The Magic Inviata November 3, 2018 at 16:39 Share Inviata November 3, 2018 at 16:39 22 minuti fa, MagicSenna ha scritto: E' quasi introvabile. Fosse solo per quello, merita. A che cifra l'avresti trovato ? Se vuoi dirlo. Devo chiedere ad un sito che dovrebbe averne 2 copie, un altra copia su Ebay a 130€. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Magic Inviata November 3, 2018 at 16:53 Share Inviata November 3, 2018 at 16:53 Alla fine non ho resistito e l'ho preso su Ebay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MagicSenna Inviata November 5, 2018 at 22:49 Share Inviata November 5, 2018 at 22:49 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MagicSenna Inviata November 22, 2018 at 21:12 Share Inviata November 22, 2018 at 21:12 A chi interessa, PM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata December 24, 2018 at 19:26 Share Inviata December 24, 2018 at 19:26 Estoril, 1985... Performance legendaria... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MagicSenna Inviata December 24, 2018 at 20:10 Share Inviata December 24, 2018 at 20:10 43 minuti fa, leopnd ha scritto: Estoril, 1985... Performance legendaria... Un altro sport. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata December 27, 2018 at 12:30 Share Inviata December 27, 2018 at 12:30 Australia, 1994, pioggia triste... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare amarus69 Inviata December 27, 2018 at 12:54 Questo è un messaggio popolare Share Inviata December 27, 2018 at 12:54 I'm not sure if it is the right place to post. But this is my personal tribute to Ayrton Senna: Model: Ayrton Senna - Marlboro McLaren Honda MP4/6 1991 Brand: Minichamps / PMA in 1/18 (PMA4012138013865) Material: Diecast body with attached parts, photo etched applications, cotton parts, rubber tires, lettering with decals Edition: Serial number: - Modifications by me: .) 1/18 Decals by F'Artefice (FM-0077) .) Seat belt system in 1/18 by Tremonia & MFH .) Oil tube for rear part .) 2x Mesh 325 (42mμ) by Zivipf Model (Figure): Ayrton Senna Brand: True Scale Miniatures in 1/18 (TSM11AC04) Edition: Ayrton Senna Figurine - Type 1 Material: Resine, lettering with decals Modifications by me: none GEAR Canon EOS 1000D Canon EFS 18-55mm f/3.5-5.6 IS II F/22, 1/15, ISO-100, 55mm (2013) © logo by seeklogo.com/vector-logo/252177/ayrton-senna-sempre 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elio11 Inviata January 30, 2019 at 17:23 Share Inviata January 30, 2019 at 17:23 Non so se quest'articolo di Giancarlo Cevenini sia già stato pubblicato qui, da AS n.18/1986 pag. 15. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MagicSenna Inviata March 14, 2019 at 12:44 Share Inviata March 14, 2019 at 12:44 (modificato) Ecco l’intervista a Ayrton Senna, allora 19enne, di Andrea Ficarelli pubblicata sul primo numero del mensile "Karting" nel gennaio del 1980 http://www.vroomkart.it/news/34940/1980-intervista-al-kartista-del-momento?fbclid=IwAR1zVgMLqoTDDk24XwNgVJM4Q7JUXfe5uL5P-Zv2Ssq27Zqto3eP2eHJeng Modificato March 14, 2019 at 12:44 da MagicSenna 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amarus69 Inviata March 14, 2019 at 18:07 Share Inviata March 14, 2019 at 18:07 Another kind of tribute to the 'Greatest': Katsuaki Kubota - Lotus 97T Renault #12 1985 [Ayrton Senna] Chassis number: 97T/2 Entrant: Classic Team Lotus Ltd. Batch: 'The Turbo Era' 23rd Festival of Speed 2016 Goodwood, Westhampnett (GBR) June 24th & 25th 2016 Canon EOS 1000D Sigma 70-300mm f/4-5.6 [APO] DG Macro F/5.6, 1/100, ISO-100, 74mm (2016) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata March 21, 2019 at 10:21 Share Inviata March 21, 2019 at 10:21 Buon 59... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata March 21, 2019 at 19:05 Share Inviata March 21, 2019 at 19:05 Oggi ne avresti fatti 59, io ne farò 39 e corro da una parte all'altra... ma non pensare che mi sia dimenticato del 21 marzo! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata March 22, 2019 at 09:23 Share Inviata March 22, 2019 at 09:23 Bella... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata April 17, 2019 at 17:05 Share Inviata April 17, 2019 at 17:05 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata May 1, 2019 at 07:18 Share Inviata May 1, 2019 at 07:18 Ayrton, un'eredità per sempre 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amarus69 Inviata May 1, 2019 at 07:18 Share Inviata May 1, 2019 at 07:18 Ayrton Senna per sempre Model: Nigel Mansell - Camel Williams FW14 Renault 3.5 V10 #5 1991 Brand: Minichamps / PMA in 1/18 (PMA540-911805) Material: Diecast body with attached parts, rubber tires, lettering with decals Edition: Ayrton Senna riding on Nigel Mansell’s car – British GP 14-07-1991 (= Ayrton Senna Racing Car Collection) Serial number: - Modifications by me: .) Camel-Decals in 1/18 from Tallyho-Shop (only pictogram) .) Decals for ‘Senna-Taxi’ in 1/18 by Museum Collection (MCLDC-360) GEAR Canon EOS 1000D Canon EFS 18-55mm f/3.5-5.6 IS II F/29, 1/13, ISO-100, 29mm (2013) © logo by seeklogo.com/vector-logo/252177/ayrton-senna-sempre Model: Ayrton Senna – Ralt RT3/83 Toyota 2T-G #3 1983 Chassis number: #380 Team: West Surrey Racing / Theodore Racing (GBR/HKG) Brand: Minichamps in 1/18 (MC540831813) Edition: Ayrton Senna – Winner GP Macau 1983 Material: Diecast body with attached parts, photo etched applications, cotton parts, rubber tires, lettering with decals Limited Edition / Serial number: - Modifications by me: .) Radiator Mesh (0,30mm) by Scale production .) Seat belt for driver’s figure by Model Factory Hiro .) Braking tubes Einzelader LIFY, 0,05mm2 by Conrad .) Marlboro & Yokohama Decals by 2012tbdecals in 1/18 .) Marlboro decals by Museum Collection in 1/18 .) Bonnets and other photo-etched parts by Acu.Stion GEAR Canon EOS 1000D Canon EFS 18-55mm f/3.5-5.6 IS II F/22, 1/6, ISO-100, 29mm (2014) © logo by theodoreracing.com Model: Ayrton Senna - John Player Special Lotus Renault 97T #12 1985 Chassis number: #97T-2 Brand: Minichamps in 1/12 (MC540-851292) Material: Diecast body with attached parts, rubber tires, lettering with decals Edition: 'Winner GP Portugal 1985' Limited edition / serial number: 1 of 6.194pcs. Modifications by me: 1/12 fill in decals by Museum Collection (MCLDC-473) GEAR Canon EOS 1000D Canon EFS 18-55mm f/3.5-5.6 IS II F/29, 1/8, ISO-400, 55mm (2012) © logo by de.wikipedia.org/wiki/Datei:JPS_John_Player_Special_logo.svg Model: Ayrton Senna – Mercedes W201 190E 2.3-16 1984 Brand: Autoart in 1/18 (AA88432) Material: Diecast body with attached parts, rubber tires, lettering with decals Edition: Nürburgring 1984 Winner (Race of Champions) Serial number: - Modifications by me: .) Fitting of figure inside the car, Minichamps Toleman Hart TG184 (MC540-841819) .) Seat-belt system by Tremonia & Model Factory Hiro GEAR Canon EOS 1000D Canon EFS 18-55mm f/3.5-5.6 IS II F/22, 1/6, ISO-100, 53mm (2013) © logo by seeklogo.com/vector-logo/252177/ayrton-senna-sempre Model: Ayrton Senna – Marlboro Team Penske PC21 Chevrolet V8 #4 1992 Chassis number: PC21/92 Brand (base): Minichamps in 1/18 (MC520-931804) Edition: Test Car at the Firebird Raceway 1992 Limited Edition / Serial number: #01 of 01pcs. Modifications by me: .) Marlboro Decals in 1/18 from tomotorsports.com .) Studio27 (ST27-Limited-011; 1 of 1.800pcs.) – 1/20 Penske Chevrolet 1993 Sen[n]a Test .) F’artefice dry transfer decals (Goodyear), FE-0066 .) Hasegawa Trytool Fluorescent Orange Finish (TF-6) .) new decals with tobacco lettering .) front rims from a Penske PC23 .) Goodyear lettering in white .) photo etched fuel filler .) seat belt system (cloth and photo etched parts) by Tremonia .) driver’s figurine by Minichamps (out of a McLaren Mp4/6) .) removing of the pop-up-valve GEAR Canon EOS 1000D Canon EFS 18-55mm f/3.5-5.6 IS II F/29, 1/80, ISO-400, 35mm (2012) © logo by seeklogo.com/vector-logo/252177/ayrton-senna-sempre 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata May 1, 2019 at 08:20 Share Inviata May 1, 2019 at 08:20 1 ora fa, leopnd ha scritto: Ayrton, un'eredità per sempre "Tempo fa avevo scritto che non credo a chi si sceglie un "idolo" che non ha mai visto dal vivo, che non ha vissuto direttamente in quei determinati momenti, sentendo sulla propria pelle le emozioni di un'azione contemporanea vista, annusata, ascoltata, toccata con mano. " Il buon @alessandrosecchi sa come la penso, e dunque a mio parere non avrebbe dovuto scrivere "Non credo", ma al massimo "io non riesco a scegliere un idolo del passato", che in fondo penso che sia quello che volesse dire. [Qui ci sarebbe troppissimo da scrivere, ma purtroppo ho da lavorare un pochino anche oggi, maledizione, e forse lo farò in futuro: mi riferisco allo spazio di questa parentesi] Fra l'altro nel resto del pezzo a mio parere viene confuso il concetto di "sicurezza" (già alla base un grande equivoco, quando si va a velocità di 300 km/h e tale velocità AUMENTA), con altri concetti che compongono la competizione automobilistica. Si fa un aut-aut che porta su un piano equivoco il discorso dell'evoluzione della F1. Non si può dire "La F1 o era come ai tempi di Senna col grande pericolo dello spuntone di sospensione, oppure è quella di oggi con gli aeroporti a prova di idiota e col DRS". E' un ricatto che inconsapevolmente l'articolo pone, fra l'altro rivolgendosi a molti appassionati che, proprio perché avvezzi ai miliardi di informazioni al secondo dell'era digitale sono ancor meno orientati ad approfondire le diverse epoche per cercare di capire la traiettoria, l'evoluzione e i motivi dei cambiamenti. Il piano sempre inclinato della tecnologia farà in modo (vedrete, e dovreste già immaginarlo dopo quello che abbiamo visto "dal vivo", leggi diretta tv, in questi venti anni) che tra poco la "grande impresa" di un pilota sarà determinata dallo schiacciamento di un pulsante, e i giovani sentiranno parlare di Schumacher ma diranno: "Sì, ok, ma che palle, roba antica, non voglio interessarmene, non mi affascinano quegli aggeggi, mica è stata tutta questa grande impresa) e lo stesso Alessandro dentro di sè dira: "Ma guarda questi, io ho visto quell'epoca e "sento" che quelle erano imprese degne di rispetto, ma a questi non interessa nulla". E il bello è che lui potrà anche avere ragione, ma i ragazzi applicheranno la sua stessa teoria: "Non si può credere a quelli che dicono che ci si può appassionare con emozione a cose non viste in diretta tv (o sulla pelle ecc., ecc.)". A questo punto, io che la F1 l'ho vista in diretta tv soltanto dai tempi di Alboreto in Ferrari a oggi, sarei una persona a cui non dare credito, i miei interlocutori "non dovrebbero credere" a me quando parlo con emozione ANCHE delle epoche precedenti alla mia nascita (e qui come la mettiamo? Non si può certo invocare la nostalgia visto che io non c'ero. L'emozione non si può spiegare compiutamente, nemmeno col concetto della diretta). Fra l'altro, tutti dimenticano che l'emozione, a distanza di vent'anni, anche se sembra identica, è sempre necessariamente diversa dal momento in cui la vivemmo. Noi cambiamo a ogni istante, il nostro cervello acquisisce nuove info continuamente a ogni secondo, il nostro corpo cambia, quindi uno pensa di ricordare, pensa di provare la stessa cosa di anni fa, ma essa è necessariamente diversa, anche se è ugualmente bella e coinvolgente. Il discorso è veramente ampio, e lo dico con le mani che mi tremano di emozione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Ayrton4ever Inviata May 1, 2019 at 09:39 Questo è un messaggio popolare Share Inviata May 1, 2019 at 09:39 Non voglio riempire il forum con una frase rubata dai cioccolatini o con un'aforisma alla Oscar Wilde per questo venticinquesimo anniversario, dico solo che mi dispiace per chi non ha vissuto quella magica epoca. Su Ayrton ho scritto di tutto in 25 anni, rimango con i miei dubbi sul cosa sarebbe stato (anche semplicemente il post weekend di Imola) e lo ringrazio per essere diventato suo malgrado un esempio per così tante persone per così tanto tempo. Sul pilota ritengo superfluo aggiungere anche una sola parola. Valeu, Ayrton! 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitt Inviata May 1, 2019 at 13:22 Share Inviata May 1, 2019 at 13:22 3 ore fa, Ayrton4ever ha scritto: rimango con i miei dubbi sul cosa sarebbe stato (anche semplicemente il post weekend di Imola) Idem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
902FM Inviata May 1, 2019 at 13:51 Share Inviata May 1, 2019 at 13:51 Ecco la staordinaria del Corriere dello Sport del 2 maggio 1994 dopo la tragedia di Senna..... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MagicSenna Inviata May 1, 2019 at 15:21 Share Inviata May 1, 2019 at 15:21 (modificato) Sto vivendo queste celebrazioni come una sorta di invasione del territorio. Una marea di gente sta scrivendo,condividendo e vedendo cose che fanno parte della mia quotidianità. Modificato May 1, 2019 at 15:22 da MagicSenna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata May 1, 2019 at 17:01 Share Inviata May 1, 2019 at 17:01 3 ore fa, 902FM ha scritto: Ecco la staordinaria del Corriere dello Sport del 2 maggio 1994 dopo la tragedia di Senna..... Per questo titolo, per sempre grazie Italo Cucci! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amarus69 Inviata May 1, 2019 at 17:29 Share Inviata May 1, 2019 at 17:29 Andrew Beaumont - Lotus 97T Renault 1985 - Ayrton Senna 22nd Festival of Speed 2015 Goodwood, Westhampnett (GBR) June 26th & 27th 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata May 25, 2019 at 07:35 Share Inviata May 25, 2019 at 07:35 La saga della tragicommedia... Marilungo, 49 anni, di Porto Sant’Elpidio, metterà all’asta il berretto del pilota 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora