Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

5. Gran Premio di Spagna - Barcellona [Qualifiche]


Osrevinu

Recommended Posts

Io li metto sullo stesso piano (molto alto). Nico è un signor Pilota, intelligente, sicuramente un po' più lento di Lewis. Vediamo, adesso ci vuole 90% intelligenza e 10% fortuna.

 

Vediamo. Io avrei voluto più margine sulla prestazione, per gestire meglio l'affidabilità . Spero solo di vedere molta intelligenza da qui alla fine nella gestione dei piloti.  

Per me è invece Lewis è due spanne sopra Nico

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è invece Lewis è due spanne sopra Nico

 

Tutta la vita...

 

Quando un pilota è piu' lento di un altro,si tira fuori la storia "dell'intelligenza".....ed infatti Rosberg risolve piu' velocemente gli integrali di Hamilton.... :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alonso lo aveva detto, dopo la cina che era stata una gara con una combinazione di fattori favorevoli. Sono i media italioti che ogni volta , ogni gara la menano con questi sviluppi per l'europa. la mercedes arrivati in europa non sarà  così competitiva ecc.. Hanno la macchina migliore. Il miglior Pilota e i soldi . vincono per questo

Miglior pilota beh vabbe

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

fino alla bandiera rossa (inutile?), causata da Vettel, Rosberg era più veloce di Hamilton. sembrava essere dietro al compagno e invece, ancora una volta, lewis mi ha stupito.

le vere sorprese sono state bottas e grosjean.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Modificato da salva202
Link al commento
Condividi su altri siti

fino alla bandiera rossa (inutile?), causata da Vettel, Rosberg era più veloce di Hamilton. sembrava essere dietro al compagno e invece, ancora una volta, lewis mi ha stupito.

le vere sorprese sono state bottas e grosjean.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

 

Di cosa?Che stia davanti a Rosberg?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferrari scandalosa, l'unico campionato del mondo che possono vincere è quello delle chiacchiere

 

PS: occhio a Raikkonen, seconda qualifica stagionale sull'asciutto e seconda volta davanti ad Alo (oggi era motivato a quanto pare  :zizi: ) 

Modificato da Rops
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

spunto tecnico interessante: oltre alla mercedes, la williams sembra la monoposto meno influenzata dalle diverse caratteristiche dei circuiti e ha avuto un rendimento e una crescita costanti. al contrario della force india che ha prestazioni molto altalenanti.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo in ritardo a dire la mia: qualificazione abbastanza a squadre. Ma soprattutto tante tante correzioni specie in uscita di curva. Ho come l'impressione che le monoposto non siano così raffinate a livello di setup tanto che i piloti non riescono a fare la differenza.

 

Nota a margine: quante bandiere rosse. Ad ogni macchina ferma corrispondeva una interruzione. Domani in caso di problemi prevedo molti giri dietro la SC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...