Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

61066

Recommended Posts

Sia ben chiaro, non volevo dire che Gros è un fermo in senso assoluto, ma secondo me non è superiore a un Webber o un Massa, buoni piloti che, messi di fianco ai Campioni, diventano piloti mediocri (ma che in condizione di contratto da prima guida in squadre di mezza classifica possono mettersi in luce). 

 

Alla fine Gros è stato compagno di squadra di Alonso e Raikkonen, quindi sappiamo quanto vale rispetto a due dei top4. E io non credo al pilota che si costruisce in età  così matura (pur ammettendo che l'età  matura di oggi è quella "infantile" di ieri), motivo per cui a Rosberg davanti a Hamilton non credo nemmeno quando lo vedo. 

 

Come sappiamo il cavallo di razza lo vedi subito. Alonso in Minardi con Minardi che dice che è il nuovo Senna, Ham in McLaren subito sul collo di Alonso, Raikkonen anche lui subito fortissimo, Schumacher non ne parliamo, Vettel idem anche prima di debuttare. Gros con questi qua non ha niente a che spartire. Ma neanche con un Hulkenberg, o con un Button, altri piloti molto molto buoni direi.

 

Con Maldonado vedremo chi ha più santi in paradiso, sappiamo già  che difficilmente li vedremo godere degli stessi materiali.

 

Di tutti gli outsider di questi anno quello che rimpiango di più è Kobayashi. Magari velocisticamente non un drago, magari niente di più di un Grosjean, ma dimostrò una costanza di risultati e una capacità  di sorpasso davvero uniche e credo avrebbe meritato di più. Sicuramente dopo Hulkenberg quello che ha fatto vedere di più secondo me.

 

Scusa Wexx ma a me pare tu non voglia vedere l'evidenza dei fatti:Gros,lo ripetero' all'infinito,ha vinto in OGNI categoria in cui ha corso.Stava vincendo al GP2 al primo anno...GP2 mollata per salire,a qualche gara dalla fine del mondiale,sulla peggior Renault degli ultimi anni...

 

Ed a tal proposito come si fa a considerare quella manciata di gare del 2009 un serio "confronto" con Alonso???

Per me vuol dire estrapolare dei "dati" dal contesto e basta....

 

Quest'anno,quando si è ritrovato in condizioni di prima guida Grosjean ha fatto EGREGIAMENTE il suo dovere,e l'ultima cosa che è il francese è essere un pilota "costruito",anzi è proprio il contrario:un talento naturale che sta trovando la sua strada...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché come diceva Totò "signori si nasce" ma lui NON CI NABBE !!!

..... purtroppo !!!!!

 

Totò Wolf, del duo Totò e Peppino (Lowe)  :asd:

 

----

Ho letto qualche giorno fa che la Ferrari ha vietato ad Alonso l'uso di Twitter (passatempo tra i preferiti dello spagnolo) per quanto concerne fatti relativi alla Scuderia .. mi danno sempre più l'idea di separati in casa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Di tutti gli outsider di questi anno quello che rimpiango di più è Kobayashi. Magari velocisticamente non un drago, magari niente di più di un Grosjean, ma dimostrò una costanza di risultati e una capacità  di sorpasso davvero uniche e credo avrebbe meritato di più. Sicuramente dopo Hulkenberg quello che ha fatto vedere di più secondo me.

Su Grosjean la penso un pò diversamente...ma su Kamui ti dò pienamente ragione. 

Non voglio spacciarlo per campione,top driver ora,ma dopo quello che ha dimostrato in 3 anni alla Sauber, non vederlo più in F1 sarebbe un gran peccato. Ma ormai sappiamo tutti come funge la f1. 

Link al commento
Condividi su altri siti

si vocifera di un Van Der Garde in Force India..

mmmm..VDG quest'anno non mi è dispiaciuto,molte volte è stato davanti in qualifica a tutti e in alcune gare è andato abbastanza bene(stiamo parlando della Catheram poi). Però vedere lui in Force India e Hulk a piedi...no,magari più avanti se continuerà  a fare un buon lavoro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Maldonado ha il piede ,ma non ha la testa, mentre Gros boh, secondo me non ha né l'uno né l'altra. 

 

Per me Grosjean è un pelino meglio di Maldonado e adesso che ci sta mettendo anche la testa sta ottenendo i suoi frutti.

 

Già  già ... ma allora dove va Fernando? :asd:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 

Ma hai un pallino fisso proprio :asd:

Tieni ancora in fresco lo champagne almeno per un anno. Se nel 2014 Alonso non vince (non solo macchina competitiva, deve vincere e basta) secondo me lascia la Ferrari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soprattutto se in Maranello fanno una macchina da mondiale vedremo delle belle.

 

Cosa che piace, perché ad Alonso già  lo conosciamo in situazioni "dificili"  :asd: ....Ma  quanto mi piacerebbe vedere Raikkonen totalmente fuori di se ...e assolutamente comunicativo con la stampa. Solo c'è un uomo capace di fare uscire il peggio di Raikkonen: Alonso :asd:

 

 

Sul capitolo Grosjean Maldonado sono più del pensiero di Wexx. Quel talento speciale normalmente si fa vedere subito.

 

Ovvio che il talento non percorre sempre la stessa strada, ci mancherebbe. A volte bisogna tempo e circostanze  (parola chiave in F1)  favorevoli ... ma sono pesimista ... e ignorante :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficiale il ritorno di Hulkemberg alla Force India

Red Bull (Infiniti): Vettel - Ricciardo

Mercedes: Hamilton - Rosberg

Ferrari: Alonso - Raikkonen

Lotus (Renault): Grosjean - Maldonado

Mclaren (Mercedes): Button - Magnussen

Force India (Mercedes): Hulkemberg - Sutil? Di Resta? Calado? Chilton? Perez?

Sauber (Ferrari): Gutierrez? Sirotkin? Petrov? Sutil?

Williams (Mercedes): Bottas - Massa

Toro Rosso (Renault): Vergne - Kvyat

Marussia (Ferrari): Bianchi - Chilton?

Caterham (Renault): Pic? Van der Garde? Kovalainen? Ericsson?

Modificato da Alvy96
Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficiale Hulk alla Force India:

Sahara Force India is delighted to confirm that Nico Hà¼lkenberg will return to Sahara Force India in 2014 after agreeing a multi-year deal.

The 26-year-old German is no stranger to Sahara Force India having spent the 2011 and 2012 seasons with the team. The already strong working relationship will ensure a smooth transition as the team moves into the new era of Formula Oneâ„¢.

Sahara Force India’s full 2014 driver line-up will be announced in due course.

Dr Vijay Mallya, Team Principal and Managing Director: “I’m delighted to see Nico back with Sahara Force India. When he drove for us in 2012, it became clear Nico was an exceptional talent and he has continued to impress everyone in the paddock with his strong performances this season. Having Nico in our line-up is a real statement of intent and a huge boost for everyone associated with the team. We have high hopes and expectations for 2014 and by signing Nico we have put ourselves in the best position to achieve those objectives and enjoy what could be our most competitive season yet.â€

Nico Hà¼lkenberg: “I am happy to come back to Sahara Force India. The team is aiming high for next year and I believe that the experience I have gained over the years will help us achieve those goals. I genuinely believe we can have a competitive package in 2014. I’ve heard a lot of positive things about the Mercedes engine as well, so I think there is a lot to be excited about for next year. I know this team and I can see their determination; it’s a great bunch of people and we all share the same hunger for success.â€

Modificato da IlSamurai
Link al commento
Condividi su altri siti

Dire che sono immensamente felice è forse un pò eccessivo (dopo queste ultime due stagioni speravo in qualcosa di meglio per lui), comunque sono già  molto, molto contento che non resti a piedi

 

Quoto. Spero che riesca a conquistare qualche podio, ma la vedo dura. Spero davvero che per il 2015 riesca a trovare un posto in un top team

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...