Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Michael Schumacher


Loris

Recommended Posts

la macchina come ho scritto altrove fa davvero pena però l'investimento su Hamilton non è di chi vuole chiudere...

questo è vero, ma adesso con Hamilton non hanno proprio più scuse, non so se un altra annata così sarebbe ben accetta dai vertici di Stoccarda...

rimango sempre più basito di come Hamilton si sia venduto per soldi, considerando il missile che ha la McLaren

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha sbagliato a tornare dopo lo stop... ma, sopratutto, a non aver mandato affangala JT ed il suo contratto da superconsulente... Mercedes avrebbe fatto carte false per averlo in McLaren

ed Alonso sarebbe arrivato, forse, a Maranello qualche anno prima: sarebbe stato meglio per tutti e due, anzi per tutti e tre (Kimi poteva restare con Alonso, senza la banda Todt fra le palle).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha sbagliato a tornare dopo lo stop... ma, sopratutto, a non aver mandato affangala JT ed il suo contratto da superconsulente... Mercedes avrebbe fatto carte false per averlo in McLaren

ed Alonso sarebbe arrivato, forse, a Maranello qualche anno prima: sarebbe stato meglio per tutti e due, anzi per tutti e tre (Kimi poteva restare con Alonso, senza la banda Todt fra le palle).

non farmici pensare, sennò mi viene la schiuma alla bocca :wall:

è quello che ho sempre pensato che doveva fare Michael andare in McLaren e vincere in faccia alla Ferrari nel 2007 e 2008...

Guido Schittone la pensa come noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

tieni presente che un parte delle motivazioni di questo rientro tardivo vanno sicuramente trovate nell'indubbio debito che il giovane Michael aveva contratto con la casa di Stoccarda...

Certo, un conto era saldare quel debito nel 2007... ci avrebbe guadagnato anche il terzo incomodo (Dennis) ma uno Schumi più in palla con un'auto degna sarebbe stato enormemente più proficuo, anche dal punto di vista promozionale.

Secondo me se al posto di Mercedes ci fosse stata, che so, Lotus o Renault... Schumi non rientrava. Sicuramente sperava in una Mercedes più forte, ma non credo credesse veramente all'8 titolo o di riaprire la sua carriera dei record.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che fine ingloriosa, mi viene il magone a pensare agli anni d'oro.

Però chi ha visto sa, al netto della Gazzetta, di SportMediaset e di tutte le boiate che sparano i pennivendoli della situazione, che non è colpa sua. Ci sono state gare e prestazioni, in questi 3 anni, che hanno dimostrato appieno che non fosse un vecchio rincoglionito che stava in F1 solo per soldi o per scaldare il sedile.

Penso alla pole di Monaco, al podio di Valencia, alla battaglia contro Hamilton (il re dei sorpassi di questa F1) l'anno scorso a Monza, la lezione di guida sul bagnato a Montreal, la rimonta da 24° a 5° a SPA 2011 e da 21° a 7° a SPA 2010 con questa carriola di Mercedes, per dire le prime che mi vengono in mente.

Queste prestazioni, se non sei TU (pilota) competitivo, non le tiri fuori così, a caso.

Comunque finisca -sicuramente male, a giudicare dalla gara di ieri-, Schumi rimane sempre il vecchio Schumi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mai amato l'Uomo ( mi perdonino i suoi tantissimi tifosi ma è solo perchè ho avuto modo do conoscerlo fuori dalle corse direi più che benino) ma sempre ammirato alla grandissima il pilota ! mi ha entusiasmato con quelle gare che sembravano qualifiche di 50 e passa giri più di una volta quando non aveva la miglior vettura.

questo rientro NON ne sminuisce la storia comunque a mio parere, tutti abbiamo visto il mezzo con cui ci ha provato !

basta anche solo la qualifica di sabato scorso per capire le cose .....

e comunque ribadisco che questo schumi su quella macchina non mi mancheranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to Michael Schumacher

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...