Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Ferrari


Ayrton4ever

Recommended Posts

Sono d'accordissimo con questo articolo di Alessandro, brutto gesto quello di LCDM che va via prima della fine, non è da "Si vince e si perde tutti insieme":

 

http://www.passionea300allora.it/2014/04/06/e-se-e-il-presidente-a-non-dare-il-buon-esempio/

 

PS tra l'altro ieri è andata anche bene che la SC ha ricompattato il gruppo altrimenti i distacchi potevano essere maggiori

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, in fin dei conti "siamo stufi di arrivare sempre secondi: abbiamo la squadra, abbiamo Fernando, abbiamo Kimi, saremo competitivi fin da subito. Ci manca la macchina ma a Maranello i motoristi metteranno una marcia in più, non so se mi spiego"

 

Luca-Cordero-Di-Montezemolo-il-candidato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, in fin dei conti "siamo stufi di arrivare sempre secondi: abbiamo la squadra, abbiamo Fernando, abbiamo Kimi, saremo competitivi fin da subito. Ci manca la macchina ma a Maranello i motoristi metteranno una marcia in più, non so se mi spiego"

 

Non posso autoquotarmi perchè il topic è chiuso, comunque...

 

 

 

La crociata di Monteprezzolo contro la Formula Elettrica che impedisce ai motoristi di esprimere a pieno tutto il loro valore è quotata 1.01:1

 

TV2HOEP.jpg

 

 

Come volevasi dimostrare :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quinta/sesta, in lotta con McLaren e davanti solo a Toro Rosso, Sauber, Lotus, Caterham e Marussia

 

Sui circuiti con tanti rettilinei tipo il Bahrein sì per il motivo descritto qua sotto

 

Il problema e il motore sverniciati in accelerazione manco fosse la f92a

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...