Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Formula E 2014-2015


R18

Recommended Posts

La Cerruti in quel weekend ha il GT italiano a Imola con la BMW, la Legge ha l'USCC a Watkins Glen con la Deltawing.

 

Su quella fila di giapponesi non saprei. Matsuura e Mutoh corrono nel Super GT, Davidson penso si concentri solo sul WEC, sugli altri due non mi informo perché non voglio neanche pensarci :asd:

E invece...

 

 

Cazzo, neanche il nome del team riesce a scrivere :rotfl:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E invece...

 

 

Cazzo, neanche il nome del team riesce a scrivere :rotfl:

 

Andrea intanto si sa nulla di chi sostituisce Liuzzi e Da Costa?

 

Oh ma con la De Silvestro si sale a e 31 piloti nella stagione! Da paura... Neppure la CART degli ultimi anni aveva un continuo cambio di piloti per scuderia... e pensare che fra Coyne e Rochetsports si impegnavano parecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea intanto si sa nulla di chi sostituisce Liuzzi e Da Costa?

 

Oh ma con la De Silvestro si sale a e 31 piloti nella stagione! Da paura... Neppure la CART degli ultimi anni aveva un continuo cambio di piloti per scuderia... e pensare che fra Coyne e Rochetsports si impegnavano parecchio!

 

Ecco, non mi appariva il link su Yamamoto, adesso leggo e capisco. Quindi come prevedevo, la Aguri va a pescare uno dei suoi. Quindi la coppia sarebbe Yamamoto-Duran... wow che meraviglia si direbbe!

 

Ora resta da sapere chi va a prendere il posto di Liuzzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Motorsport no stop :asd:

 

Sì giuseppe, finalmente ormai non passerà  un mese che ci sarà  una gara a ruote scoperte. Direi che è mucho bello!

 

Intanto finita Toronto, domenica abbiamo lo Spielberg e domenica dopo Fontana e Londra!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi aggiorniamo:

 

17 ottobre - Pechino (Cina)

7 novembre - Putrajaya (Malesia)

novembre - Rio (Brasile)

dicembre, gennaio o febbraio? - Punta del Este (Uruguay)?

dicembre, gennaio o febbraio? - Buenos Aires (Argentina)?

dicembre, gennaio o febbraio? - Città  del Messico (Messico)

dicembre, gennaio o febbraio? - Seattle (USA)?

dicembre, gennaio o febbraio? - Montréal 

19 marzo - Miami (USA)

24 aprile - Parigi (Francia)

8 o 9 maggio - Montecarlo (Monaco)

fine maggio - Berlino (Germania)

12 giugno - Mosca (Russia)

26 giugno - Londra (Gran Bretagna)

 

Pechino è già  confermata: http://www.autosport.com/news/report.php/id/119393

 

Come suggeriva Andre già  da settimane, Long Beach (peccato) salterà .... il bello è che salterà  anche l'Uruguay. 

 

Il calendario, che da quanto dicono verrà  diramato mooolto presto, sarà  più o meno così:

 

17 ottobre - Pechino (Cina)

7 novembre - Putrajaya (Malesia)

novembre - Rio (Brasile)

dicembre, gennaio o febbraio? - Buenos Aires (Argentina)?

dicembre, gennaio o febbraio? - Città  del Messico (Messico)

dicembre, gennaio o febbraio? - Seattle (USA)?

dicembre, gennaio o febbraio? - Montréal 

19 marzo - Miami (USA)

24 aprile - Parigi (Francia)

8 o 9 maggio - Montecarlo (Monaco)

fine maggio - Berlino (Germania)

12 giugno - Mosca (Russia)

26 giugno - Londra (Gran Bretagna)

 

Agag, ha dichiarato che vorrebbe rifare una doppia gara a Londra. Da vedere. Secondo me improponibile correre a Seattle e Montreal in quei mesi. Meglio Miami in gennaio e Seattle e Montreal spostate in marzo o inizi aprile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Piquet rinnova col team Nextev TCR. Accordo pluriennale

 

Peccato... lo avrei preferito in una scuderia di punta. Il China gestito da Campos è una scuderia piccola nata da poco senza tradizione. Evidentemente gli hanno garantita una tutta una serie di certezze che altrimenti non troverebbe. Altrimenti no mi spiego la cosa!

 

A proposito, a 2 gare dalla fine cosa dice il mercato? Piazzate le due ABT-Audi tutto il resto della compagine come si muove? DAMS-Renault credo confermerà  Buemi-Prost, mentre in Andretti spero resti Vergne e fra i tanti piloti sulla n°28 vorrei Wilson o Speed. Non so come si è comporterà  la De Silvestro. Mi piacerebbe anche Brabham visto che quest'anno in Indy Light ha corse 2 gare e 'sdoganarlo' in formula.e almeno corre e si allena per un eventuale passaggio in INDY. 

 

Venturi se restassero loro due ok, a patto che la vettura migliora altrimenti c'è da spararsi!

 

Le Dragon niente da dire: d'Ambrosio-Duvall potrebbero essere riconfermati.

 

Conto di vedere se Trulli pesca un pilota da tenere tutta la stagione. 

 

Mahindra bah.... spero che Senna se ne venga via per correre in una scuderia più performante. Anche la Dragon-Penske al posto di Duvall o in China con Piquet. 

 

Non so butto giù alcune supposizioni.

 

Virgin riconfermerà  Bird ed Alguersuari?

Modificato da aleabr
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Conto di vedere se Trulli pesca un pilota da tenere tutta la stagione. 

 

Secondo me continuerà  ad utilizzare Liuzzi quando è disponibile e a rimpiazzarlo con qualcun'altro quando è impegnato. Se il rapporto con Tonio dovesse continuare (penso di si) sono sicuro che prima o poi avremo modo di vedere anche Andrea Caldarelli sulle vetture di Trulli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con China Racing.

 

Ecco un nuovo debuttante, quindi Garcia a piedi e benvenuto Turvey. 

 

Il ragazzo britannico ha fatte un po tutte le cadette: WSR, GP2, GP2 Asia. In che orbita era? McLaren o altro?

 

Comunque va ad aggiungersi ai tanti non debuttati in INDY e F1 che con la formula.e possono mettere un tassello pure loro. 

 

Certo la CRT grande manovra di merchandising.... si corre a Londra zack schierano un pilota britannico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me continuerà  ad utilizzare Liuzzi quando è disponibile e a rimpiazzarlo con qualcun'altro quando è impegnato. Se il rapporto con Tonio dovesse continuare (penso di si) sono sicuro che prima o poi avremo modo di vedere anche Andrea Caldarelli sulle vetture di Trulli.

 

Caldarelli è un altro che dopo la GP2 se ne è andato in F.Nippon e che potrebbe debuttare nella formula elettrica. Speriamo visto che orbita nel giro Trulliano!

 

Jarno ha la possibilità  con la propria scuderia di investire molto in piloti italiani. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Turvey è tester McLaren e corre anche nel WEC con le LMP2.

 

Quindi un bel soggetto sì, mi ricordavo vagamente fosse coinvolto McLaren. 

 

La formula.e ha il vantaggio di poter buttar dentro un po tutti quei piloti che sono in giro e che non hanno mai debuttato nelle massime serie. Non è poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me continuerà  ad utilizzare Liuzzi quando è disponibile e a rimpiazzarlo con qualcun'altro quando è impegnato. Se il rapporto con Tonio dovesse continuare (penso di si) sono sicuro che prima o poi avremo modo di vedere anche Andrea Caldarelli sulle vetture di Trulli.

 

Appena confermato Liuzzi anche per Londra. Niente cambio di pilota in casa Trulli. 

 

P.S.: non ci sarà  nessun altro cambiamento per Londra. Come già  confermato i nuovi arrivi saranno: De Silvestro per Andretti, Turvey per TCR e Yamamoto per Aguri. 

Modificato da aleabr
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...