Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

7. Gran Premio del Canada - Montreal [Commenti]


alessandrosecchi

Recommended Posts

La gara si è rianimata giusto perché le Mercedes hanno avuto problemi.

Le altre sono tutte lì, in fondo, a spartirsi un secondo o poco meno. 

Grandissimo Ricciardo che con grinta supera Perez, anche se, a mio parere, un po' troppo tardi, ma gli è andata bene.

Massa ha buttato nel cesso una bella gara proprio all'ultimo e gli è andata bene a lui, Perez ed anche Vettel.

Ferrari via a nascondersi... Button pirata ha approfittato dello svarione di Alonso/Hulkemberg per passarli entrambi. Grande anche lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gara incredibile, come spessissimo accade qui per le più svariate ragioni.

 

Ricciardo nell'Olimpo, è stato strepitoso nel suo attacco a Pérez (anche se questo aveva problemi ai freni), quel primo tornantino lo ha fatto ad occhi chiusi. Bravissimo, per me oggi diventa ufficialmente un top driver. 

 

Rosberg decisamente più fortunato di Hamilton ma la non-penalità  per quel dritto è un furto verso l'inglese. Ben gli sta, direi, comunque si è portato a casa 18 punti che pesano.

 

Vettel l'ha presa bene, ma penso che questa vittoria di Ricciardo sia una bella mazzata sul suo morale. Anche perché senza quel cambio di strategia che ha chiesto con vivacità  al muretto probabilmente avrebbe vinto lui.

 

Hà¼lkenberg dietro la lavagna. In gara è costantemente più veloce di Pérez, ma quando la macchina è vincente le prende. Buoni punti ma gara tutto sommato non positiva.

 

Alonso fa quello che può, viene difficile commentare le sue gare. Di positivo c'è che Rà¤ikkà¶nen deve ancora arrivare.

 

69 giri strepitosi per Massa, ciononostante per me è da quattro in pagella. Fuori di testa completamente, poteva passare Pérez anche all'ultima curva se questo aveva problemi ai freni, sicuramente lo avevano avvisato.

 

Il padre di Chilton il giorno in cui ha deciso che i suoi due figli dovevano essere dei piloti probabilmente era sotto l'effetto di qualche strana sostanza.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella disgrazia ovviamente la spunta Rosberg, la spunta ovviamente per colpa del nervosismo di Lewis, eh! Infatti quella chicane non l'ha tagliata lui, lui era tranquillissimo!

Sono felice per Ricciardo ma avrei preferito vedergli vincere una "vera" gara, non contro una Mercedes zoppa. Comunque quel sorpasso su Perez è stato da cineteca.

Sono sicuro che la Mercedes capirà  in fretta la causa di quell'assurdo problema, comunque è la dimostrazione del fatto che non si deve MAI dormire sugli allori. Nemmeno se hai un'astronave come macchina.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo Ricciardo, e Vettel deve accontentarsi del gradino più basso. Non sarà  contento di aver un compagno così.

Non ha mai vinto partendo 6* nelle sue vittorie e balle varie.

Tutto condito con un sorriso.

Un poveretto

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono scandalizzato da come non si parli delle scorrettezze incredibili di Rosberg. Altre due oggi. Il tutto nel silenzio generale. Roba da matti.

Poi ovviamente dobbiamo sentire che Rosberg è quello con i nervi saldi mentre Hamilton è il nervoso.

 

Gio mi distraeva nel thread sul tennis. :asd:

 

Cosa ha fatto?

Modificato da isomax89
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a Perez per il garone

 

Kyatt ha commesso lo stesso errore di Rosberg e nessuno dei commissari lo ha notato, Vettel è (a mio parere) decisamente penalizzato dalTeam ( che se ne vada a fine anno?) magari Voi già  sapete......stupefacente Ricciardo....peccato che NOI ormai siamo costretti ad esultare piu per incidenti che per sorpassi (VERI) in pista

Sergio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a Ricciardo e alla RedBull. Questi lavorano e bene.

Credo che in Mercedes le strategie cambieranno: non possono permettersi di avere le macchine sempre al limite per tutto il weekend anche se due galli nello stesso pollaio ce li hanno messi loro. O forse non sapevano che uno era un gallo pure lui?

Sent from my Kindle Fire using Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

ma balle cosa?

e il sorriso in telecronaca. :asd:

insultoni..

Rivedi un po' il commento sul podio (sul sito forse è possibile).

Anziché complimentarsi, ecc. Con Ricciardo non faceva altro che sminuire Vettel. Infatti l'insulto era fra virgolette.... E il sorriso in telecronaca si sente.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Che gara :) ......Fantastico Ricciardo :) ........bravo e fortunato Rosberg :) ....

 

Ferrari indietro che fortuna che nell'incidente sia Massa che Perez stiano bene.......errore da principiante per Massa

non ho avuto modo ri vederne bene il Replay, ma secondo me , Perez condizionato dai freni andati e dalle gomme  vissute, abbia frenato prima , e Massa non se lo aspettava, con il volante ormai pronto ad impostare la traiettoria se lo è trovato davanti, che poi non sia un UOMO da SORPASSI, non vi è dubbio

 

Sergio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivedi un po' il commento sul podio (sul sito forse è possibile).

Anziché complimentarsi, ecc. Con Ricciardo non faceva altro che sminuire Vettel. Infatti l'insulto era fra virgolette.... E il sorriso in telecronaca si sente.

in effetti rimarcare che uno arrivato come carne da macello stia tenendo botta a un fenomeno è vergognoso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono scandalizzato da come non si parli delle scorrettezze incredibili di Rosberg. Altre due oggi. Il tutto nel silenzio generale. Roba da matti.

Poi ovviamente dobbiamo sentire che Rosberg è quello con i nervi saldi mentre Hamilton è il nervoso.

Sai com'è, le disgrazie percepiscono il nervosismo e colpiscono! ;) Non dico piຠniente altrimenti perdo la pochissima pazienza che mi è rimasta.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...