Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

02. Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Gara]


alessandrosecchi

Recommended Posts

Visto in streaming...ma perchè Alonso non è rientrato subito? Dove voleva andare?

 

La McLaren, almeno con Jenson prima del ritiro, mi è parsa un pò meglio sul passo gara.

 

Sicuramente siamo un po' migliorati, ma continuando con questi ridicolissimi errori non si va lontano..

In realtà  poi oggi ho visto una grande gara di Button prima del ritiro, Perez navigava sempre a ridosso della zona punti..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho capito cosa vuole Webber.

Era davanti, nessuno gli ha detto di lasciare il passo. Se l'altro ne ha di più, cazzi suoi. Non vedo il problema.

Credo sia più un problema di forma che di sostanza. Il rischio corso di buttare fuori le due macchine che stavano facendo doppietta in effetti c'è stato

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente siamo un po' migliorati, ma continuando con questi ridicolissimi errori non si va lontano..

In realtà  poi oggi ho visto una grande gara di Button prima del ritiro, Perez navigava sempre a ridosso della zona punti..

 

Lo so bene...evito il commento sulle pagliacciate McLaren, ormai ci sono abituato. Button stava davvero facendo una gran gara, Perez quanto meno è stato nei punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho capito cosa vuole Webber.

Era davanti, nessuno gli ha detto di lasciare il passo. Se l'altro ne ha di più, cazzi suoi. Non vedo il problema.

 

 secondo me, gio, già  sentirti dire che devi mollare perché il tuo compagno "è più veloce" quando ancora è dietro é abbastanza dura da digerire... e notiamo che il "too slow"  di Vettel di oggi è arrivato ben prima che potesse lottare muso a muso con webbo... mentre Alonso era chiaramente più veloce di Massa in quei frangenti ma non riusciva a passare perché Felipe difendeva la posizione come si trattasse del peggior nemico... da qui la famosa frase.

Modificato da Lotus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...