Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Fernando Alonso


Ayrton4ever

Recommended Posts

Nel 2014 e' arrivato a un minuto e ventisette secondi , meno male che quest'anno alla Ferrari c'è un pilota migliore di lui e il distacco è minore .

Rododendro o sagra de' poracci ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

 

giphy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

si, alla fine potrebbe essere che si sono rotto le palle loro due, Ferrari e Alonso. Sarei curioso di sapere l'ordine dei colpi   :asd:

 

 

Poi bisogna vedere se quello che Alonso vende come "scelta" è stata cosà­  -opzione A - o se dopo l'apocalisse con la cupola non c'era un altra strada - opzione B -

 

Non ne voglio entrare in ipotizzare il perché ad alcuni piace di più la opzione A sulla B o viceversa   :asd:

Modificato da Qongo
Link al commento
Condividi su altri siti

àˆ semplice...ci sono gli haters dello spagnolo che non perdono occasione di denigrare quello che fa non appena se ne presenta l' occasione...a questi fanno da contraltare i "lovers" (suona meglio rispetto a termini usati in precedenza) che difendono il loro idolo da tutto e da tutti a prescindere

Fortunatamente ci sono anche quelli che giudicano le varie vicende senza influenze dettate dal tifo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

àˆ semplice...ci sono gli haters dello spagnolo che non perdono occasione di denigrare quello che fa non appena se ne presenta l' occasione...a questi fanno da contraltare i "lovers" (suona meglio rispetto a termini usati in precedenza) che difendono il loro idolo da tutto e da tutti a prescindere

Fortunatamente ci sono anche quelli che giudicano le varie vicende senza influenze dettate dal tifo

 

Definizione bellissima! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma regà , alla fine se un pilota rosica o no ma a noi che ci viene in tasca?

 

che tutti siano felici e buonanotte, a lui sopratutto che è un grande pilota gli auguro il meglio, se più o meno grande rispetto a Vettel non lo so, troppe variabili anche nello stesso team in anni diversi secondo me.... in F1 +o- < > == != === || && <= >=  raramente funzionano.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

àˆ semplice...ci sono gli haters dello spagnolo che non perdono occasione di denigrare quello che fa non appena se ne presenta l' occasione...a questi fanno da contraltare i "lovers" (suona meglio rispetto a termini usati in precedenza) che difendono il loro idolo da tutto e da tutti a prescindere

Fortunatamente ci sono anche quelli che giudicano le varie vicende senza influenze dettate dal tifo

Guarda, a me Alonso piace molto... mai nascosto. Lo difendo "a spada tratta" :asd: proprio da quando quelli che tu hai definito "odiatori" hanno iniziato questa infantile e ridicola campagna anti-a-prescindere...

Ovviamente odiano  "l'uomo" :rotfl2: non il "pilota", gli "atteggiamenti" ed il suo modo di comunicare fuori dalla pista, non come guida e si comporta nei confronti dei colleghi, sempre in pista... :rolleyes:

 

Si potrà  discutere su quanto alcuni di noi abbiano ritenuto Vettel favorito dal mezzo nella cavalcata ai quattro titoli... su valutazioni simili per altri... ma sarà  difficile recuperare a parti invertite una capagna concentrata sulla "caratterialità " e "negatività " degli altri campioni di F1. A che pro, poi continuare in questo criucifigge continuo? Vogliamo dire che ci si diverte a provocare gli "alonsisti"? E va be', chi si contenta gode.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh :D ma non è che Minardi dorme sempre affianco ad Alonso... magari i rapporti non son più stretti come una volta... ;)

 

Lei è bella dentro, lei è sensibile; più dolce di uno sfacciottino di Papà  Barzotti.

Cammina a una spanna da terra come un hovercraft d'amore; io l'accompagno alla mostra del Pintoretto anche se in realtà  preferisco di gran lunga il Tinturicchio, poi vado a casa e con un cuscino sulla faccia penso a lei ascoltando al buio F. De Gregori.

E, dato che lei salutandomi mi ha baciato nelle vicinanze dell'angolo esterno della bocca, ritengo a ragione di avere delle possibilità  oggettive.

Poi la guardo dalla mia finestra muoversi leggera come un gavettone di idrogeno in direzione del mio amico Fulvio Terzapi.

E infilargli in bocca due metri di lingua, la lingua dell'amore, ma tanto lei mi ha assicurato che non lo ama.

Anzi, mi dispiace per lui perché magari poveretto si fa delle idee.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

merita di essere citata quest'affermazione :rotfl:

ma la F2014 era una carriola... si o no? E siamo sempre a 47 sec.   vettura divina o divin pilota... :rotfl2:

 

 

intanto godetevi la  nuova versione dopo l'ultima trasferta catalana... poi vediamo più avanti :asd:

gambero-rosso.jpg

Modificato da Lotus
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma la F2014 era una carriola... si o no? E siamo sempre a 47 sec.   vettura divina o divin pilota... :rotfl2:

 

 

intanto godetevi la  nuova versione dopo l'ultima trasferta catalana... poi vediamo più avanti :asd:

gambero-rosso.jpg

 

Ti rendi conto che hai sfondato il muro della pateticita'...con la testa ed a mach 3?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sempre meglio che essere doppiati e non fare un punto. Intanto la Ferrari ha 5 podi e una vittoria, ti piace farti del male...

 

Mure, sempre con ragioni di peso...   :asd:

 

 

Guarda che le ragioni di peso non convincono ai tifosi di Senna davanti Schumacher

 

 

Anzi, ci sono tifosi accecati di Schumacher che adesso, in una sorte di Conversione Paulina -  comulgano con la possibilità  di un Senna superiore al idolo tedesco :up:  :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...