Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock Giugno 2014 - Notizie dal Circus

• Risposte 228
  • Visualizzazioni 22.7k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• preparino 50 Euro di multa e siam pari....   comunque non è possibile, loro hanno un così alto concetto di sport, etica e tutto il resto che De Coubertin era un dilettante

• Il brainstorming porta a questo. Google ed Apple hanno detto che ci vogliono piຠscintille. Microsoft e Samsung vogliono piຠincidenti e piຠpartenze. Bernie vuole piຠsoldi perché deve f

• Loro tacciono e fanno. Montezemolo parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla,parla, parla. Poi

Featured Replies

Inviata

Gran parte dei piloti, giustamente, non ha preso benissimo queste nuove regole.

Modificato da SaveMeY2J

Inviata

Gran parte dei piloti, giustamente, non hanno preso benissimo queste nuove regole.

tanto non contano nulla nelle decisioni. quindi il loro parere vale zero.

Inviata

Quella sulla SC è talmente demenziale che ero convinto che non sarebbe mai passata ... L'hanno fatto davvero :o

Inviata

Quella sulla SC è talmente demenziale che ero convinto che non sarebbe mai passata ... L'hanno fatto davvero :o

Piccole correzioni ;)

Inviata

Segnalo che è una settimana fa è scomparso Jim Bamber, che disegnava per Autosport

Rathbone2.jpeg

Inviata

C'è qualcosa che non sia demenziale in quel regolamento?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviata

C'è qualcosa che non sia demenziale in quel regolamento?

Questo: dal 2015, sarà  obbligatorio il sistema di ancoraggio delle ruote a due fasi.

Inviata

Questo: dal 2015, sarà  obbligatorio il sistema di ancoraggio delle ruote a due fasi.

Questa la davo praticamente per scontata. :asd: Diciamo pure ch'è sacrosanta.

Inviata

Comunque, a questo punto fanno prima a togliere definitivamente la PL3.

Inviata

Comunque, a questo punto fanno prima a togliere definitivamente la PL3.

Fanno prima a togliere il parco chius- OPS! Bestemmia! Sacrilegio! Ora gli sgherri di Bernie mi verranno a prelevare!

Inviata

:rotfl:

Inviata

non essendoci ancora il topic di luglio posto qui la notizia:

http://www.gazzetta.it/Formula-1/01-07-2014/f1-ecclestone-saluta-monza-dopo-2016-bye-bye-801096951006.shtml

Il contratto tra Monza e Fom scade nel 2016. E il futuro?

"Non buono. Non credo che faremo un altro contratto, il vecchio è stato un disastro per noi dal punto di vista commerciale. Dopo il 2016 bye bye...".

Inviata

"L'Europa potrebbe perdere un paio di gare in favore dei MERCATI EMERGENTI" e poi tutto il resto che mi rifiuto pure di commentare. Bene, signori miei, è stato bello (e nemmeno, visti gli ultimi anni) finché è durato, mi sa ch'è giunto il momento dei saluti!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Inviata

Che velocità  raggiungono le Indy? Così cambiamo il nome.... Perché andando avanti così, la passione a 300 all'ora non resiste tanto.

Inviata

Che velocità  raggiungono le Indy? Così cambiamo il nome.... Perché andando avanti così, la passione a 300 all'ora non resiste tanto.

mi sa anche più di 300 :asd:
Inviata

"L'Europa potrebbe perdere un paio di gare in favore dei MERCATI EMERGENTI" e poi tutto il resto che mi rifiuto pure di commentare. Bene, signori miei, è stato bello (e nemmeno, visti gli ultimi anni) finché è durato, mi sa ch'è giunto il momento dei saluti!

I servizi (in senso lato) di Monza sono gia' da terzo mondo....quindi siamo avvantaggiati

Inviata

I servizi (in senso lato) di Monza sono gia' da terzo mondo....quindi siamo avvantaggiati

E forse l'eventalità  di perdere la (EX)Formula1 sarà  da sveglia per tanti??

Di sicuro si sentiranno sermoni e proteste in difesa del Gp da parte di opportunisti (politici e non...) che, avendo una piantina del circuito monzese sotto il naso, non saprebbero indicare la curva Parabolica.

Inviata
  • Autore

Grandissimo editoriale di denuncia di Stellina al TG sport.

Riportando la frase di cui sopra, ha chiosato sarcasticamente nei confronti di Bernie citando i defunti GP di India e Corea.

Chissà  se ci è o ci fa.

Inviata

Non ho capito.... Stellina paragona i Gp d'india / Corea (turchia, pacifico, ecc ecc..) con il Gp d'italia?

Inviata
  • Autore

Bernie in Maybach

s1_1.jpg

Tutti gli altri in Sebach

MTVfirenze1.JPG

Inviata
  • Autore

Non ho capito.... Stellina paragona i Gp d'india / Corea (turchia, pacifico, ecc ecc..) con il Gp d'italia?

No, dice che i GP nei mercati emergenti sono stati un flop di pubblico. Evidentemente non sa (o fa finta di non sapere) che a Bernie del pubblico in autodromo e dei relativi biglietti non gliene può fregare di meno, anche perchè sono gli unici income ai quali non attinge.

Inviata

E forse l'eventalità  di perdere la (EX)Formula1 sarà  da sveglia per tanti??

Di sicuro si sentiranno sermoni e proteste in difesa del Gp da parte di opportunisti (politici e non...) che, avendo una piantina del circuito monzese sotto il naso, non saprebbero indicare la curva Parabolica.

Per come è stato gestito il circuito negli ultimi 20 anni si meriterebbero di perdere anche la F.1

Del resto tutte le altre categorie importanti Monza le ha gia' perse.

Oltretutto il circuito è decisamente insulso

Inviata

No, dice che i GP nei mercati emergenti sono stati un flop di pubblico. Evidentemente non sa (o fa finta di non sapere) che a Bernie del pubblico in autodromo e dei relativi biglietti non gliene può fregare di meno, anche perchè sono gli unici income ai quali non attinge.

Insomma, la solita Stellina. :asd:

Inviata
  • Autore

Hugo Boss lascia la McLaren dopo 33 anni e va a sponsorizzare la Mercedes

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.