Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Robert Kubica


61066

Recommended Posts

E se fosse una stesura un po' approssimativa delle note? Era il numero 10, possibile che solo lui abbia preso quell'ostacolo? Se non scrivi "non tagliare" nelle note...

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

 

Non è la prima volta che sento la storia delle note e può starci benissimo. A conferma che deve tornare in pista per lui e per noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è la prima volta che sento la storia delle note e può starci benissimo. A conferma che deve tornare in pista per lui e per noi.

Io francamente mi sarei fermato... una seconda occasione non capita a tutti...

Sent from my Kindle Fire using Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Felicissimo per il sesto posto di Robert! Finalmente un weekend sui livelli che gli competono:up:  

 

Appunto......a 10 minuti dal primo in un rally mondiale...dimostrazione che,nonostante la voglia ed il talento,per finire le gare deve andare semplicemente piu' piano.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto......a 10 minuti dal primo in un rally mondiale...dimostrazione che,nonostante la voglia ed il talento,per finire le gare deve andare semplicemente piu' piano.

C'è anche da dire però che già  il terzo è a quasi 6 minuti... Comunque evidentemente sì, andando piຠpiano riesce a gestire meglio la vettura, ma che tristezza. Secondo me gli serve solo tanta esperienza, anche perché nato e cresciuto come pistaiolo...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ho appena rivisto il bruttissimo incidente in cui fu coinvolto in Canada nel 2007, sicuramente il più brutto che ho visto in F1 da quando ho iniziato a seguire la categoria con continuità : restai immobilizzato per un paio di minuti, temendo il peggio. Un miracolo che ne sia uscito illeso e che dopo 20 giorni era di nuovo in pista per il il Gp a Magny Cours.

 

Peccato che non fu altrettanto fortunato in un'altra circostanza, mi piaceva molto...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto......a 10 minuti dal primo in un rally mondiale...dimostrazione che,nonostante la voglia ed il talento,per finire le gare deve andare semplicemente piu' piano.

Beh dai, non guida neanche una macchina ufficiale ei 10 minuti li ha presi dalle super Volkswagen. Certo, per finire i rally deve effettivamente darsi una calmata, ma non facciamo risalire gli enormi distacchi solamente al suo modo di correre.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Beh dai, non guida neanche una macchina ufficiale ei 10 minuti li ha presi dalle super Volkswagen. Certo, per finire i rally deve effettivamente darsi una calmata, ma non facciamo risalire gli enormi distacchi solamente al suo modo di correre.

Ennesimo crash....che i rally non facciano per lui?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Rally Monza, trionfo Kubica davanti agli occhi di Hamilton. Rossi è 2°

 

Il polacco si impone con 12" di margine su Valentino, dominando le ultime due speciali alla presenza del campione del mondo di F.1. "Non riuscivo a guidare, la gara l'ho persa sabato, ma Robert ha meritato", ha detto il pesarese. Buon 6° Cairoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Rally Monza, trionfo Kubica davanti agli occhi di Hamilton. Rossi è 2°

Il polacco si impone con 12" di margine su Valentino, dominando le ultime due speciali alla presenza del campione del mondo di F.1. "Non riuscivo a guidare, la gara l'ho persa sabato, ma Robert ha meritato", ha detto il pesarese. Buon 6° Cairoli

Gara che lascia un po' il tempo che trova, Robert è uno dei pochi con una macchina regolamentare...
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

"Ci sono Fiesta e Fiesta" cit. Luca Cantamessa. In poche parole quelle dei non rallysti sono un po' pompate

 

Dicevano che la macchina di Rossi era un po' più pompata di quella di Kubica, che però era un po' più leggera :P

 

Insomma, è una gara organizzata un po' così, giusto per divertire! :D Non capita spesso di vedere insieme in pista gente che arriva dal Wrc, dal motomondiale, dal motocross, dalla Nascar e da tutti i campionati minori da Rally... Come risultati lascia un po' il tempo che trova, però è un grande spettacolo. E purtroppo chiude il motorsport 2014 :( Ci resta solo la Formula E tra due settimane :(

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dicevano che la macchina di Rossi era un po' più pompata di quella di Kubica, che però era un po' più leggera :P

Insomma, è una gara organizzata un po' così, giusto per divertire! :D Non capita spesso di vedere insieme in pista gente che arriva dal Wrc, dal motomondiale, dal motocross, dalla Nascar e da tutti i campionati minori da Rally... Come risultati lascia un po' il tempo che trova, però è un grande spettacolo. E purtroppo chiude il motorsport 2014 :( Ci resta solo la Formula E tra due settimane :(

Monza Rally SHOW appunto ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco te lo spiega direttamente Robert  :asd:

 

https://www.facebook.com/video.php?v=1430513980557051

 

Tutto sacrosanto quello che dice, ma se il Monza Rally Show non fa parte di nessun campionato un motivo ci sarà  :) Non sminuirei comunque chi arriva da altre categorie e si mette in gioco in questo evento (anche ma non solo Valentino)

 

Comunque veramente un grandissimo pilota, dopo l'incidente non è stato con le mani in mano... Sapeva di non essere più in grado di guidare una f1 ai livelli che aveva fino a fine 2010 e si è buttato sul rally... Sicuramente si diverte e da spettacolo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rossi a Monza ha sempre avuto auto e gomme un po' piu "uguali" degli altri...daltronde è uno show non un vero rally(per quanto si possano definire "veri" i rally italiani nel 2014...).

 

Pensare che 2 anni fa ha rischiato di essere inserito nel CIR...il prossimo passo quale sarebbe stato?Inserire le gimkane nei parcheggi dei centri commerciali?

 

In merito a Kubica direi che il suo 2014 è stato decisamente fallimentare

Link al commento
Condividi su altri siti

Rossi a Monza ha sempre avuto auto e gomme un po' piu "uguali" degli altri...daltronde è uno show non un vero rally(per quanto si possano definire "veri" i rally italiani nel 2014...).

 

Pensare che 2 anni fa ha rischiato di essere inserito nel CIR...il prossimo passo quale sarebbe stato?Inserire le gimkane nei parcheggi dei centri commerciali?

 

In merito a Kubica direi che il suo 2014 è stato decisamente fallimentare

 

Direi deludente, fallimentare non si può dire per uno che corre in una disciplina che pratica da così poco tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi deludente, fallimentare non si può dire per uno che corre in una disciplina che pratica da così poco tempo.

 

Sbaglio o non ha fatto incidenti in 2 rally su 12?

 

Ed è abbastanza un luogo comune il fatto che i primi anni nei rally su debba per forza uscire di strada per crescere....non mi pare che Loeb abbia rischiato la vita una gara si e l'altra no agli inizi della carriera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o non ha fatto incidenti in 2 rally su 12?

 

Ed è abbastanza un luogo comune il fatto che i primi anni nei rally su debba per forza uscire di strada per crescere....non mi pare che Loeb abbia rischiato la vita una gara si e l'altra no agli inizi della carriera.

 

Loeb però non ha iniziato subito nel mondiale però quindi non sappiamo quante volte nei rally nazionali per scoprire il suo limite sia uscito di strada, il "problema" di Robert è che deve imparare a fare il rallysta nel WRC dove devi sempre andare al massimo del massimo per fare un buon risultato. Se l'è voluta lui per carità  ma quando ha corso in gare che non fossero il mondiale ha dato la paga a gente che fa rally da una vita.

Comunque il prossimo anno la musica deve cambiare e cambierà .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...