Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Verizon Indycar Series 2018


Gabriele Dri

Recommended Posts

3 ore fa, aleabr ha scritto:

Qualcuno ti ha sentito: http://www.formulapassion.it/2017/08/indycar-il-mercato-piloti-di-andretti-e-ganassi/

Mi dispiace che il rapporto con Kanaan si sia logorato perché è sempre Kanaan ma quei ritiri forzati non sono stati digeriti.

Il fatto è che comunque, a differenza di Penske o anche Andretti, la Ganassi corre praticamente solo con Dixon ed i risultati degli altri 3 non sono paragonabili ad un top team ma neppure ad un team di mezzo schieramento. Qualche acchito da Kanaan l'ho visto ma Kimbal e Chilton sinceramente sono meno convincenti di Munoz e Daly che corrono con 2 veri cassoni!!!!!

E questo non è un bel segno. 

Anche in Andretti: Sato e Rossi si danno da fare e ogni tanto RHR appare, in Ganassi è veramente solo Dixon...

Mi sembra di vedere un po la Ganassi (con le giuste distanze) del 2005 quando: Dixon-Manning-Briscoe cercavano di annaspare contro un muro Andretti-Penske piuttosto solido e le Rahal che andavano veramente forte.

12 anni fa le Ganassi però erano in serie gravi difficoltà di resa... quelle Ganassi non sono neppure la brutta copia di queste!!!!!

Quindi la resa di Chilton-Kimbal ai miei occhi è ancora più deludente!!!

 

A questo punto scatta una roulette piuttosto pesante in INDY ancora prima di finire la stagione!!! Non ricordo un movimento così pesante così presto in campionato!

Si dice di Veach al posto di Sato ma.... pare che ci sia una bella fila.

Per i sedili Ganassi ad iniziare dalla n°10 credo si scatenerà l'inferno!

Tutto il resto passa in 2° piano. 

C'è chi vocifera addirittura che qulla n°26 finirà addirittura ad Alonso per l'intera stagione, il quale in totale rotta con la McLaren in attesa di un posto vero in un top team farà un anno 'sabbatico' in F.INDY!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bello:D Io ci spero onestamente, visti i rinnovi dei top-team in F1, visto il posto libero in Andretti e visti i risultati sempre più deludenti della McLaren (anzi, della Honda) potrebbe non essere così improbabile. Oltretutto arriverebbe nel momento giusto, la macchina 2018 non è rivoluzionaria rispetto all'attuale ma è sicuramente molto diversa... Insomma, partirebbe più o meno alla pari con gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Gabriele Dri ha scritto:

Ho perso il conto dei piloti prossimi ad ottenere una guida in pianta stabile per l'anno prossimo. O improvvisamente ci troveremo con 30 macchine, o qualcuno non è troppo sincero

8 minuti fa, Gabriele Dri ha scritto:

Oppure Schmidt-Peterson. 

 

Non mi pare una gran mossa, soprattutto in ottica Indy 500

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Ho perso il conto dei piloti prossimi ad ottenere una guida in pianta stabile per l'anno prossimo. O improvvisamente ci troveremo con 30 macchine, o qualcuno non è troppo sincero

Non posso che essere d'accordo. Qui molto non quadra. E ricordiamoci che inoltre Kaiser per regolamento deve correre Indy500+2 gare.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Gabriele Dri ha scritto:

Tra l'altro la presenza di De Melo cambierebbe lo scenario per Sonoma: una 22ª macchina in pista porterebbe a 88 i punti massimi recuperabili nel corso dell'ultima gara, il che significa che, oltre a Newgarden e Dixon, anche Pagenaud e Castroneves potranno sicuramente giocarsi il titolo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/9/2017 at 21:20 , Andrea Gardenal ha scritto:

Speriamo dai, c'è sempre bisogno di macchine per rimpolpare la griglia

Garde, qui: http://www.formulapassion.it/2017/09/indycar-felipe-nasr-carlin-alle-porte/ si parla anche di una 2a vettura di Juncos e addirittura la possibilità velata che arrivi anche Mike Shank Racing!!!!

Beh... non voglio sembrare troppo ottimista ma: i dati tornati positivi da prima del 2009, i 40mila a Gateway, l'interesse sempre maggiore di team dalla Indy Light, mi sembrano segnali quantomeno incoraggianti. 

Speriamo che si riesca prima o poi a portare altri piloti F1 a correre la 500miglia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...