiamo, sarei stato ancora più pesante con il messicano.

 

Ok,ma il precedente è stato creato dai commissari in Canada.

Ascoltare il parere di tutte e 2 le parti in causa mi sembra il minimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vedo in negativo la scelta di revisione, evidentemente si erano resi conto di aver saltato qualche passaggio nella prima formulazione.

Io speravo nell'annullamento della penalità  perché non mi piacciono i giudici dal grilletto facile ma ormai questa è la linea presa dagli arbitri della F1 e non posso fare altro che prenderne atto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vedo in negativo la scelta di revisione, evidentemente si erano resi conto di aver saltato qualche passaggio nella prima formulazione.

Io speravo nell'annullamento della penalità  perché non mi piacciono i giudici dal grilletto facile ma ormai questa è la linea presa dagli arbitri della F1 e non posso fare altro che prenderne atto.

In teoria dall'Austria in poi i giudici saranno meno severi e interverranno solo su esplicita richiesta delle squadre oppure in caso di colpevolezza evidente. Ad esempio in Austria Vettel non è stato penalizzato per l'incidente con Gutierrez

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria dall'Austria in poi i giudici saranno meno severi e interverranno solo su esplicita richiesta delle squadre oppure in caso di colpevolezza evidente. Ad esempio in Austria Vettel non è stato penalizzato per l'incidente con Gutierrez

Lo spero proprio, staremo a vedere
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che nell'incidente in Canada la colpa di Perez sia evidente.

Io la vedo diversamente ma gente molto più esperta di me ha analizzato la cosa per ben due volte e ha deciso così, non ho problemi ad accettarlo.

Personalmente più che di colpevolezza parlerei di responsabilità  e preferirei che si evitasse di punire ogni minimo errore di valutazione, spero nella nuova linea di giudizio meno interventista :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...