Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Varie Fantapronostici 2014


alessandrosecchi

Recommended Posts

Bella la pagina con le scritte in rosso, prima andavo alla ricerca dell'alt text per vedere quli erano quelli giusti :asd:

per quello ho cercato per quanto ho potuto di evidenziare i risultati, stavo uscendo scemo anche io XD

Non avendo accesso ai file del plugin non posso agire sul codice php per inserire le posizioni. E' già  tanto che sono riuscito a inserire una colorazione diversa, sovrascrivendo il css dallo stile generale del sito. :asd:

Ho fatto altre piccole modifiche.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma daiii...ero tutto contento per aver preso anche la 4° e 7° posizione e la penalità  di RIC ha mandato a monte tutto...avrei fatto 110 alla prima gara  :(  (75 adesso,non mi lamento) :asd:

Ma se l'appello della RB viene accolto e Ricciardo viene ri-inserito...la classifica cambia ancora? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo a tutti che è già  possibile effettuare l'inserimento del proprio pronostico per la gara della Malesia.

Ricordo, inoltre, che il formato corretto per l'inserimento del tempo relativo al giro più veloce è il seguente:

mm:ss.ccc ovvero minuti, secondi e millesimi.

C'è tempo per inserire ed, eventualmente, MODIFICARE, il proprio pronostico fino alle 23.59 di giovedì 27/3/2014

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...