Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 11/30/13 in all areas

  1. Quando leggo questi mirabili capolavori di giornalismo mi torna alla mente un pezzo di questo articolo scritto da Riccardo Turcato dopo la morte di Simonsen a Le Mans "Mi fanno piu schifo, sinceramente, quei giornalisti, che solitamente parlano solo di Ferrari e Rossi, e poi parlano di Le Mans (o di TT e Indy) solo in caso di brutti incidenti, pretendendo di fare la morale. Ridicola ieri l’homepage del Corriere, dove scrivevano morto UN pilota a Le Mans…manco il nome. Quello è il vero schifo! Quelli che strumentalizzano il motorsport in avvenimenti simili. Quelli che portano la cultura del tifo da calcio anche in telecronaca. Fanno schifo quei tifosi che insultano questi ragazzi solo perché non corrono per il loro team. Quello fa schifo. E spero che questi “tifosi” da ieri si stiano facendo un esame di coscienza." Non è strettamente pertinente con quanto accaduto oggi, perchè non si stava svolgendo alcuna competizione ufficiale, però l'atteggiamento dei media è sempre lo stesso
    7 points
  2. Speriamo che Barbara d'Urso ci risparmi. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    4 points
  3. Se mandavano le immagini di una macchina da caffè era la stessa cosa. Schifosi. Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
    4 points
  4. C'è anche un controsterzo in piena percorrenza di Mansell, lo si vede per una frazione di secondo, che fa paura. E anche quello di Nando è impressionante. Poi credo che la frase di Piquet descriva perfettamente che cos'è un pilota da corsa. Purtroppo è per colpa di queste emozioni che accendo la tv (o appiccio Anonymox su Firefox ) per guardare il circo di Ecclestone, anche se non ne posso quasi più (come penso moltissimi qui dentro) alla fine i piloti valgono il biglietto, per me è sempre stato così ed è così anche adesso, ahimé.
    3 points
  5. 3 points
  6. Purtroppo siamo sempre lì... Quando cadi e finisci sotto le ruote di chi ti sta dietro non hai scampo. Ma la cosa peggiore è che non si può far nulla per impedirlo. Non c'è nessun modo di proteggere un centauro in caso d'investimento. Questo sarà sempre il tallone d'Achille delle corse di moto....
    2 points
  7. 1000 km di Zeltweg 1972, Mondiale Sport-Prototipi (oggi si direbbe Endurance). Due assi di Svezia, uno di F1, l'altro dei rallyes, si incontrano in una gara di durata: Ronnie Peterson (che corre con un Prototipo Ferrari ufficiale) in compagnia di Bjorn Waldegard (Porsche 911), futuro campione del mondo rally 1979.
    2 points
  8. Quando ci si ritrova a parlare di gente di cui si ignorava l'esistenza fino a cinque minuti prima si finisce così, è ovvio. Basta tapparsi le orecchie (ed eventualmente chiudere gli occhi).
    2 points
  9. Ayrton si appresta a salire su un T38
    2 points
  10. Il primo a portare l'Aprilia bicilindrica a podio in 500 Assen 1997
    2 points
  11. Questo è il motivo per cui odio le cose open / free... Io vorrei poterlo ANCHE usare oltre che configurare. La differenza tra Android e WP è che molte cose sono già integrate (fb, twitter, skype, etc...) quindi non devi avere tre, quattro applicazioni distinte per gestire ogni cosa. Lo stesso dicasi tra Opera e Firefox che quando il primo ha iniziato a non tenere il passo per poi uscire con quell'aborto di Opera Next (dove tutt'ora mancano metà delle funzioni che c'erano prima), per far si che il secondo avesse le stesse caratteristiche comportamentali (behavior) di Opera bisogna installare 15 estensioni e configurarne almeno la metà in modo personalizzato.
    2 points
  12. Che destino crudele, ciao Doriano
    2 points
  13. Guarda, WP8 può sembrare ostico all'inizio ma sai che anche il più economico ti offre un'ottima navigazione su internet e una fluidità da top di gamma. Oltre a tutte le applicazioni più comuni che si trovano su Android. L'unica app effettivamente inferiore è facebook ma con l'aggiornamento di 2gg fa hanno fatto un ottimo passo in avanti! Salvo imprevisti, tutti saranno aggiornati a WP8.1 e fidati che l'interfaccia metro ha davvero senso su un dispositivo touch! Poi chiaro, se non ti piace il SO è un'altra cosa, alla fine ognuno ha i suoi gusti. Ma il SO WP8 è davvero valido!
    2 points
  14. Ancora a Druids; qui è davanti a Mansell e al doppiato Patrese Giro d'onore con Lauda e Warwick Sul podio
    2 points
  15. Paul Ricard 1982 - Rene Arnoux è stato appena licenziato dalla Renault....
    2 points
  16. Dan Gurney a Zandwoort 1967 - La Eagle rimane una delle piu' belle F1 di tutti i tempi
    2 points
  17. Graham Hill su Lotus F2 - Pau 1969
    2 points
  18. Finalmente torna il grnde Antti https://www.youtube.com/watch?v=a7x2YDgXzss
    2 points
  19. 2 points
  20. Sono ALLIBITO. Mi ha chiamato una cliente per la quale ho fatto una dichiarazione in cui ho indicato due immobili di sua proprietà . Mi stava contestando che in un immobile è indicato 100% e nell'altro 100,00%. Si, mi stava contestando ",00" Io non ci posso ancora credere. Mi ha chiesto di modificarla. Io non ci posso credere. La gente si droga pesantemente.
    2 points
  21. Classifica Generale Finale - Vincitore Sundance Cup 2012: VETTEL 1 - Vettel.....................27 2 - Hamilton......24 2 - Webber.......24 4 - Button............23 5 - Alonso............22 6 - Massa...........19 7 - Perez............10 8 - Raikkonen.........9 9 - Grosjean..........7 9 - Rosberg..........7 11 - Hulkenberg.....5 12 - Kobayashi........4 13 - Schumacher....1 Campionato Europeo 1 - Webber......21 2 - Alonso......14 2 - Vettel......13 4 - Hamilton....12 5 - Button......10 5 - Massa.......9 7 - Raikkonen...8 8 - Rosberg.....6 8 - Perez.......6 10- Hulkenberg...3 11- Grosjean....1 11- Schumacher..1 Trofeo d'Oltremare 1 - Vettel................14 2 - Hamilton..........12 2 - Alonso............12 4 - Massa...........10 5 - Grosjean.........6 6 - Kobayashi........4 6 - Perez................4 8 - Webber.........3 9 - Raikkonen.....1 9 - Rosberg.........1 Trofeo Ickx 1 - Webber (2 vittorie, 1 quarto posto, 1 sesto) 2 - Button (2 vittorie, 1 quarto posto) 3 - Hamilton (2 vittorie, 2 quinti posti) 4 - Vettel (1 vittoria, 1 secondo posto)
    1 point
  22. Arrivato a casa adesso... Ma che notizia di m........ Romboni mi piaceva un sacco! Tipo Boutsen in F1... Aveva quel qualcosa... Sono triste. RIP Rombo.
    1 point
  23. Scusa Wexx ma a me pare tu non voglia vedere l'evidenza dei fatti:Gros,lo ripetero' all'infinito,ha vinto in OGNI categoria in cui ha corso.Stava vincendo al GP2 al primo anno...GP2 mollata per salire,a qualche gara dalla fine del mondiale,sulla peggior Renault degli ultimi anni... Ed a tal proposito come si fa a considerare quella manciata di gare del 2009 un serio "confronto" con Alonso??? Per me vuol dire estrapolare dei "dati" dal contesto e basta.... Quest'anno,quando si è ritrovato in condizioni di prima guida Grosjean ha fatto EGREGIAMENTE il suo dovere,e l'ultima cosa che è il francese è essere un pilota "costruito",anzi è proprio il contrario:un talento naturale che sta trovando la sua strada...
    1 point
  24. @maxbiaggi: Personalmente penso che in questo momento la priorità è aiutare la famiglia Romboni.
    1 point
  25. Mah, per qualche motivo questa morte mi ricorda quella assurda di Alboreto. Voglio dire, quando pensi che il pilota sia oramai "al sicuro". Onestamente non so domani che razza di corsa possono imbastire.
    1 point
  26. L'ho postato ieri nel thread della Ferrari
    1 point
  27. 1 point
  28. Si vede anche che Derek ha tentato di raddrizzare il muso della March .
    1 point
  29. https://www.youtube.com/watch?v=4fXCePstYwA https://www.youtube.com/watch?v=5VDgVPYXwC4
    1 point
  30. http://www.youtube.com/watch?v=bqbcYbq13Ow&feature=player_detailpage
    1 point
  31. Guardati il video di questo sito, è ottimo per conoscere i modelli coi pro e contro relativi: http://www.telefonino.net/Sony/Notizie/n32535/SonyXperia-V-test-e-video-on-line.html http://www.telefonino.net/Sony/Schede-Tecniche/n2455/Sony-Xperia-V.html Poi anche fare i confronti relativi tra vari modelli a seconda del prezzo a cui li trovi oggi (per evitare inchiappettate).
    1 point
  32. Clay e Piedone - Interlagos 1977
    1 point
  33. Stefan Johansonn e Keke Rosberg
    1 point
  34. Reims 1958 - Le Ferrari di Collins,Musso(che rimase ucciso al Calvaire) e Hawthorne
    1 point
  35. Jacquot su Martini F2 a Pau 1975
    1 point
  36. Il primo ambientalista duro e puro che ho conosciuto è stato un collega (25 anni fa) che girava con una Ritmo diesel bianca che inquinava il triplo dell'Ilva
    1 point
  37. Me li ricordo benissimo gli ambientalisti "monzesi"...incatenati alle piante....peccato che arrivavano alla "manifestazione" in moto e in macchina. Bastava essere muniti di motosega. Ma Monza è anche ecclatante per il fatto che a Lesmo,chi ha comperato le villette a schiera,si lamenta del rumore causato dall'autodromo.
    1 point
  38. Queste invece le coppe conquistate finora da Barbara Berlusconi
    1 point
  39. "Merito un'auto che mi permetta di lottare coi primi" (cit.) "àˆ più quello che io ho dato alla Williams che quello che la Williams ha dato a me" (cit.) Poco montato. D'altra parte Boullier qualche mese fa ha candidamente ammesso che, se la squadra non versasse nelle condizioni in cui è, Hulk avrebbe firmato per la Lotus già da mesi
    1 point
  40. Vedi amico mio , quest'anno ,per quel poco ( ma non pochissimo ) che ne so, in W c'erano due correnti ben distinte. Il nuovo ... socio di Sir Frank ha usato i soldi di Pastor per promuovere e spingere il suo pupillo ( poco pagante ) che lui ritiene un fenomeno capace di portargli nel vicino futuro un mucchio di quattrini. Sir Frank ha "in qualche modo " accettato ma senza accennarne MAI ! a Pastor. Le bugie però da sempre hanno le gambe corte e verso metà campionato a Pastor la cosa e' stata più che chiara. A chi mettevano la migliore ala ant ? NON a lui ..... ( e questo e' solo un esempio). Da li ha incominciato a far ritardare pagamenti e anche, purtroppo, ad andare fuori di testa. Lui è' fatto così e di Sir Frank si fidava.......ora lui e il suo dinero se ne sono andati. Vedremo poi chi aveva ragione. Ps Pastor come tutti i grandi ( o aspiranti tali) non ha un carattere facilissimo ma di sicuro non è così presuntuoso ma direi più che altro sicuro del suo talento.
    1 point
  41. Beh.. Tutti non possono mica metterceli, nel gioco... Servirebbe un'applicazione pesantissima solo per lui....
    1 point
  42. ecco se devo trovare un difetto a Vettel, onestamente ha rotto la minchia con questi caschi !
    1 point
  43. Oddio, di metodi per camuffare una cosa del genere ce ne sono tanti: inverse kinematics, contro figura da lontano digitale, morph vari con l'avvicinamento della telecamera... un po' come le 4 traverse di ronaldinho che non muovevano manco la rete dietro e per pura casualità la telecamera andava indietro.
    1 point
  44. http://www.youtube.com/watch?v=j3-mh3vXDA0
    1 point
  45. Si è così conclusa la prima edizione della Sundance Cup, Campionato Mondiale Piloti da disputare con vetture rispondenti al regolamento della "Formula 1" sulla distanza di alcune gare organizzate su circuiti che per la loro conformazione o per la loro storia hanno un particolare significato, profondamente diverso dalle piste di più recente costruzione. Riepiloghiamo il regolamento. Il punteggio è quello 10-6-4-3-2-1 per primi sei classificati, senza scarti. I Grand Prix in calendario validi per la Sundance Cup sono: 1 - G.P. Monaco (Monte Carlo) 2 - G.P. Canada (Montreal) 3 - G.P. Inghilterra (Silverstone) 4 - G.P. Belgio (Spa Francorchamps) 5 - G.P. Italia (Monza) 6 - G.P. Giappone (Suzuka) 7 - G.P. Brasile (Interlagos) Il principale trofeo in palio è ovviamente la "Sundance Cup", che viene assegnata al pilota che totalizza più punti alla fine della stagione, il quale sarà nominato Campione del Mondo (del "World Grand Prix Classic Tracks Championship") Ma vi sono anche altri premi. Nella Sundance Cup è incorporato il "Campionato Europeo". Viene nominato Campione d'Europa chi farà più punti nelle gare di Monaco, Inghilterra, Belgio e Italia. Il trofeo riporta simbolicamente in vita il Campionato Europeo Grand Prix disputato tra il 1931 e il 1939 che fu il diretto progenitore dell'attuale Mondiale Piloti. E' assegnato il "Trofeo d'Oltremare" per chi fa più punti nella triade di Gran Premi extraeuropei, Canada, Giappone, Brasile. E' previsto il "Trofeo Ickx" per il pilota che vince il maggior numero di Gran Premi tra i sette del calendario stagionale. A parità di vittorie o di altri piazzamenti si conteranno le quantità di piazzamenti ulteriori ecc. ecc. Insomma, conoscete il meccanismo (spero ). Infine, un ulteriore, ma eventuale, premio chiamato "Grand Slam Vintage", viene eventualmente assegnato al pilota che durante la stagione dovesse riuscire a vincere su tutti i tre più antichi circuiti da Gran Premio del calendario, nati tutti negli anni '20, e cioè Montecarlo (1929), Francorchamps (1925) e Monza (1922). Cosa che nel 2012 non è successa.
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...