Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

24 Hours Of Daytona


R18

Recommended Posts

Finita! Che bella Daytona! Angelelli si ritira da vincente, un grande pilota lascia una grandissima categoria.

Il primo successo dell'era DPi è targato Cadillac. Ford conquista la GTLM con lo stesso trio che ha vinto anche Le Mans l'anno scorso. Porsche trionfa in volata in GTD.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello vedere Angelelli sul gradino più alto del podio nella sua ultima gara :) E' stata una bella gara, combattuta in (quasi) tutte le classi. Forse contestabile il sorpasso finale, ma le gare sono fatte così.

La Ford domina anche a Daytona, in un anno hanno abbondantemente risolto i problemi di gioventù che si erano visti alla 24h del 2016 e han conquistato sia Le Mans che Daytona. Resta solo da espugnare Sebring, poi le classicissime le han (ri)vinte tutte. Grande anche la Porsche, la nuova 911 è veloce oltre che bella. Peccato per la 488, ha tenuto alta la bandiera ma alla fine ha dovuto accontentarsi del terzo posto... Che comunque significa 3 secondi dal leader dopo 24h :asd:

I rimpianti più grossi però sono in GTD, senza quel motore arrosto poteva esserci un po' di italia sul podio. Peccato per tutti gli italiani che han fatto bene in qualifica ma che poi in gara per un motivo o per l'altro si sono allontanati dalle posizioni di vertice.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to 24 Hours Of Daytona

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...