Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

IndyCar 2015 - Round 16 Sonoma [Stradale]


Andrea Gardenal

Recommended Posts

Il fatto di avere due compagni vicini nella prima parte di gara può giovare a Juan Pablo. Will correrà di sicuro per vincere, ma se non ho fatto male i conti, in tal caso a Montoya basta anche un 9° posto, quindi è sufficientemente coperto. Poi nella solita giostra di caution e strategie può succedere di tutto. Speriamo sia una bella gara e che vinca il migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine me le son perse. Dannati compleanni con l'open bar :asd: 

 

Comunque i papabili al titolo sono spiritati, a parte Dixon (ma che gli è preso? non aver vinto a Mid-Ohio l'ha demoralizzato? boh.)

RHR è stato dopato dall'Iowa, non ci son altre spiegazioni :asd: e comunque, a proposito di statistiche, è la prima volta quest'anno che due Honda entrano nella Fast Six. Da qualche gara a questa parte, in generale, ho visto che le motorizzate Honda son migliorate nettamente. Bene così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi esprimo, sono tutti lì, tranne Dixon e Castro-Neves. Ma anche Seb è rimasto indietro. 

 

Nei primi 6 ci sono 3 Campioni del Mondo e 3 'aspiranti'. 

 

L'unico dei 3 arrembanti può tentare la zampata è Rahal, Newgarden e Pagenaud sono però due crostini! Se Newgarden finisse in bellezza il suo probabile trasferimento in Haas sarebbe ancora probabile. 

 

E in una eventualità del genere il CFH dovrebbe scegliere un nuovo Capitano o promuovere Filippi full-time e in questo ruolo. Credo però che se Newgarden andasse in F1, il suo posto possa essere preso da Hildebrand. Oppure le opzioni: Hawksworth, Chavez o Harvey se vincesse il titolo in Indy Light!

 

Pagenaud è quello che ha meno da perdere e tutto da guadagnare, ma credo che in Penske a sto giro 'useranno' il francese come supporto dei 2 in corsa per il titolo. 

 

Poi ricordiamoci di vedere bene la gara di Aleshin che ne potrebbe determinare il ritorno in pianta stabile in Schmidt. 

 

Infine direi di vedere per omaggio Servia, magari porterà lustri all'Andretti n°25 di Wilson!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi esprimo, sono tutti lì, tranne Dixon e Castro-Neves. Ma anche Seb è rimasto indietro. 

L'unico dei 3 arrembanti può tentare la zampata è Rahal, Newgarden e Pagenaud sono però due crostini! Se Newgarden finisse in bellezza il suo probabile trasferimento in Haas sarebbe ancora probabile. 

E' un bene che siano tutti lì, e soprattutto lontano dalle Coyne :asd: 

Riguardo a Newgarden, io ho i miei forti dubbi che lo porteranno in F1. Liberissimo di essere smentito, ma penso che l'anno prossimo rimarrà dove sta, o al massimo passa in Ganassi (sponsor permettendo)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un bene che siano tutti lì, e soprattutto lontano dalle Coyne :asd: 

Riguardo a Newgarden, io ho i miei forti dubbi che lo porteranno in F1. Liberissimo di essere smentito, ma penso che l'anno prossimo rimarrà dove sta, o al massimo passa in Ganassi (sponsor permettendo)

Ciao Ale, in Ganassi non so, non credo. A meno che non buttino fuori Kimball o mandino in pensione Kanaan. Dixon e Karam al momento sono intoccabili. Il kiwi è la punta di diamante e Karam è il pupillo da crescere. 

 

Su Vautier mi spiace perché quando arrivò al debutto si portava dietro le vittorie nelle cadette con convinzione e invece poi si sta rivelando un casinista. 

 

Sinceramente quest'anno in Coyne non saprei chi possa essere considerato il migliore....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Ale, in Ganassi non so, non credo. A meno che non buttino fuori Kimball o mandino in pensione Kanaan. Dixon e Karam al momento sono intoccabili. Il kiwi è la punta di diamante e Karam è il pupillo da crescere. 

Sono anche io dell'idea che Dixon e Karam debbano rimanere. Anche Kanaan a me va bene, però come si diceva altrove Ganassi non può continua a puntare su Dixon solo con quattro piloti. E per quanto mi riguarda, Kimball mi sembra una scelta decisamente peggiore di un Newgarden.

Il migliore in Coyne è senza dubbio il mitico Rodolfone :zizi: chissà cos'ha in serbo per stasera :zizi:

Lo so che il tuo sogno di stasera è una carambola innescata da Rodolfone che butta fuori Rahal e Dixon :asd: 

Poi Vautier pensa ai Penske, Newgarden vince e arriva il titolo per lui :zizi: 

 

Scherzi a parte, io spero davvero che (doppi punti o non doppi punti) il campionato si decida in pista e non per svarionate di altri piloti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se arriva quarto, perde solo se Rahal vince e prende i 2 punti del maggior numero di giri condotti, che è possibile ma non scontato. Finirebbero in parità ma Rahal ha più secondi posti di montoya

Se arriva quarto e Rahal vince l'americano gli recupera 36 punti; al momento ne ha 34 di vantaggio, quindi questo risultato non gli permetterebbe di vincere il titolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...