Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Paul Di Resta


Ayrton4ever

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Lo ritengo un pilota molto buono e lo valuto come uno che ha sempre una buona visione di gara, peccato per l'ultima parte della stagione(dopo singapore) che e' stato un po' deludente in cui forse ha risentito un po' di pressione dalla parte del compagno.

Incredibile l'incidente di ieri... non capisco cosa abbia fatto di così diverso da tutti gli altri. Peccato, era stata una buona gara la sua fino a quel momento.

Per quanto riguarda l'incidente ad Interlagos, Jenson ha detto che il giro prima del fatto ha rischiato di perdere il controllo della monoposto nello stesso punto. Qundi e' probabile che ci sia stata un bel po' di acqua accumulata in quel punto del tracciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 3 months later...
  • 2 weeks later...
  • 5 months later...

C'è da dire che con la F1 odierna è molto difficile mettersi in luce con una macchina che non sia almeno tra le prime 4 e diventa più complicato fare valutazioni sui piloti. E' più facile vedere chi non ottiene con vetture forti o viene bastonato dal compagno con qualsivoglia vettura.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco se Sutil (il suo bravissimo manager) rimanesse e Paul no, sarebbe un peccato

 

 

Di Resta non sarà  un fenomeno, ma ha dimostrato cmq di essere bravo e capace, più del tanto lodato Sutil, se avesse 20 milioni di dote se lo contenderebbero in tanti...

 

in F1 ora ci stai se paghi, prova ne è che un pilota fortissimo come Hulkenberg non è mai sicuro se corre e dove corre...

 

Questo è innegabile Muresan, ma mentre trovo assolutamente scandaloso che Hulkenberg non trovi un sedile. Che non lo trovino Di Resta o Sutil mi colpisce di meno,

Link al commento
Condividi su altri siti

Stagione buona per lo scozzese, che però ormai mi pare orientato ad entrare nella categoria degli onesti mestieranti e nulla più. Capace di ottime prestazioni se in giornata, ma normale sulla durata. Batte Sutil, e questo è buono, però forse non abbastanza per restare e per convincere che sia un pilota molto forte.

Gara migliore: Bahrain

Gara peggiore: Italia

Voto: 6.4

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...