alessandrosecchi Inviata June 19, 2014 at 17:28 Autore Share Inviata June 19, 2014 at 17:28 Bah.. contenti loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark One Inviata June 19, 2014 at 18:05 Share Inviata June 19, 2014 at 18:05 Il testacoda di Raikkonen è stato causato da problemi di settaggio della PU. http://www.autosport.com/news/report.php/id/114524 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata June 19, 2014 at 19:43 Share Inviata June 19, 2014 at 19:43 Meno male mi vien da dire Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata June 19, 2014 at 21:07 Share Inviata June 19, 2014 at 21:07 Bah.. contenti loro Beh..in Canada hanno sentito solo il parere di Massa..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitt Inviata June 20, 2014 at 07:18 Share Inviata June 20, 2014 at 07:18 Il testacoda di Raikkonen è stato causato da problemi di settaggio della PU. http://www.autosport.com/news/report.php/id/114524 Mah, sarà ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata June 20, 2014 at 08:03 Autore Share Inviata June 20, 2014 at 08:03 Beh..in Canada hanno sentito solo il parere di Massa..... Si crea comunque un precedente: chiunque potrebbe chiedere di rivedere certe situazioni la gara dopo, con altri commissari, nel tentativo di scagionare tizio o caio. Mi sembra una cosa non corretta, al di là del fatto che io, lo sappiamo, sarei stato ancora più pesante con il messicano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SaveMeY2J Inviata June 20, 2014 at 08:07 Share Inviata June 20, 2014 at 08:07 Dal mio punto di vista non c'è nulla da discutere: la colpa è di Perez. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata June 20, 2014 at 08:11 Share Inviata June 20, 2014 at 08:11 Si crea comunque un precedente: chiunque potrebbe chiedere di rivedere certe situazioni la gara dopo, con altri commissari, nel tentativo di scagionare tizio o caio. Mi sembra una cosa non corretta, al di là del fatto che io, lo sappiamo, sarei stato ancora più pesante con il messicano. Ok,ma il precedente è stato creato dai commissari in Canada. Ascoltare il parere di tutte e 2 le parti in causa mi sembra il minimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitt Inviata June 20, 2014 at 08:38 Share Inviata June 20, 2014 at 08:38 Esatto Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MauroC Inviata June 23, 2014 at 12:07 Share Inviata June 23, 2014 at 12:07 Io vedo in negativo la scelta di revisione, evidentemente si erano resi conto di aver saltato qualche passaggio nella prima formulazione. Io speravo nell'annullamento della penalità perché non mi piacciono i giudici dal grilletto facile ma ormai questa è la linea presa dagli arbitri della F1 e non posso fare altro che prenderne atto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata June 23, 2014 at 13:43 Share Inviata June 23, 2014 at 13:43 Io vedo in negativo la scelta di revisione, evidentemente si erano resi conto di aver saltato qualche passaggio nella prima formulazione. Io speravo nell'annullamento della penalità perché non mi piacciono i giudici dal grilletto facile ma ormai questa è la linea presa dagli arbitri della F1 e non posso fare altro che prenderne atto. In teoria dall'Austria in poi i giudici saranno meno severi e interverranno solo su esplicita richiesta delle squadre oppure in caso di colpevolezza evidente. Ad esempio in Austria Vettel non è stato penalizzato per l'incidente con Gutierrez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SaveMeY2J Inviata June 23, 2014 at 13:51 Share Inviata June 23, 2014 at 13:51 Io penso che nell'incidente in Canada la colpa di Perez sia evidente. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MauroC Inviata June 23, 2014 at 14:14 Share Inviata June 23, 2014 at 14:14 In teoria dall'Austria in poi i giudici saranno meno severi e interverranno solo su esplicita richiesta delle squadre oppure in caso di colpevolezza evidente. Ad esempio in Austria Vettel non è stato penalizzato per l'incidente con Gutierrez Lo spero proprio, staremo a vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MauroC Inviata June 23, 2014 at 14:29 Share Inviata June 23, 2014 at 14:29 Io penso che nell'incidente in Canada la colpa di Perez sia evidente. Io la vedo diversamente ma gente molto più esperta di me ha analizzato la cosa per ben due volte e ha deciso così, non ho problemi ad accettarlo. Personalmente più che di colpevolezza parlerei di responsabilità e preferirei che si evitasse di punire ogni minimo errore di valutazione, spero nella nuova linea di giudizio meno interventista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora