Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Campionati del mondo di calcio - Brasile, 12 giugno - 13 luglio


Ayrton4ever

Recommended Posts

Mah, a me, se parliamo di calcio giocato, sembra assurdo colpevolizzare il solo Buffon, come non mi sembra giusto colpevolizzare il solo Balotelli...

 

Se parliamo di ciò che è accaduto dopo non ho voglia di esprimere concetti su cose che nemmeno sappiamo (dato che nessuno di noi era negli spogliatoi)

 

Al signor Mercuri, però, consiglierei di non intraprendere nessuna "battaglia" contro Buffon dato che non sappiamo cosa è successo negli spogliatoi (ogni giorno ne escono di nuove), non è stato il solo a fare certe dichiarazioni a caldo e non è stato colui che ha giocato peggio, anzi...cercare di dargli colpe sul goal della Costa Rica poi è assurdo...

 

Opinione personale, ovviamente...

 

https://www.youtube.com/watch?v=DrNKYAlJ46g

Modificato da Kitt
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun senatore ha detto "è colpa di Balotelli".

I senatori si riferivano a tanti giocatori, solo che per i giornalisti crea più notizia Balotelli di un Insigne qualsiasi.

 

Se si è arrivati a questa situazione di implosione della squadra un motivo ci sarà , no?

 

Chi è che deve gestire lo spogliatoio?

 

Due anni fa agli Europei 2012 siamo arrivati in finale  ma in ogni partita gli altri correvano a mille mentre noi sembravamo degli zombie e infatti poi la Spagna ci ha triturato. Perchè? àˆ colpa di Balotelli?

 

Anche adesso la squadra non aveva la condizione fisica necessaria per affrontare un Mondiale. Perchè? àˆ colpa di Balotelli?

 

Il fatto è che Prandelli e Abete con le giustissime dimissioni ma lampo, hanno evitato con furbizia la gogna mediatica dei tanti errori commessi in questi anni. Nessuno parla della condizione fisica e tattica di questa squadra, tutti a parlare di Balotelli. E poi mi devo sentire dire da questi giornalisti da strapazzo che noi italiani siamo razzisti, quando tutto il casino lo stanno facendo loro.

I giornalisti se la prendono con Balotelli, i giornalisti gli stanno scaricando tutte le colpe, i giornalisti ne parlano ogni 5 minuti, i giornalisti cacciano il discorso che è nero, i giornalisti se la cantano e se la suonano da soli e mi vengono a dire che è normale questa situazione perchè... perchè noi italiani siamo razzisti! Ma andate a quel paese!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno dice che siamo usciti dai Mondiali per colpa di Buffon...

Semmai è Buffon che alla domanda "cosa è mancato?" punta il dito contro i giovani.

Secondo me una dichiarazione del genere, fatta da lui, in quanto capitano, leader dello spogliatoio, uomo più anziano e più esperto, è del tutto ridicola.

 

Finchè la fa De Rossi, non proprio un grande saggio, è un conto, fermo restando che De Rossi si è accodato a quanto detto da Buffon, perchè è stato super Gigi a tirare fuori questa storia.

 

Poi, ripeto, prima dici "non dobbiamo cercare scuse, gli arbitri, la sfortuna, etc", però poi non fai manco mezza auto-critica (e secondo me le sue colpe sul gol della Costa Rica sono evidenti: parte il cross, quando è a metà  strada lui fa un passo in avanti nella terra di nessuno, poi accortosi dell'errore fa mezzo passo indietro. Risultato? E' in ritardo per l'uscita, e fuori posizione per parare il colpo di testa). Troppo comodo scaricare la colpa sui ragazzi. Se le cose non ti andavano bene dovevi dirlo prima, non quando la frittata è stata già  fatta. 

Modificato da Rops
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, opinioni

Allo stesso modo potrei dirti che proprio perché è sempre stato "politically correct" magari stavolta le varie situazioni (il commento a caldo, le presunte liti nello spogliatoio o comunque i rapporti tra i giocatori,ecc...) lo hanno spinto a quelle dichiarazioni senza i freni che di solito uno può avere quando parla con la stampa

Forse stavolta il vaso è traboccato

Possiamo fare soli ipotesi...anche se qualcuno invece da sentenze come se fosse stato presente, basta vedere l' articolo postato in precedenza o le varie notizie date nei giorni scorsi

Modificato da Kitt
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui in molti ancora non capiscono che Balotelli non è sotto accusa per questioni tenico-sportive, ma per questioni disciplinari.

Ma ci sarà  qualcosa che non va in questo qua se ovunque va succedono casini? Sono tutti scemi gli altri o è lui che deve iniziare a farsi delle domande?

Link al commento
Condividi su altri siti

Osre perché ancora con Balotelli ? àˆ saltato fuori che insigne e cassano si sono comportati ben peggio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cassano ormai lo conosciamo a memoria. Insigne non lo so. Ma non mi pare uno con la testa calda.

Certo è che se nell'attuale Milan ci fossero ancors-a i vari Nesta, Maldini, Gattuso, ecc... Balotelli avrebbe qualche dente in meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...