Samurai Inviata January 28, 2014 at 13:07 Share Inviata January 28, 2014 at 13:07 Su twitter, la Catheram scrive che è pronta a scendere in pista fra poco.Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoong Inviata January 28, 2014 at 13:11 Share Inviata January 28, 2014 at 13:11 si stava facendo il trucco per camuffare il nasone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samurai Inviata January 28, 2014 at 13:48 Autore Share Inviata January 28, 2014 at 13:48 (modificato) And we have quite a crowd in the garage! pic.twitter.com/IzDprkq8tZ— Caterham F1 Team (@CaterhamF1) January 28, 2014 Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk Modificato January 28, 2014 at 13:51 da IlSamurai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata January 28, 2014 at 14:07 Share Inviata January 28, 2014 at 14:07 Oscena 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samurai Inviata January 28, 2014 at 14:08 Autore Share Inviata January 28, 2014 at 14:08 Alla fine ce l'ha il doppio muso (venuto fuori dalle analisi del crash test) Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sikander Inviata January 28, 2014 at 14:15 Share Inviata January 28, 2014 at 14:15 Magari, per assurdo, sta roba funziona meglio di tutte le altre. Koba campione 2014 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata January 28, 2014 at 14:18 Share Inviata January 28, 2014 at 14:18 Real comedy car !! pic.twitter.com/lMXDWQAAQZ — Taki Inoue (@takiinoue) January 28, 2014 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samurai Inviata January 28, 2014 at 14:22 Autore Share Inviata January 28, 2014 at 14:22 Here is it. The Caterham T05 pic.twitter.com/EpjBrmAJPf— Tony Fernandes (@tonyfernandes) January 28, 2014 Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata January 28, 2014 at 14:24 Share Inviata January 28, 2014 at 14:24 Che mostro Me la sognerò di notte nei miei incubi peggiori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samurai Inviata January 28, 2014 at 14:31 Autore Share Inviata January 28, 2014 at 14:31 You know how we like to be different... Never afraid to stand out in a crowd! pic.twitter.com/IjvGwpWjUb— Caterham F1 Team (@CaterhamF1) January 28, 2014 Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samurai Inviata January 28, 2014 at 14:41 Autore Share Inviata January 28, 2014 at 14:41 Su twitter scrivono che é CT05 e non CT04 come pensavano tutti....e questo vuol dire che ho sbagliato il titolo Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata January 28, 2014 at 14:47 Share Inviata January 28, 2014 at 14:47 AHAHAHHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHHA COS'àˆ STA ROBA AHAHAHHAHAHA non ce la posso fare, aiuto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata January 28, 2014 at 14:47 Share Inviata January 28, 2014 at 14:47 CT05? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata January 28, 2014 at 14:51 Share Inviata January 28, 2014 at 14:51 CT05? "Sei vecchio, sei uno zombie, ti devi estinguere, noi siamo avanti, siamo gia al 2015, vecchio!" 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata January 28, 2014 at 14:57 Share Inviata January 28, 2014 at 14:57 Scalino, doppio muso e pisello. C'hanno messo tutto. Per non sbagliare meglio abbondare 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata January 28, 2014 at 14:58 Share Inviata January 28, 2014 at 14:58 Sono riusciti a fare sia lo scalino in stile ferrari 2012, sia il pisello in stile Force India. Impressionante. Comunque, scherzi a parte, la macchina mi sembra "povera". Stai a vedere che quest'anno falliscono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samurai Inviata January 28, 2014 at 14:59 Autore Share Inviata January 28, 2014 at 14:59 CT05?Si...e anche il pop-out che esce sopra il forum ha corretto. Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata January 28, 2014 at 15:00 Share Inviata January 28, 2014 at 15:00 Muso a parte, mi sembra abbia delle pance laterali esageratamente voluminose 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata January 28, 2014 at 15:27 Share Inviata January 28, 2014 at 15:27 Sospensioni anteriori pull rod e turning vanes orizzontali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata January 28, 2014 at 15:29 Share Inviata January 28, 2014 at 15:29 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Ferrari F1 Inviata January 28, 2014 at 15:30 Questo è un messaggio popolare Share Inviata January 28, 2014 at 15:30 Altra immagine esclusiva! 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata January 28, 2014 at 15:39 Share Inviata January 28, 2014 at 15:39 Scalino, doppio muso e pisello. C'hanno messo tutto. Per non sbagliare meglio abbondare àˆ la stessa cosa che ho pensato io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata January 28, 2014 at 16:02 Share Inviata January 28, 2014 at 16:02 Siete distratti: è l'evoluzione della T5, con 34 anni di ritardo.. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sévero Inviata January 28, 2014 at 16:06 Share Inviata January 28, 2014 at 16:06 Sospensioni anteriori pull rod e turning vanes orizzontali In questa foto sembra abbiano tagliato il telaio dello scorso anno e poi aggiunta la proboscide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata January 28, 2014 at 16:42 Share Inviata January 28, 2014 at 16:42 At the front of the car, the area that will obviously inspire most debate, we have focused a lot of effort on optimising flow structures around the nose, the front of the chassis and the reduced width front wing area, all in response to the 2014 regulation changes. However, the package we start testing with is by no means our definitive answer and we fully expect to evaluate alternative solutions throughout the course of 2014, particularly now our 60% scale work has started in the TMG wind-tunnel in Cologne and our improved Dell / Intel HPC (High Performance Cluster) is coming on stream, significantly stepping up our CFD resource. [...] there has been more emphasis than usual placed upon weight reduction and, bearing in mind how critical reliability will be this year, we have been slightly more conservative in the areas around the new power unit (cooling systems, exhausts, heat management etc.) - technical director Mark Smith Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora