Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

IndyCar 2014 - Round 02 Long Beach [Cittadino]


Andrea Gardenal

Recommended Posts

Certi cittadini sembrano molto arrangiati alla buona, tipo questo. Tombini, fontane.... Insomma....

Francamente di Long Beach tutto si può dire tranne che sia arrangiato alla buona, se non altro perchè hanno un'esperienza di quarant'anni nell'organizzazione del loro Gran Premio (che ancora oggi in alcuni punti ricalca quello degli anni '70); discorso diverso, ad esempio, per Baltimora, dove le vetture passavano di fatto sopra ai binari del tram.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm dici Ale? in F1 vince spesso il migliore, nella Indy no (mio parere) chiaro che le gare sono più genuine ma si vedono cose incredibili, cmq pagherei per andare forte come loro per carità ..

Io pagherei per andare come il più scarso di tutti, ma queste gare mi paiono più semplici da capire e sincere per come si sviluppano. D'altronde se fai una cazzata la paghi in tutte le categorie..

Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace dirlo ma queste gare mi paiono molto più sincere delle F1

Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro

Queste macchine a mio avviso te le riesci ad immaginare "sviluppate e prodotte" in un unico capannone dove il team conosce tutto di tutti.

In F1 ti aspetti una cosa uscita da chissà  quale lab ultratecnologico visto sllo nelle migliori serie di sci-fi...

Sent from my Kindle Fire using Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i piloti con le gomme più fresche(will,conway,montya) hanno qualche vantaggio su dixon e wilson(17 giri ultimo pit)?? o le gomme non influenzano tanto?

Influenzano, ma non così tanto come in F1. Nel senso, sicuramente Dixon e Wilson avranno qualche problema verso la fine, ma dovrebbero comunque riuscire a portare a termine la gara senza un'ulteriore sosta; è chiaro che Power negli ultimi giri dovrebbe avere la possibilità  di sorpassarli abbastanza agevolmente

 

Molto indietro anche Castroneves, e in ottica campionato Power ringrazia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono effettivamente sviluppate e prodotte (tutte) in un unico capannone.

Questo:

Dallara-Panorama_1.jpg

:asd:

Cmq la complessità  è ben ridotta rispetto ad una F1 che come la Mercedes impiega 400 persone per il solo motore o la Ferrari con 100 persone per il motore.

Il mio cmq non era un riferimento alla realtà  effettiva, ma al fatto che le senti più vicine. Meno inarrivabili di una F1.

Sent from my Kindle Fire using Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...