Agorima Inviata March 10, 2014 at 11:05 Share Inviata March 10, 2014 at 11:05 Finalmente l'attesa è finita. Adesso parlerà la pista. Mi auguro che Massa faccia bene nella sua nuova avventura con la Williams. Dimenticavo, per me il campionato terminerà al Gran Premio del Brasile, come l'anno scorso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rops Inviata March 10, 2014 at 11:15 Share Inviata March 10, 2014 at 11:15 Per me la curiosità per la F1kecipiace11!!one! mai come quest'anno è ridotta ai minimi termini: tra "motori" ibridi, patente a punti, punteggi raddoppiati, guida al risparmio per vedere il traguardo, numerazione dei piloti "a casaccio", ci mancano davvero solo la griglia invertita, gara-1 e gara-2 e SC obbligatoria. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sikander Inviata March 10, 2014 at 11:30 Share Inviata March 10, 2014 at 11:30 Le squadre sono fatte di uomini, e gli uomini Ferrari del 2014 non sono quelli dell 2000 (Con questo non voglio dire chi è meglio di chi, semplicemente sono persone diverse) . Poi ovviamente ogni squadra ha il suo Know How ma riuscire ad applicarlo con tutte le variabili che ci sono in gioco quest'anno non sarà facile. Ma son più o meno gli stessi dal 2010 ad oggi...e non mi sembra che abbia collezionato ritiri su ritiri, dal 2010. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonix Inviata March 10, 2014 at 11:36 Share Inviata March 10, 2014 at 11:36 Ma son più o meno gli stessi dal 2010 ad oggi...e non mi sembra che abbia collezionato ritiri su ritiri, dal 2010. Però il motore è sempre rimasto quello dal 2006, oltretutto come gli altri motori limitato nei giri. Io ovviamente spero che la F14T sia affidabile e veloce però quest'anno è tutto nuovo e secondo me ci sta che un po' tutti i team possano avere qualche problema di affidabilità . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonix Inviata March 10, 2014 at 11:39 Share Inviata March 10, 2014 at 11:39 f1-mateschitz-il-nostro-dominio-forse-e-finito Voi ci credete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata March 10, 2014 at 11:39 Share Inviata March 10, 2014 at 11:39 Dimenticavo, per me il campionato terminerà al Gran Premio del Brasile, come l'anno scorso Per me invece terminerà regolarmente all'ultima gara, ma il campione del mondo sarà colui che dopo Abu Dhabi avrà più punti al netto della porcata del doppio punteggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loris Inviata March 10, 2014 at 11:49 Share Inviata March 10, 2014 at 11:49 Finalmente si riparte, sarà una prima gara interessante da vedere (sentire). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata March 10, 2014 at 12:00 Share Inviata March 10, 2014 at 12:00 frega meno di zero della corsa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoeBlack Inviata March 10, 2014 at 12:59 Share Inviata March 10, 2014 at 12:59 La situazione comunque si snocciola giorno dopo giorni... Motorizzati Renault non si sa se finiscono la Gara... con Koba che fa prima (parole sue) a prendere la GP2 e correre con quella! Motorizzati Ferrari sperano che sia l'anno BONO ... e puntano a 2 secondi a giro di distacco dai Mercedes sperando che non arrivino in fondo! Motorizzati Mercedes macinano chilometri, fanno i modesti e fanno anche finta di sperare! ... il problema è che loro hanno spinto per questo tipo di motore e loro guarda caso hanno fatto il migliore! (L'unico dubbio non compreso è che Brawn è sempre sceso da Cavallo, quando questo ormai era zoppo ... ma che abbia toppato per la prima volta in vita sua o era veramente incaxxoso incaxxato con gli altri o semplicemente stufo?) Secondo me la GRANDE E VERA incognita saranno i consumi (mi sembra che la sottovalutate un po' tutti) .... questi si che giocheranno specialmente all'inizio brutti, bruttissimi scherzi... Per intenderci Modello Alonso a vittoria fatta in Canada per intenderci! anche se in Australia difficilmente emergerà visto che lì i consumi sono ridotti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata March 10, 2014 at 13:11 Share Inviata March 10, 2014 at 13:11 Secondo me la GRANDE E VERA incognita saranno i consumi (mi sembra che la sottovalutate un po' tutti) ....questi si che giocheranno specialmente all'inizio brutti, bruttissimi scherzi... Quello dei consumi è un falso problema secondo me. A inizio gara tutti gireranno un pò al risparmio e poi al momento buono gireranno il manettino sul volante e cominceranno a tirare. Non siamo più negli anni '80 in cui era il pilota a dover gestire col piede il consumo di carburante, oggi tutto viene controllato dall'elettronica 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonix Inviata March 10, 2014 at 13:12 Share Inviata March 10, 2014 at 13:12 Il gran premio di Melbourne per me è speciale perché spesso è stato il primo gp della stagione e ho la malsana abitudine di vedere anche le libere di notte fonda Ti svegli con la curiosità e le caccole ancora agli occhi, completamente rincoglionito...... che bello 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata March 10, 2014 at 13:23 Share Inviata March 10, 2014 at 13:23 Quello dei consumi è un falso problema secondo me. A inizio gara tutti gireranno un pò al risparmio e poi al momento buono gireranno il manettino sul volante e cominceranno a tirare. Non siamo più negli anni '80 in cui era il pilota a dover gestire col piede il consumo di carburante, oggi tutto viene controllato dall'elettronica Esatt, purtroppo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoeBlack Inviata March 10, 2014 at 14:58 Share Inviata March 10, 2014 at 14:58 Esatt, purtroppo Si capisco ... ma secondo me calcoli o no ... alcuni non ci arrivano in fondo ... e mi riferisco al fatto che sul più bello dovranno tirare i remi in barca... ovvio non rimanere per strada (spero ahahahha) Ma facevo l'esempio di Alonso in Canada propiro perché tutto calcolato, tutto compiuterizzato, gli stateghi migliori al mondo... ma a me è sembrato che cmq lui abbia finito al gara sulle CACIOTTE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isomax89 Inviata March 10, 2014 at 15:03 Share Inviata March 10, 2014 at 15:03 La situazione comunque si snocciola giorno dopo giorni... Motorizzati Renault non si sa se finiscono la Gara... con Koba che fa prima (parole sue) a prendere la GP2 e correre con quella! Motorizzati Ferrari sperano che sia l'anno BONO ... e puntano a 2 secondi a giro di distacco dai Mercedes sperando che non arrivino in fondo! Motorizzati Mercedes macinano chilometri, fanno i modesti e fanno anche finta di sperare! ... il problema è che loro hanno spinto per questo tipo di motore e loro guarda caso hanno fatto il migliore! (L'unico dubbio non compreso è che Brawn è sempre sceso da Cavallo, quando questo ormai era zoppo ... ma che abbia toppato per la prima volta in vita sua o era veramente incaxxoso incaxxato con gli altri o semplicemente stufo?) Secondo me la GRANDE E VERA incognita saranno i consumi (mi sembra che la sottovalutate un po' tutti) .... questi si che giocheranno specialmente all'inizio brutti, bruttissimi scherzi... Per intenderci Modello Alonso a vittoria fatta in Canada per intenderci! anche se in Australia difficilmente emergerà visto che lì i consumi sono ridotti... Non sei l'unico a pensarlo. I consumi saranno l'ago della bilancia. Allo stato attuale, in gara nessuno potrà spingere al massimo per cui le prestazioni massime sono relative. Ciò che conta è avere le migliori performance per 58 giri. I test che abbiamo visto ci hanno dato solo delle informazioni sull'affidabilità delle monoposto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Magic Inviata March 10, 2014 at 15:22 Share Inviata March 10, 2014 at 15:22 (modificato) Lo sfogo di Matzesich l'ho visto anch'io, non so è ancora troppo presto per trarre giudizi, secondo me possono risalire la china se riescono a risolvere i loro problemi. Solo che non so a che livello possono piazzarsi perché il loro valore non lo ha ancora visto nessuno. Modificato March 10, 2014 at 15:24 da The Magic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata March 10, 2014 at 16:24 Share Inviata March 10, 2014 at 16:24 Il prode Turrini ha appena lanciato nell'aere la prima sentenza: la Ferari è (già ) indietro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Pep92 Inviata March 10, 2014 at 16:47 Questo è un messaggio popolare Share Inviata March 10, 2014 at 16:47 quest'anno vedremo una scena di queste 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata March 10, 2014 at 17:13 Share Inviata March 10, 2014 at 17:13 Quindi la Ferrari #14 avrà clacson e abbaglianti 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata March 10, 2014 at 17:23 Share Inviata March 10, 2014 at 17:23 (modificato) Quindi la Ferrari #14 avrà clacson e abbaglianti c'è già il k.o wireless, è stato potenziato al livello 3.0 rk però non ha avuto modo di testarlo quindi non si sa se è buono Modificato March 10, 2014 at 17:26 da Giuseppe92 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sikander Inviata March 10, 2014 at 17:49 Share Inviata March 10, 2014 at 17:49 Lo sfogo di Matzesich l'ho visto anch'io, non so è ancora troppo presto per trarre giudizi, secondo me possono risalire la china se riescono a risolvere i loro problemi. Solo che non so a che livello possono piazzarsi perché il loro valore non lo ha ancora visto nessuno Bah...quando una macchina va male, nei test lo si vede. E con la possibilità di provare durante l'anno =0, risalire la china, è davvero dura. Vedere la McLaren dell'anno scorso: schifo faceva nei test, schifo ha continuato a fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Magic Inviata March 10, 2014 at 17:56 Share Inviata March 10, 2014 at 17:56 Bah...quando una macchina va male, nei test lo si vede. E con la possibilità di provare durante l'anno =0, risalire la china, è davvero dura. Vedere la McLaren dell'anno scorso: schifo faceva nei test, schifo ha continuato a fare. Un turno di test ci sarebbe e per la RB sarà a Silverstone il 9 luglio a Silverstone. Ma concordo con te che sarà oramai troppo tardi per poter migliorare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare KL643 Inviata March 10, 2014 at 18:31 Questo è un messaggio popolare Share Inviata March 10, 2014 at 18:31 Qualche foto dell'Albert Park in versione normale, lo scorso agosto: corsia box: prima variante: ingresso pit: vista dal podio, notare la completa assenza di tutte le strutture, compreso il muretto: 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KL643 Inviata March 10, 2014 at 18:33 Share Inviata March 10, 2014 at 18:33 campioni 'downunder': questi non usano DRS e diavolerie varie: ferrari club melbourne: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata March 12, 2014 at 12:37 Autore Share Inviata March 12, 2014 at 12:37 Quote vittoria Gran Premio d'AustraliaL Hamilton 3,00N Rosberg 5,00F Alonso 7,00J Button 11,00S Vettel 13,00K Raikkonen 13,00K Magnussen 17,00F Massa 10,00V Bottas 15,00N Hulkenberg 29,00S Perez 34,00D Ricciardo 51,00R Grosjean 67,00P Maldonado 101,00A Sutil 201,00E Gutierrez 201,00D Kvyat 501,00J Vergne 501,00J Bianchi 1001,00M Chilton 1001,00K Kobayashi 1001,00M Eriksson 1001,00 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata March 12, 2014 at 13:05 Share Inviata March 12, 2014 at 13:05 Mi sa che i Bookmaker stanno tremando perché manco loro sanno che pesce pigliare per far le quote... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora