Andrea Gardenal Inviata November 30, 2013 at 12:42 Share Inviata November 30, 2013 at 12:42 Treluyer ai box per il primo pit stop. Vien da chiedersi come hanno fatto a resistere per ben 40 minuti senza cambiare le gomme; in F1 non ci riescono mica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata November 30, 2013 at 12:43 Share Inviata November 30, 2013 at 12:43 Incredibile come l'AM sia riuscita a perdere i titoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata November 30, 2013 at 12:54 Share Inviata November 30, 2013 at 12:54 Dunque per ora Bruni indirizzato verso il titolo, anche se la gara è ancora molto lunga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata November 30, 2013 at 12:57 Share Inviata November 30, 2013 at 12:57 Tréluyer che si tocca con Krohn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toreee_92 Inviata November 30, 2013 at 12:58 Share Inviata November 30, 2013 at 12:58 ma non si dovrebbe correre sulla versione endurance del circuito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata November 30, 2013 at 13:00 Share Inviata November 30, 2013 at 13:00 Bruno un'ora con le stesse gomme, poi non si lamenti se Todt gli ritira la superlicenza. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammamia Inviata November 30, 2013 at 13:00 Share Inviata November 30, 2013 at 13:00 Dunque per ora Bruni indirizzato verso il titolo, anche se la gara è ancora molto lunga. ci sono ancora chances X Aston Martin di Mucke ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata November 30, 2013 at 13:01 Share Inviata November 30, 2013 at 13:01 Bruno un'ora con le stesse gomme, poi non si lamenti se Todt gli ritira la superlicenza. Ti ha sentito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata November 30, 2013 at 13:01 Share Inviata November 30, 2013 at 13:01 (modificato) ci sono ancora chances X Aston Martin di Mucke ??? per me proprio no... poi ovviamente è lunga e può succedere di tutto, ma vedo le AM in difficoltà . Modificato November 30, 2013 at 13:02 da Nameless Hero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata November 30, 2013 at 13:02 Share Inviata November 30, 2013 at 13:02 ci sono ancora chances X Aston Martin di Mucke ??? Per ora è a 5 secondi dalla Ferrari di Vilander/Bruni, che nel frattempo ha scavalcato la Porsche di Bergmeister Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata November 30, 2013 at 13:03 Share Inviata November 30, 2013 at 13:03 ci sono ancora chances X Aston Martin di Mucke ??? Girano forte ma al momento sono abbastanza lontani (quinti). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata November 30, 2013 at 13:03 Share Inviata November 30, 2013 at 13:03 Ma il motivo per cui le "Lotus" non finiscono mai più di qualche giro quale sarebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata November 30, 2013 at 13:04 Share Inviata November 30, 2013 at 13:04 (modificato) la classifica prima della gara: Classifiche: 1° Turner 125,5 2° Mucke 125,5 3° Fisichella 120 4° Bruni 120 5° Lieb 111 6° Lietz 111 7° Senna 94 8° Kobayashi 83 9° Vilander 83 10° Pilet 81,5 11° Bergmeister 81,5 12° Makowiecki 73,5 13° Dumas 72 1° AM 128,5 2° AF Corse 120 3° Porsche 114 4° Porsche 91,5 5° AF Corse 90 6° AM 74 Manca il punto della pole... che non c'ho capito niente. Modificato November 30, 2013 at 13:06 da Nameless Hero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata November 30, 2013 at 13:05 Share Inviata November 30, 2013 at 13:05 La #99 ha perso una vita nella sosta ai box Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata November 30, 2013 at 13:05 Share Inviata November 30, 2013 at 13:05 Manca il punto della pole... che non c'ho capito niente. Lo hanno preso Lieb e Lietz, sulla Porsche #92. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata November 30, 2013 at 13:06 Share Inviata November 30, 2013 at 13:06 (modificato) La #99 ha perso una vita nella sosta ai box Mi sembra giusto. Quanto più o meno? Modificato November 30, 2013 at 13:07 da Nameless Hero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata November 30, 2013 at 13:09 Share Inviata November 30, 2013 at 13:09 Quanto più o meno? Rispetto all'altra AM direi una ventina di secondi. Cambio al vertice. Lapierre commette un errore in fase di doppiaggio e viene scavalcato da Buemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata November 30, 2013 at 13:10 Share Inviata November 30, 2013 at 13:10 Comunque proprio non vedo come Mucke e Turner possano vinecere il piloti senza problemi alla AFerrari, mentre passando la Porsche dovrebbero vincere il campionato dei team. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata November 30, 2013 at 13:10 Share Inviata November 30, 2013 at 13:10 Rispetto all'altra AM direi una ventina di secondi. Cambio al vertice. Lapierre commette un errore in fase di doppiaggio e viene scavalcato da Buemi Ma è a 23'' dalla vetta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata November 30, 2013 at 13:14 Share Inviata November 30, 2013 at 13:14 Ma è a 23'' dalla vetta... Però l'altra AM era a 4 secondi dalla vetta quando avevo scritto il post, e la #99 aveva scavalcato la #97 prima del pit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata November 30, 2013 at 13:17 Share Inviata November 30, 2013 at 13:17 vediamo se l'ho capita bene ora: i primi 6 in GTE prendono dai 25 agli 8 punti, giusto? O ci sono intrusioni dell'AM che tolgono punti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata November 30, 2013 at 13:26 Share Inviata November 30, 2013 at 13:26 Giusto, il punteggio per i piloti è uguale a quello della Formula 1. Per i team, ogni casa sceglie due macchine che diano punti per la classifica, quella "fuori campionato" è la Aston #98, che però qui non corre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata November 30, 2013 at 13:26 Share Inviata November 30, 2013 at 13:26 Prost a fuoco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata November 30, 2013 at 13:30 Share Inviata November 30, 2013 at 13:30 Giusto, il punteggio per i piloti è uguale a quello della Formula 1. Per i team, ogni casa sceglie due macchine che diano punti per la classifica, quella "fuori campionato" è la Aston #98, che però qui non corre. Ora però non so quale Ferrari è la seconda in classifica e quale è la quinta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata November 30, 2013 at 13:35 Share Inviata November 30, 2013 at 13:35 Ora però non so quale Ferrari è la seconda in classifica e quale è la quinta... Seconda è la #51 (Bruni/Vilander), la quinta è la #71 (Fisichella/Kobayashi). Nella classifica team in gioco c'è la #51, ma tra i piloti ci sono sia Bruni che Fisichella, che avendo corso insieme fino a Shanghai hanno gli stessi punti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora