Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

L'antipatia verso Alonso


Wexx

Recommended Posts

... Sarà  AMATO o ODIATO ... mi interessa poco ... per me ad oggi è il più forte in pista.

L'importante è che si sia onesti ed oggettivi nel giudizio.

Sono anni ormai che discutiamo sempre sulla stessa solfa ...

 

Cmq visto che ci siamo facciamoci altre risate! :)

 

9376_272583482888440_726280780_n.png

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se dici una roba che non sta nè in cielo nè in terra, mi viene da ridere scusa.

 

Alonso è uno dei piloti più sportivamente odiati che abbia mai visto in vita mia, e questo non si può negare.

si ma qui da noi, nel forum, no, del resto mi frega sega...se guardiamo fuori Vettel sta messo peggio fidati, Alonso si salva perché guida la Ferrari altrimenti...

Modificato da Muresan80
Link al commento
Condividi su altri siti

Alonso

Alonso

Perchè sei tu Alonso? :asd:

Qualche anno fa ho capito che le dichiarazioni di alo contro e pro tizio/caio/ferrari non sono altro che fuffa, tattica e cibaglia per i giornalisti.

Alonso oltre uno dei piloti più forti di sempre è anche questo, se ce un'atteggiamento che non mi è piaciuto è quando ha lavato i panni sporchi in pubblico. Giuro non perchè è successo con la ferrari perche ma perche penso che sia una mossa stupida e anche controproducende a prescindere dal team

Unico rimpianto è non averlo potuto vedere su una rossa competitiva

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Unico rimpianto è non averlo potuto vedere su una rossa competitiva

 

Ma per "Rossa Competitiva" cosa si intende? Mi fate un esempio di una macchina che potrebbe essere paragonabile ad una "Rossa Competitiva"?

Perchè se si parla della RB7/9 ok, sticazzi :asd:

 

Ma è altrettanto vero che per 4 anni (+ questo 5) non ha sempre avuto delle Marussia verniciate tutte rosse..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per "Rossa Competitiva" cosa si intende? Mi fate un esempio di una macchina che potrebbe essere paragonabile ad una "Rossa Competitiva"?

Perchè se si parla della RB7/9 ok, sticazzi :asd:

Ma è altrettanto vero che per 4 anni (+ questo 5) non ha sempre avuto delle Marussia verniciate tutte rosse..

No no, sicuramente ha viaggiato sull'avversaria principale della rb

Per competitiva intendo una vettura in grado quanto meno di farti vincere di forza

Link al commento
Condividi su altri siti

Marussia no, certo, ma non ha avuto nessuna una come quelle che aveva nel 2005, 2006, e 2007, per dire 3.

 

Allora, con una Brawn, una Red Bull ( basta quella del 2010) o una Mercedes come questa, messi a sognare, si chiuderebbero tutti forum del mondo... x atmosfera insopportabile :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2012 quale? Quello dove alla penultima gara la Ferrari si è beccata 40 secondi dalla McLaren e dalla Red Bull contro la quale Domenicali diceva di lottare? :asd:

 

Dome non arrivi a giocartela all'ultima gara se la macchina non te lo permette. Con una Force India non ci sarebbe arrivato, con una Mercedes nemmeno, con una Lotus neppure.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2012 quale? Quello dove alla penultima gara la Ferrari si è beccata 40 secondi dalla McLaren e dalla Red Bull contro la quale Domenicali diceva di lottare? :asd:

A quanto pare perché per QUATTRO/CINQUE gare (a star larghi) la F2012 è stata al livello della RBR automaticamente vale per tutto l'anno.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dome non arrivi a giocartela all'ultima gara se la macchina non te lo permette. Con una Force India non ci sarebbe arrivato, con una Mercedes nemmeno, con una Lotus neppure.

Allora se la macchina era di livello Alonso è crollato nel finale, ma un crollo pesante pesante.

Modificato da Nameless Hero
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai Ale per l'amor del cielo, parlare di 2012 come macchina buona è un insulto all'ingegneria motoristica. Due vittorie per due botte di culo clamorose, una sola gara dove effettivamente furono superiori e poi sperare nelle disgrazie degli altri con le macumbe, i riti voodo e le fatture.

Fosse arrivato quel mondiale mi sarei vergognato di farmi vedere in giro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare perché per QUATTRO/CINQUE gare (a star larghi) la F2012 è stata al livello della RBR automaticamente vale per tutto l'anno.

 

Ma neanche quattro-cinque, due-tre al massimo. Solo in Germania effettivamente la Ferrari fu la migliore in pista. A Valencia ci fecero la grazia la SC e l'alternatore Renault ben due volte: su Grosjean e su Vettel; in Malesia una gara pazzoide dove non si capisce niente e in quelle gare può vincere chiunque. Poi Silverstone graziati in qualifica e buona prestazione in gara con la vittoria mancata per la differenza di gomme con Webber; e Interlagos dove la Ferrari era in forma.

Link al commento
Condividi su altri siti

F2012, PER ME, inferiore alla RB8 ma superiore alla MP4/27... Non più veloce, ma complessivamente superiore... Inutile andare a bomba, se il traguardo lo vedi una volta ogni morte di papa... 

 

Alonso, nella sua esperienza in rosso, non ha mai potuto usufruire della miglior macchina del lotto (e questo, Red Bull a parte, vale per tutti gli altri) ma ha beneficiato di un'affidabilità  totale (in Ferrari, ultimo e unico ritiro in gara per lui in Malesia nel 2010...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma neanche quattro-cinque, due-tre al massimo. Solo in Germania effettivamente la Ferrari fu la migliore in pista. A Valencia ci fecero la grazia la SC e l'alternatore Renault ben due volte: su Grosjean e su Vettel; in Malesia una gara pazzoide dove non si capisce niente e in quelle gare può vincere chiunque. Poi Silverstone graziati in qualifica e buona prestazione in gara con la vittoria mancata per la differenza di gomme con Webber.

ma sopratutto, da singapore in poi la RBR porta upgrade e ciao a tutti quanti, come ogni anno dal 2009.

il finale del 2012, monza a parte, è stato un assaggio di 2012.

 

poi liberi di credere che le auto si equivalessero..

Link al commento
Condividi su altri siti

F2012, PER ME, inferiore alla RB8 ma superiore alla MP4/27... Non più veloce, ma complessivamente superiore... Inutile andare a bomba, se il traguardo lo vedi una volta ogni morte di papa... 

 

Alonso, nella sua esperienza in rosso, non ha mai potuto usufruire della miglior macchina del lotto (e questo, Red Bull a parte, vale per tutti gli altri) ma ha beneficiato di un'affidabilità  totale (in Ferrari, ultimo e unico ritiro in gara per lui in Malesia nel 2010...).

 

Ma con l'affidabilità  mi pulisco il didietro se arrivo sempre sesto o settimo. Cioè voglio dire, ci vuole un equilibro tra le due cose.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...