Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Ban per l'utente Ferrarista

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Comunico che Ferrarista è stato bannato dal Forum

La motivazione, a scanso di equivoci e delle manipolazioni che sono già  partite, è la seguente, come da email inviata allo stesso utente.

"Ciao,

ti informo con questo messaggio che ti ho bannato, poco fa, dal forum.

Avrei potuto fare come altri, che cancellano utenti senza uno straccio di prova (anzi, inventandosele, peggio ancora), ma non è il mio modo di lavorare. Nessun motivo tecnico, visto che non posti da mesi e ti limiti a lurkare da anonimo qua e là , ma semplicemente non voglio più nel mio forum persone che mi hanno deluso personalmente e che credevo, sbagliandomi evidentemente, un po' più 'smart'. Stesso discorso vale per Facebook.

Prendo atto che vi siete fidati di persone che non conoscevate e non conoscete, piuttosto che di altre con cui avete condiviso interi giorni insieme per due anni. Questo mi basta per valutare. Pertanto, visto che vi trovate meglio con questo tipo di persone (che io stesso ho difeso per mesi dalle vostre critiche sulla gestione del forum), è giusto che condividiate esclusivamente con loro i vostri pensieri e vi facciate convincere senza dire 'beh' dei filtri antispam (che non esistono, ma voi che un forum non lo conoscete non potete saperlo) e di tutte le fandonie che sono state scritte sul mio conto da chiunque, compresi ricatti e minacce di denunce varie o per sms. Il tutto senza muovere un dito, ovviamente.

Pertanto, non capisco quale sia il motivo che ti spinge ad entrare nel forum dei copioni (sapessi chi sono davvero i copioni qui..), o di quelli che 'rubano' utenti (già ..i cervelli adesso si rubano). Ma non è importante. Qualsiasi motivo fosse, da ora in poi non sarà  sufficiente.

Come vedi, io le motivazioni le fornisco, l'ho sempre fatto e lo farò sempre. Perchè non ho niente da nascondere.

Alessandro"

àˆ più grave tradire la fiducia delle persone che scrivere poco in un forum.

Inviato con Tapatalk da Samsung Galaxy SIII

• Risposte 65
  • Visualizzazioni 681
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Semplicemente non voglio passare per il coglione che banna la gente perchè 'posta poco'. Dato che ad ogni mia azione viene data una motivazione da chiunque senza conoscere quella vera, in questa occa

• Si, ricordo della tua sospensione. Vabbè, non è il caso di continuare a divagare. Godiamoci questo angoletto di web che lo staff ci ha regalato e teniamocelo stretto. Non sapete quanto mi possa far p

• Non voglio in nessun modo fare il piromane della situazione, ma questa decisione mi trova assolutamente d'accordo e penso che il personaggio in questione se la sia ampiamente meritata. Uno o due messa

Featured Replies

Inviata
  • Autore

Comunque, per chi ancora non ci crede, propongo giro dal vivo nell'area Admin del Forum, così faccio vedere cosa c'è dietro le quinte, cosa si può e non si può fare.

Inviata

bella storiaccia, anche se non mi lascia a bocca aperta..

Inviata
  • Autore

alessandro ha spiegato cosa è successo..gli altri invece che motivazioni hanno avuto??io mi ricordo (come ho detto ho perso gli ultimi 2 3 mesi) che c'è stato un cambio mod e admin  ad un certo punto..sto mephisto da dove è saltato fuori??beyond era un utente normale??

Nessuna, a parte che attiriamo loro utenti con metodi poco leali. Manco fossimo delle belle gnocche.

Comunque non è un problema di Ban o meno, chi gestisce un forum può fare un po' quel cavolo che vuole al di là  di quelli che sono i regolamenti scritti. Ma almeno che non si prenda in giro la gente, questo non mi va bene.

Inviata

La finirei qui. Penso sia meglio .....

Quoto. Tanto chi vuole continuare a credere a Babbo Natale continuerà  a farlo.

Inviata
  • Autore

Dai, a mezzanotte si chiude.

Comunque bastava che non si divulgasse la solita notizia falsa e questo 3d non sarebbe stato aperto.

Solo che dai e dai, prima o poi anche io mi stanco di farmi prendere per il culo.

E questo è il risultato

Inviata

Nessuna, a parte che attiriamo loro utenti con metodi poco leali. Manco fossimo delle belle gnocche.

:ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja: 

Una l'avete.  :asd:

Scherzi a parte, sono solo contenta che certa gente sia stata allontanata di qui. Più che altro, perché di certe persone, certi comportamenti me li ricordo molto.  

Inviata

Sorry :asd:

Beh ma tu non facevi propaganda per PM. O sì? :asd:

No guarda, fortunatamente era mesi che non entravo nel forum se non per sbirciare  :asd:

Inviata

Non voglio in nessun modo fare il piromane della situazione, ma questa decisione mi trova assolutamente d'accordo e penso che il personaggio in questione se la sia ampiamente meritata. Uno o due messaggi al mese qui e poi passava il tempo di là  a prendere per il culo amministratori, staff, utenti di questa "riva del fiume", a volte (una in particolare) andando a sconfinare, con battute viscide, con persone assolutamente esterne ai due siti (non riferirò cosa, non mi sembra il caso). 

Detto questo: addio Ferrarista e salutami Pellone ,Di Matteo, e il tuo compare "moderatore"  :asd:

Per dirla a parole che lui stesso aveva usato di là  nei miei confronti (sono sardo d'origine, non dimentico nulla): <addio al peggior utente di questo forum> e <adesso siamo più larghi> (nel suo caso, decisamente più larghi...  :asd: ).

Perdonate il messaggio non proprio "gentile" ma nelle scarpe avevo qualche macigno da togliermi (e di là  non posso farlo).

Modificato da Davide Hill

Inviata
  • Autore

Per dirla a parole che lui stesso aveva usato di là  nei miei confronti (sono sardo d'origine, non dimentico nulla):

Eh, siamo in due, sia per origini che per la memoria :asd:

Inviata

Non voglio in nessun modo fare il piromane della situazione, ma questa decisione mi trova assolutamente d'accordo e penso che il personaggio in questione se la sia ampiamente meritata. Uno o due messaggi al mese qui e poi passava il tempo di là  a prendere per il culo amministratori, staff, utenti di questa "riva del fiume", a volte (una in particolare) andando a sconfinare, con battute viscide, con persone assolutamente esterne ai due siti (non riferirò cosa, non mi sembra il caso). 

Detto questo: addio Ferrarista e salutami Pellone ,Di Matteo, e il tuo compare "moderatore"  :asd:

Per dirla a parole che lui stesso aveva usato di là  nei miei confronti (sono sardo d'origine, non dimentico nulla): <addio al peggior utente di questo forum> e <adesso siamo più larghi> (nel suo caso, decisamente più larghi...  :asd: ).

Perdonate il messaggio non proprio "gentile" ma nelle scarpe avevo qualche macigno da togliermi (e di là  non posso farlo).

Mettiti in coda, please. webberyeah.png

:asd:

Inviata
  • Autore

Il 3d è stato chiuso come anticipato.

Chi volesse ulteriori informazioni mi può contattare per pm o per email info@passionea300allora.it

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.