Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

McLaren MP4-29(2014)


Samurai

Recommended Posts

Scusate se mi sono perso qualche cosa.... qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi il motivo di questo pene erectus?? Regolamento?

si, hanno provato a mettere una pezza all'antiestetico gradino, abbassando il telaio e il muso, ma i team han pensato bene di rispettare l'altezza minima del muso, ma ridurlo ai minimi termini per favorire una maggiore portata d'aria nel sotto scocca, tanto che la mclare ha strasfomato i piloni in convogliatori, un po' come era la sQuola Ferrari con muso alto e piloni molto largli e lunghi...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia....brutta è brutta, non me l'aspettavo, McLaren ha (quasi) sempre sfornato vetture molto eleganti. Più piano della precedente non può certo andare, quindi son curioso di vederla in pista. Notevoli i mini deviatori sotto la presa del freno, aerodinamicamente sembra essere curatissima. Niente più pull-rod all'anteriore come previsto. Le pance mi sembrano ancora larghe rispetto alle vecchie RB, per esempio. Gli scarichi sono alti per regolamento, o sono abbassabili? La sospensione posteriore non mi sembra nulla di favoloso, si mormorava di qualcosa estremamente innovativo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia....brutta è brutta, non me l'aspettavo, McLaren ha (quasi) sempre sfornato vetture molto eleganti. Più piano della precedente non può certo andare, quindi son curioso di vederla in pista. Notevoli i mini deviatori sotto la presa del freno, aerodinamicamente sembra essere curatissima. Niente più pull-rod all'anteriore come previsto. Le pance mi sembrano ancora larghe rispetto alle vecchie RB, per esempio. Gli scarichi sono alti per regolamento, o sono abbassabili? La sospensione posteriore non mi sembra nulla di favoloso, si mormorava di qualcosa estremamente innovativo.

 

Con un V6 Turbo e limitazioni sui Kg di carburante ti aspetti che sia più veloce della precedente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me ci sono troppe variabili... La sola affidabilità  per me basta per non dire una parola su chi sarà  davanti. In questi anni abbiamo visto team spendere milioni e raccimolare poco...

 

Non so, per me questo mondiale sarà  giocato sull'affidabilità  ancora più che il 2005.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...