Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 05/29/22 in all areas

  1. Le fighe non possono prendere il sole sugli yatch
  2. Uguale proprio... uno parcheggia intenzionalmente su idea di Ross Brawn e l'altro perde il posteriore in un giro al limite, come ha fatto l'anno scorso Leclerc.
  3. Quindi dalla prossima gara si può tagliare la linea di uscita della pit lane? Mi confermate? O vale solo per le Red Bull altrimenti Horner e il cecato di Sorrento si mettono a piangere?
  4. Hanno cambiato il regolamento. I giri dietro SC non contano come giri di gara e non prendi il 50% dei punti se pochi giochi, ma molti meno
  5. Eppure è strano, la FIA aveva spergiurato che con le nuove auto si poteva correre benissimo sotto la pioggia e invece siamo sempre al punto di partenza. A questo punto, sono incompetenti o sono in malafede e ci prendono per il culo?
  6. Finché non ammetteranno che non vogliono le gare bagnate e non mettano la regola "se piove non si corre" si meriteranno tutti gli insulti da curva calcistica. gli sponsor gne gne.
  7. Come dicevo su, nelle ultime 10 edizioni credo che almeno 4 volte qualcuno sia finito fuori o abbia sbattuto nell'ultimo tentativo ed è una piega preoccupante. Detto ciò, se vuoi farlo apposta ci sono modi più intelligenti (qualcuno ha nominato Rosberg?) che tirare il cambio contro le barriere al Poirtier...
  8. Al posto della Ferrari porterei la cosa fino al tribunale di Parigi.
  9. Intanto, a quanto pare, si è scoperto che non sono partiti alle 15 per un guasto ai sistemi automatici di partenza che regolano il semaforo.
  10. la storia della "causa di forza maggiore" fa acqua da tutte le parti, son cazzi loro se hanno sbagliato e slittato. Non è che le altre volte invece i piloti tagliano per divertimento o sport, è sempre un errore. l'unica causa di forza maggiore è se c'è uno piantato in pista, lì ha senso.
  11. Leclerc che aspetta 2 secondi prima di ogni frase per non sparare insulti.
  12. Penalità ad Ocon per questo? Pagliaci...
  13. I've got this theory that there is a Volvo in any sane person's future. - James May.
  14. ah e comunque nessuna penalità per le due RBR è da Moreno 2002. Ma va bene, è la RBR.
  15. grande la ferrari che si fa fottere la doppietta.
  16. Seb sa che tanto troveranno il modo di rinviare ancora
  17. niente, manco la sc a zonzo mandano. la dignità sotto le scarpe.
  18. Allora ricapitolando, a Spa il problema era l'alta velocità, la poca visibilità, le macchine non adatte e la pista pericolosa. Oggi il problema è la bassa velocità, i muri e le macchine non adatte. Insomma a seconda del momento si inventano la scusa.
  19. Non si annulla, faranno un paio di giri come a Spa se la pioggia continua, ma pare si stia fermando
  20. Se si annulla la gara punti per nessuno, ovviamente...
  21. Infatti ora basta avere quattro gocce d'acqua per rischiare di non correre. Dopo Spa 2021 non mi aspetto nulla di nuovo, se non di peggio.
  22. A me viene da ridere. C'è gente che ancora difende questi pagliacci patentati trovando le scuse più patetiche.
  23. queste macchine sono state progettate con il preciso scopo di arrivare al divieto delle gare bagnate.
  24. Speriamo piova sempre di più fino alle 8 di stasera.
  25. io ho capito "non è indianapolis che non si corre col bagnato eh"
  26. Branzini sta descrivendo il diluvio universale in pratica. preparate l'arca.
  27. la scusa di oggi è che vanno troppo piano
  28. Per favore, mandate delle birre di ringraziamento a tutta la squadra Sky Sport F1 UK che sta letteralmente deridendo sia la direzione gara che la FIA. Mitici. MITICI!!!
  29. 100 su 100 si partira' con partenza lanciata dopo una 20ina di minuti a girare dietro la sc
  30. Ma meglio. Come dicevo l'anno scorso, ogni figura di merda come Spa, come oggi, come le altre volte, è una vittoria per lo sport. Bisogna tirare la corda, prima o poi si spezza.
  31. Si può correre senza problemi. Se non corrono vuol dire che veramente che siamo alla frutta e non voglio sentire minchiate sulla sicurezza.
  32. "Non siamo ad Indianapolis che non si corre con la pioggia"
  33. "anche ad indianpolis non corrono con il bagnato"
This leaderboard is set to Roma/GMT+01:00

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.