Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

16. Gran Premio di Russia - Sochi [Commenti]


Ayrton4ever

Recommended Posts

Gara piuttosto soporifera...

 

Hamilton domina e mi conferma la sensazione che, una volta presa la leadership del Campionato, Lewis avrebbe aperto una breccia decisiva nella sicurezza del compagno di squadra. L'errore alla prima staccata di Rosberg è l'emblema di un titolo mondiale che si avvia, meritatamente, verso Lewis.

 

Rosberg comunque è stato molto abile a recuperare, gestendo benissimo le gomme (favorito comunque da una pista poco problematica, da quel punto di vista).

 

Eccellente gara di Bottas, solido e concreto.

 

Ottimo Button.

Modificato da Davide Hill
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo una domanda.... non è che hanno dopato le TR ieri? No, perché oggi non c'erano proprio.

 

il 5 posto di Kyviat in prova, visto ogg,i sembra proprio uno spot per attirare i 'fan' russi verso il Gp e l'autodromo ( si fa per dire)

Modificato da KL643
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo io mi sto immaginando Aldo Costa ubriaco marcio per la vittoria del titolo costruttori? :asd:

 

Ragazzi, basta un piccolo guaio e Hamilton finisce nella melma. 

 

Non è deciso ancora nulla, con quella assurda merda dei doppi punti all'ultima gara.

 

Toto Lupo ha detto che non sono totalmente liberi di correre come vogliono... E questo la dice lunghissima...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Lewis. Peccato per il giro più veloce soffiato all'ultimo da Bottas se no era grand chelem. 17 punti di vantaggio sono pochi ma il momento è positivo. Teniamo duro.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk.

 

Sarebbe stato grand chelem anche per me...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

nel Fantapronostico :asd:

Modificato da AleMans
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio ma ora possiamo tiepidamente festeggiare, visto che siamo matematicamente campioni del mondo? :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

L'unica cosa che vorrei festeggiare è un miracolo per Bianchi .. comunque, certo, sono molto contento per questo storico risultato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, è pagata per stare in TV, non può stare là  a piangere sempre. Non ci vedo nulla di male, sono altre le persone che dovrebbero avere Jules sulla coscienza...

 

Tipo lo zio Charlie e papà  Bernie (che però pensa al suo bel portafogli ancora più ricco dopo questo gp).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...