Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 10/15/19 in all areas

  1. Tipo quando con una mano tenevano il volante e con l’altra cambiavano marcia?
    3 points
  2. Ho detto questo per caso? Volevo solo far notare mentre Sukur si batte per la giustizia e la democrazia questi due e gli altri calciatori della nazionale turca si fanno comandare da Erdogan.
    2 points
  3. Se vogliono basarlo su dei dati possono chiedere a Pirelli, che fa infografiche sulle strategie che non rispetta nessuno
    2 points
  4. DATI GENERALI Scuderia Owen Racing Organisation Yardley BRM Anno di produzione 1970 Motore BRM P142 V12 2998 cc Telaio Monoscocca in alluminio Carburante e lubrificanti Shell Pneumatici Dunlop (1970) Firestone (1971 e 1972) Luogo di produzione Bourne (GBR) google maps Progettista Tony Southgate Impiegata nel 1970, 1971 e 1972 Piloti Jackie Oliver, Pedro Rodriguez, George Eaton, Peter Westbury, Jo Siffert, Howden Ganley, Helmut Marko, John Cannon, Reine Wisell, John Miles, Alex Soler-Roig e Vern Schuppan STATISTICHE GP Disputati 27 (+10 fuori campionato) Vittorie 1 Podi 2 (+2 fuori campionato) Pole Position 0 Giri Più Veloci 0
    1 point
  5. DATI GENERALI Scuderia: Panasonic Toyota Racing Anno di produzione: 2008 Motore: Toyota RVX-08 V8 2398cc Telaio: Monoscocca composita in fibra di carbonio con struttura a nido d'ape Carburante e lubrificanti: Esso Pneumatici: Bridgestone Luogo di Produzione: Colonia (GER) Progettista: Pascal Vasselon, Luca Marmorini, John Litjens, Mark Gillan, Noritoshi Arai Impiegata nel: 2008 Piloti: 11 Jarno Trulli, 12 Timo Glock STATISTICHE GP Disputati: 18 Vittorie: 0 Podi: 2 Pole Position: 0 Giri Più Veloci: 0 Miglior risultato: 5° posto nel Campionato Costruttori 2008
    1 point
  6. DATI GENERALI Scuderia: Panasonic Toyota Racing Anno di produzione: 2009 Motore: Toyota RVX-09 V8 2398cc Telaio: Monoscocca composita in fibra di carbonio con struttura a nido d'ape Carburante e lubrificanti: Esso Pneumatici: Bridgestone Luogo di Produzione: Colonia (GER) Progettista: Pascal Vasselon, Mark Gillan Impiegata nel: 2009 Piloti: 9 Jarno Trulli, 10 Timo Glock, 10 Kamui Kobayashi STATISTICHE GP Disputati: 17 Vittorie: 0 Podi: 5 Pole Position: 1 Giri Più Veloci: 2 Miglior risultato: 5° posto nel Campionato Costruttori 2009
    1 point
  7. Era una battuta pep...con tanto di faccina So benissimo cosa intendevi e la Turchia, ho letto, che rischia sanzioni uefa per questi comportamenti dei propri giocatori Ho approfittato del modo nel quale hai impostato il discorso per buttarla sullo scherzo Non prendertela per queste cazzate
    1 point
  8. Non con quella nonchalance e in mezzo alla 130r E non per tutta la percorrenza delle curve
    1 point
  9. 1 point
  10. Nel link, in basso, c'è una lunga serie di foto d'epoca ma anche attuali sul restauro dell'esemplare in questione. https://www.bonhams.com/auctions/17327/lot/297/
    1 point
  11. Così dal nulla Prima volta che riesco a fare più di 20 punti questa stagione ed è vittoria
    1 point
  12. F1 | GP Giappone, il via al microscopio: errore di Vettel non fatale, Bottas è una fionda Leggi l'articolo completo
    1 point
  13. if (currentTire === red) { answer = 100 - (numOfLaps*3) } if (currentTire === yellow) { answer = 100 - (numOfLaps*2) } if (currentTire === white) { answer = 100 - (numOfLaps) }
    1 point
  14. meglio che non dica cosa penso del concetto di nazionalismo e patriottismo che mi bannano.
    1 point
  15. Simpaticissima la polemica (ovviamente innescata dai "soliti idioti", tipo una biondina coatta senza arte né parte che, dall'alto delle sue percentuali ad una cifra, non ce l fa proprio a tener chiuso quel culo che ha al posto della bocca) sulla TERZA maglia dell'Italia, utilizzata ieri in partita contro la Grecia... Addirittura se n'è fatta quasi una questione di Stato... Tra gente che rivuole l'azzurro (che nessuno ha mai tolto, ma evidentemente capire il concetto di "terza maglia" è troppo difficile), chi si lamenta dello stemma tricolore non tricolore (che è una variante tono su tono - in questo specifico caso, in color oro - e negli ultimi anni viene spessissimo utilizzata da squadre nazionali e di club... Tra l'altro Mancini ha spesso indossato una giacca con quella variante, da che è CT della Nazionle), chi ci ficca dentro i soliti immigrati et similia... Insomma, una roba allucinante... C'è gente che con questa storia della "perdita di identità Nazionale" (e quelle persone sono le stesse che, magari, vanno dietro ad un tale con con l'identità Nazionale ci si è pulito spesso il deretano) o altri "fantasmi" di questo tipo, sta totalmente perdendo il lume della ragione... E' solo una maglia, tra l'altro come detto la terza, che forse non verrà nemmeno più usata ma che, comunque, ha una spiegazione (fornita dalla Puma) e che ha una storia, perché non è certo una novità, per la Nazionale, vestire di verde... Ma tanto la gente si butterebbe pure dentro una fossa asettica, se qualcuno di quei politicanti da 2 soldi glielo chiedesse....
    1 point
  16. McLaren M23 (1978) Centro Aseguredor F1 driver: Emilio de Villotta
    1 point
  17. McLaren M23 (1977) Iberia Airlines driver: Emilio de Villotta
    1 point
  18. Non so quanta differenza ci sia tra oggi e questo testo: "Sono circa trecento le persone impiegate nella costruzione e preparazione delle macchine. A capo dell'intera organizzazione è preposto il Direttore Max Sailer, ex campione dell'anteguerra e ora Direttore Tecnico Generale.. sotto di lui Rudolf Uhlenhaut.. e Alfred Neubauer.. Verso metà stagione quando ormai sono chiari i difetti e i pregi delle macchine impiegate, inizia il lavoro di progettazione della macchina per la nuova stagione. I disegni esecutivi vengono passati al reparto sperimentale dove, sotto la direzione di Uhlenhaut, viene realizzato il prototipo normalmente pronto all'inizio del nuovo anno per i più esaustivi test che si svolgono anche servendosi di un complesso apparato per il collaudo di ogni singolo componente come cambio, impianto frenante, propulsore, differenziale, in modo da simulare diverse centinaia di miglia... Lang e Uhlenhaut danno il primo shake-down tra i viali della fabbrica e su strade chiuse al traffico.. successivamente sulla pista di Monza iniziano approfonditi test condotti con Uhlenhaut al volante che mette a dura prova le sospensioni, la tenuta di strada, il consumo di carburante... Quando Uhlenhaut ha terminato i suoi test, affida la macchina a Caracciola che la guida per un considerevole lasso di tempo e quando finalmente ha finito, esprime le sue opinioni che sono molto attese e rispettate in considerazione dei suoi quindici anni di esperienza. Si pensa infatti che il completo successo nella prossima stagione dipenda in gran parte da come lui vada d'accordo con la macchina. Successivamente la macchina viene sottoposta a un long run di 500 km, guidata a turno da tutti i piloti. Alla fine, quando il prototipo ha superato una percentuale quanto più possibile vicina al 100% di tutte le prove, sulla scorta delle esperienze compiute, viene deliberata la costruzione di altri esemplari" (Dick Seaman, 1938)
    1 point
  19. Almeno hanno azzeccato il continente È già una cosa positiva
    1 point
  20. Per i volponi della nostra pay tv, Fangio era brasiliano
    1 point
  21. DATI GENERALI Scuderia MRD Productions Anno di produzione 1991 Motore Judd GV V10 3496 cc Telaio Monoscocca in fibra di carbonio Carburante e lubrificanti BP Pneumatici Goodyear Luogo di produzione Chessington (GBR) google maps Progettista Sergio Rinland, Tim Densham e Hans Fouche Impiegata nel 1992 Piloti 7 Eric Van De Poele, 8 Giovanna Amati 8 Damon Hill STATISTICHE GP Disputati 11 Vittorie 0 Podi 0 Pole Position 0 Giri Più Veloci 0
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...