Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

L'antipatia verso Alonso


Wexx

Recommended Posts

Ho solo detto cosa penso, non credo di avere la verità  assoluta. Secondo me Vettel è un "cattivo" che non ha avuto molto occasioni per dimostrarlo, ma potrei sbagliarmi per carità .

 

Hamilton nel 2008 non mi ricordo cosa fece.

Allora ti rifai al mio post : l'occasione rende l'uomo ladro :asd:

nel 2008 mandava affanculo la gente che non si faceva superare facilmente come Fisichella in Bahrain sulla velocissima Force India, ha fatto fare tutto un rettilineo sull'erba a Glock a Monza, a Spa ha cercato di emulare Mansell contro Senna a Hockenheim 1992, ma al contrario del leone fu penalizzato e cmq ci sarebbe da discutere...

Modificato da Muresan80
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ti rifai al mio post : l'occasione rende l'uomo ladro :asd:

nel 2008 mandava affanculo la gente che non si faceva superare facilmente come Fisichella in Bahrain sulla velocissima Force India, ha fatto fare tutto un rettilineo sull'erba a Glock a Monza, a Spa ha cercato di emulare Mansell contro Senna a Hockenheim 1992, ma al contrario del leone fu penalizzato e cmq ci sarebbe da discutere...

 

Aaaaaaah, ok, non mi ricordavo una mazza come al solito! Bravo Lewis allora!!  :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda i più corretti tra i campionissimi degli ultimi 30 anni sono Prost e Vettel imho...

 

 

Prost il politicante? Per favore...

Non dimentichiamoci l'incidente con Senna per vincere il mondiale.

è li che viene fuori la vera natura del pilota!

 

Ah si... dimenticavo le pastiglie dei freni finite alla fine del suo turno di test e rifilate a un Senna ignaro di correre senza freni!! :asd:

 

Concordo su Vettel.

Non è mai stato scorretto in pista. Egoista si (fuori e dentro la pista :asd: ) ma scorretto no!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prost il politicante? Per favore...

Non dimentichiamoci l'incidente con Senna per vincere il mondiale.

è li che viene fuori la vera natura del pilota!

 

Ah si... dimenticavo le pastiglie dei freni finite alla fine del suo turno di test e rifilate a un Senna ignaro di correre senza freni!! :asd:

 

Concordo su Vettel.

Non è mai stato scorretto in pista. Egoista si (fuori e dentro la pista :asd: ) ma scorretto no!

 

Dipende se sbattersene degli ordini di scuderia lo consideriamo scorretto o no. 

 

Su Prost, sì, la porcata a Suzuka '89 ok, c'è stata, ma poi poco altro. Sui magheggi fuori, caratterizzavano tutti i top driver dell'epoca. Credo che comunque lo si possa considerare un pilota molto corretto, rarissimamente protagonista di incidenti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende se sbattersene degli ordini di scuderia lo consideriamo scorretto o no. 

 

Su Prost, sì, la porcata a Suzuka '89 ok, c'è stata, ma poi poco altro. Sui magheggi fuori, caratterizzavano tutti i top driver dell'epoca. Credo che comunque lo si possa considerare un pilota molto corretto, rarissimamente protagonista di incidenti.

 

Ok pensavo non fosse un esempio di correttezza ma a quanto pare la mia opinione è influenzata dal fatto di non aver vissuto gli anni 80 e 90

Meglio così!

Link al commento
Condividi su altri siti

E Jack Brabham? Dico, vogliamo parlarne?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(Sono OT, lo so :asd: )

 

 

E Jim Clark,e Graham Hill e Jochen Rindt e Niki Lauda e Keke Rosberg e Mika Hakkinen e Jackie Stewart ed Emerson Fittipaldi .....

 

La cosa che per essere un campione "DEVI" per forza essere scorretto è un'invenzione tesa per lo piu' a giustificare i comportamenti dei propri beniamini.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Prost il politicante? Per favore...

Non dimentichiamoci l'incidente con Senna per vincere il mondiale.

è li che viene fuori la vera natura del pilota!

 

Ah si... dimenticavo le pastiglie dei freni finite alla fine del suo turno di test e rifilate a un Senna ignaro di correre senza freni!! :asd:

 

Concordo su Vettel.

Non è mai stato scorretto in pista. Egoista si (fuori e dentro la pista :asd: ) ma scorretto no!

 

La vera natura di un pilota si esplica in un episodio in 25 anni di corse....?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Vettel quand'è che doveva essere scorretto? Ha fatto 3/4 delle gare in solitaria! :asd:

infatti sospenderei il giudizio, ha fatto delle gare con svolgimento eccitante come il protocollo dell'ufficio del catasto.

 

Trovo un po' singolare questo topic visto che si parlava di Alonso e gli interventi sono in maggioranza per Schumacher e perchè parlare di simpatia in formula 1 è come parlare di buona educazione per Al Capone o andare a contare quante volte Totò Riina non ha dato la precedenza o posteggiato in divieto di sosta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La vera natura di un pilota si esplica in un episodio in 25 anni di corse....?

 

Io non mi sognerei mai di buttare fuori il mio diretto avversario al mondiale.

Per me è un gesto di una bassezza unica, da autentico perdente!

Stringerlo a muro è un conto, speronarlo un altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti sospenderei il giudizio, ha fatto delle gare con svolgimento eccitante come il protocollo dell'ufficio del catasto.

 

Trovo un po' singolare questo topic visto che si parlava di Alonso e gli interventi sono in maggioranza per Schumacher e perchè parlare di simpatia in formula 1 è come parlare di buona educazione per Al Capone o andare a contare quante volte Totò Riina non ha dato la precedenza o posteggiato in divieto di sosta

 

"Kurz era accusato di omicidio. Non capivo. Essere accusati di omicidio qui in Vietnam è come essere multati a Indianapolis per eccesso di velocità " (Apocalypse Now).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi sognerei mai di buttare fuori il mio diretto avversario al mondiale.

Per me è un gesto di una bassezza unica, da autentico perdente!

Stringerlo a muro è un conto, speronarlo un altro!

 

Pensavo anche io che i pensieri bellicosi fossero una cosa disdicevole, fino a quando non ho messo il culo su un kart la prima volta con una decina di amici. Abbassata la visiera li avrei fatti saltare per aria tutti.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo anche io che i pensieri bellicosi fossero una cosa disdicevole, fino a quando non ho messo il culo su un kart la prima volta con una decina di amici. Abbassata la visiera li avrei fatti saltare per aria tutti.

 

Ma questa non è una giustificazione, perchè altrimenti dovrebbero buttarsi tutti fuori l'uno con l'altro.

 

Jerez 97 è stato un episodio sinceramente molto poco onorevole.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...