Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

World Endurance Championship 2013


S. Bellof

Recommended Posts

1° Bruni - 145

2° Fisichella - 135

3° Turner - 125,5

4° Mucke - 125,5

5° Lieb - 123

6° Lietz - 123

7° Vilander - 108

8° Pilet - 99,5

9° Bergmeister - 99,5

10° Kobayashi - 98

11° Senna - 94

1° AF Corse - 145

2° AM - 128,5

3° Porsche - 126

4° Porsche - 109,5

5° AF Corse - 105

6° AM - 74

Link al commento
Condividi su altri siti

Vittoria per la Toyota, bene così dai. Ma ho la sensazione che con l'arrivo di Porsche l'anno prossimo (oltre ovviamente all'Audi favorita) prenderanno sonore bastonate, se continueranno a lavorare come hanno fatto in questi due anni.

 

Bertrand Baguette, Martin Plowman e Ricardo Gonzà¡lez vincono il titolo della LMP2, Gianmaria Bruni è campione nella GTPro, Jamie Campbell-Walter e Stuart Hall conquistano la GTAm per un punto (se non ho sbagliato i calcoli).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito in base a cosa il Sommo definisca una gara endurance odierna "più veloce" rispetto a qualche anno fa.

 

Qualcuno mi illumina?

 

Ad intuito, se sei più veloce nello stesso limite di tempo basta fare più km... O al limite tenere una velocità  media più alta, ma la coseguenza è sempre la stessa...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vittoria per la Toyota, bene così dai. Ma ho la sensazione che con l'arrivo di Porsche l'anno prossimo (oltre ovviamente all'Audi favorita) prenderanno sonore bastonate, se continueranno a lavorare come hanno fatto in questi due anni.

 

Bertrand Baguette, Martin Plowman e Ricardo Gonzà¡lez vincono il titolo della LMP2, Gianmaria Bruni è campione nella GTPro, Jamie Campbell-Walter e Stuart Hall conquistano la GTAm per un punto (se non ho sbagliato i calcoli).

 

Gimmi è il migliore...c'è poco da fare e nonostante,speciaemente nelle prime gare, le Aston Martin fossero decisamente favorite dal BoP

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

le Aston Martin fossero decisamente favorite dal BoP

A Le Mans poi la situazione era rivoltante. Aston ha perso solo perché ha avuto un weekend tragico (in tutti i sensi).

 

Il BoP andrebbe tolto a prescindere, ma a maggior ragione nelle gare come Le Mans, che sono un po' a parte nonostante facciano parte di qualche campionato. Anche alla 24 Ore di Spa, valida per la Blancpain Series, l'Audi non ha potuto giocarsela perché penalizzata dopo i precedenti risultati.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...