Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

L'antipatia verso Alonso

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Domanda da un milione di paperdollari: qual è quel pilota che il feeling lo trova sempre?

Hamilton non è: ha avuto la sua lunga curva di apprendimento con la Mercedes, per non parlare di un intero anno in McLaren di grandi difficoltà  con Button che lo sovraperformava.

Button non è: quando trova il suo famoso "balance" è davvero forte, altrimenti soffre parecchio.

Raikkonen non è: anche qui, il "balance" fa la differenza.

Vettel non è: soprendentemente, perché avrei scommesso sul contrario. Purtroppo pare stia soffrendo davvero molto il cambio di regole e di macchine. Aspettiamo per vedere se è vero, eppure...

Massa: ok, possiamo anche ridere. Eppure le sue scuse erano poi le stesse che ad altri si concedono senza problemi. Scarso feeling con la macchina, con le gomme, con gli astri...

Vi ricordate la frase di Lauda su Prost? Una cosa del tipo: "quel maledetto guida qualunque bidone gli metti sotto il sedere"? E Senna che torna da tre mesi di ferie e in pochi giri è già  più veloce di Berger che ha passato quei mesi a macinare migliaia di chilometri (e di feeling) con la stessa macchina? E Schumacher che dopo essersi rotto una gamba nei test di rientro al Mugello ci mette meno di dieci giri per tornare a dare il suo bell'abisso a Irvine e Salo?

Secondo me uno in pista di quella pasta lì c'è, poi fate vobis. Son dieci anni che c'è un pilota che, com'è come non è, il feeling e il bilanciamento e la congiunzione astrale la trova sempre.

Modificato da Wexx

• Risposte 496
  • Visualizzazioni 46.7k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Quanta merd ...... ho letto contro fernando oggi. Mi stupisce in un forum che reputo di ragazzi competenti.

• Io non vedo sinceramente il motivo per ironizzare a questo livello su opinioni differenti. Ci sono Ferraristi che "l'importante è che vinca la Ferrari" (mio padre ha provato a dirmelo una volta e l

• Molto semplicemente, c'è chi non ha dimenticato certe dichiarazioni e certe azioni del passato.... L'astio residuo che ancora scorre è rimasto indipendentemente da quanto di buono fa adesso che indoss

Posted Images

Featured Replies

Inviata
  • Autore

Allora ti rifai al mio post : l'occasione rende l'uomo ladro :asd:

nel 2008 mandava affanculo la gente che non si faceva superare facilmente come Fisichella in Bahrain sulla velocissima Force India, ha fatto fare tutto un rettilineo sull'erba a Glock a Monza, a Spa ha cercato di emulare Mansell contro Senna a Hockenheim 1992, ma al contrario del leone fu penalizzato e cmq ci sarebbe da discutere...

Aaaaaaah, ok, non mi ricordavo una mazza come al solito! Bravo Lewis allora!!  :asd:

Inviata

Piquet è schifosamente sottovalutato come campione 

E Jack Brabham? Dico, vogliamo parlarne?

(Sono OT, lo so :asd: )

Inviata

guarda i più corretti tra i campionissimi degli ultimi 30 anni sono Prost e Vettel imho...

Prost il politicante? Per favore...

Non dimentichiamoci l'incidente con Senna per vincere il mondiale.

è li che viene fuori la vera natura del pilota!

Ah si... dimenticavo le pastiglie dei freni finite alla fine del suo turno di test e rifilate a un Senna ignaro di correre senza freni!! :asd:

Concordo su Vettel.

Non è mai stato scorretto in pista. Egoista si (fuori e dentro la pista :asd: ) ma scorretto no!

Inviata
  • Autore

Aprirei un topic: "l'antipatia verso Brabham"  :asd:

Inviata
  • Autore

Ah si... dimenticavo le pastiglie dei freni finite alla fine del suo turno di test e rifilate a un Senna ignaro di correre senza freni!! :asd:

Concordo su Vettel.

Non è mai stato scorretto in pista. Egoista si (fuori e dentro la pista :asd: ) ma scorretto no!

Dipende se sbattersene degli ordini di scuderia lo consideriamo scorretto o no. 

Su Prost, sì, la porcata a Suzuka '89 ok, c'è stata, ma poi poco altro. Sui magheggi fuori, caratterizzavano tutti i top driver dell'epoca. Credo che comunque lo si possa considerare un pilota molto corretto, rarissimamente protagonista di incidenti.

Inviata

Ma Vettel quand'è che doveva essere scorretto? Ha fatto 3/4 delle gare in solitaria! :asd:

Inviata

Aprirei un topic: "l'antipatia verso Brabham"  :asd:

"Voglio essere uno che muore senza lasciare nessun nemico al mondo: li voglio seppellire tutti io, quei bastardi" (Jack Brabham)

Inviata

Ma Vettel quand'è che doveva essere scorretto? Ha fatto 3/4 delle gare in solitaria! :asd:

A volte gli è capitato di incontrare per caso uno che aveva la sua stessa macchina, e quell'altro non è rimasto molto contento. :asd:

Inviata

"Voglio essere uno che muore senza lasciare nessun nemico al mondo: li voglio seppellire tutti io, quei bastardi" (Jack Brabham)

Beh, bisogna dire che c'è riuscito :asd:

Inviata

Dipende se sbattersene degli ordini di scuderia lo consideriamo scorretto o no. 

Su Prost, sì, la porcata a Suzuka '89 ok, c'è stata, ma poi poco altro. Sui magheggi fuori, caratterizzavano tutti i top driver dell'epoca. Credo che comunque lo si possa considerare un pilota molto corretto, rarissimamente protagonista di incidenti.

Ok pensavo non fosse un esempio di correttezza ma a quanto pare la mia opinione è influenzata dal fatto di non aver vissuto gli anni 80 e 90

Meglio così!

Inviata
  • Autore

Comunque, se vi convertirete sarà  il Messia in persona a perdonarvi, come in questa foto di repertorio super-segreta in cui abbraccia Muresan:

194331459-fa434cc7-1513-424c-b648-a41cc9

"io ti perdono figliuolo"

Inviata

E Jack Brabham? Dico, vogliamo parlarne?

(Sono OT, lo so :asd: )

E Jim Clark,e Graham Hill e Jochen Rindt e Niki Lauda e Keke Rosberg e Mika Hakkinen e Jackie Stewart ed Emerson Fittipaldi .....

La cosa che per essere un campione "DEVI" per forza essere scorretto è un'invenzione tesa per lo piu' a giustificare i comportamenti dei propri beniamini.....

Inviata

Concordo su Vettel.

La vera natura di un pilota si esplica in un episodio in 25 anni di corse....?

Inviata

infatti sospenderei il giudizio, ha fatto delle gare con svolgimento eccitante come il protocollo dell'ufficio del catasto.

Trovo un po' singolare questo topic visto che si parlava di Alonso e gli interventi sono in maggioranza per Schumacher e perchè parlare di simpatia in formula 1 è come parlare di buona educazione per Al Capone o andare a contare quante volte Totò Riina non ha dato la precedenza o posteggiato in divieto di sosta

Inviata

La vera natura di un pilota si esplica in un episodio in 25 anni di corse....?

Io non mi sognerei mai di buttare fuori il mio diretto avversario al mondiale.

Per me è un gesto di una bassezza unica, da autentico perdente!

Stringerlo a muro è un conto, speronarlo un altro!

Inviata

infatti sospenderei il giudizio, ha fatto delle gare con svolgimento eccitante come il protocollo dell'ufficio del catasto.

Trovo un po' singolare questo topic visto che si parlava di Alonso e gli interventi sono in maggioranza per Schumacher e perchè parlare di simpatia in formula 1 è come parlare di buona educazione per Al Capone o andare a contare quante volte Totò Riina non ha dato la precedenza o posteggiato in divieto di sosta

"Kurz era accusato di omicidio. Non capivo. Essere accusati di omicidio qui in Vietnam è come essere multati a Indianapolis per eccesso di velocità " (Apocalypse Now).

Inviata

Io non mi sognerei mai di buttare fuori il mio diretto avversario al mondiale.

Per me è un gesto di una bassezza unica, da autentico perdente!

Stringerlo a muro è un conto, speronarlo un altro!

Pensavo anche io che i pensieri bellicosi fossero una cosa disdicevole, fino a quando non ho messo il culo su un kart la prima volta con una decina di amici. Abbassata la visiera li avrei fatti saltare per aria tutti.

Inviata

Pensavo anche io che i pensieri bellicosi fossero una cosa disdicevole, fino a quando non ho messo il culo su un kart la prima volta con una decina di amici. Abbassata la visiera li avrei fatti saltare per aria tutti.

idem in ogni sport in cui mi sono cimentato a livello agonistico

Inviata

idem in ogni sport in cui mi sono cimentato a livello agonistico

Ah io neanche a livello agonistico. Però la sensazione di voler spazzare via tutto quello che hai davanti è inspiegabile :asd:

Inviata

Ah io neanche a livello agonistico. Però la sensazione di voler spazzare via tutto quello che hai davanti è inspiegabile :asd:

è il suo bello ! roba che ti succede solo in "gara" si chiama trance agonistica una scarica di adrenalina talmente bella che ci sono poche cose più bella di essa !

Inviata

è il suo bello ! roba che ti succede solo in "gara" si chiama trance agonistica una scarica di adrenalina talmente bella che ci sono poche cose più bella di essa !

E che ti fa capire che spesso il divano è deleterio.

Inviata

E che ti fa capire che spesso il divano è deleterio.

sul divano siamo tutti fenomeni, pensa che seguendo la boxe, quanti pugili da divano conosco che parlano di coraggio ecc... ! ! !

Inviata

Ma questa non è una giustificazione, perchè altrimenti dovrebbero buttarsi tutti fuori l'uno con l'altro.

Jerez 97 è stato un episodio sinceramente molto poco onorevole.

Inviata

Ma questa non è una giustificazione, perchè altrimenti dovrebbero buttarsi tutti fuori l'uno con l'altro.

Jerez 97 è stato un episodio sinceramente molto poco onorevole.

in cuor mio quanto avrei voluto che...

ma ammetto la carognata

Modificato da Muresan80

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.